overkill22 ha scritto:Sono ancora io....essendo nuovo di qui sto cercando pi? consigli possibili....ho un hi hat della Zildjian Avedis New Beat, da 14", con il piccolo inconveniente...il top ? irrimediabilmente piegato, causa (mi hanno detto) sbalzi di temperatura...mah...cmq avevo intenzione di cambiarlo gia da parecchio tempo, per? vorrei qualcosa di pi? squillante, ma al tempo stesso duro, cio? che non si rompa dopo due colpi! Non faccio jazz per cui batto parecchio!
Sono nelle vostre mani, anzi bacchette, cosa mi suggerite????
P.S. Come piatti ho uno sutpendo Zildjian K Dark crash da 16" e ultimo acquisto un Sabian HHX Manhattan crash da 18". Il ride ? un Zildjian Avedis 20" dal suono orribile in studio, ma amplificato ? una favola!
A presto!
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
-----------------------------
io ti consiglio lo zildjian a custom con sotto lo z dyno beat...? un hihat secondo me favoloso!

overkill22 ha scritto:Sono ancora io....essendo nuovo di qui sto cercando pi? consigli possibili....ho un hi hat della Zildjian Avedis New Beat, da 14", con il piccolo inconveniente...il top ? irrimediabilmente piegato, causa (mi hanno detto) sbalzi di temperatura...mah...cmq avevo intenzione di cambiarlo gia da parecchio tempo, per? vorrei qualcosa di pi? squillante, ma al tempo stesso duro, cio? che non si rompa dopo due colpi! Non faccio jazz per cui batto parecchio!
Sono nelle vostre mani, anzi bacchette, cosa mi suggerite????
P.S. Come piatti ho uno sutpendo Zildjian K Dark crash da 16" e ultimo acquisto un Sabian HHX Manhattan crash da 18". Il ride ? un Zildjian Avedis 20" dal suono orribile in studio, ma amplificato ? una favola!
A presto!
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".

qualcuno ha scritto: Io t consiglio un Sabian B8 Hi-Hat da 14"...io ce l'ho e suona ke ? 1 meraviglia!!!!!

ribbevosci ha scritto:Non facciamo scoppiare una tragedia ora, come al solito... soldi a parte, i gusti son gusti!
Forse il nostro amico non cerca proprio un b8, forse un bionic sarebbe pi? indicato, come un 2002. Tutti i consigli sono buoni, ma il migliore e il pi? semplice rimane sempre quello: provarlo, provarlo e provarlo a modo

lEg0l4z ha scritto:Io t consiglio un Sabian B8 Hi-Hat da 14"...io ce l'ho e suona ke ? 1 meraviglia!!!!!

LCF drummer ha scritto:Io ho i Sabian HH (Hand Hammered, spero si scriva cos?). Sono duri, ma non troppo. Sono incredibilmente soddisfatto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite