Ciao Ragazzi volevo chiedervi quali sono i magazines Italiani che trattano di batteria, conosco solo percussioni e drumclub.... ce ne sono altri?
Stavo cercando i contatti di altri magazines perche? vorrei propormi come "scribacchino". Dopo aver parlato a lungo qui in Brasile con Dinho Gon?alves e Ivan Busic(entrambi stravolti dalla mancanza di cultura "metal" del nostro paese) mi sono deciso a condividere le mie "conoscenze" tramite un magazine Italiano.... vorrei avere una piccola rubrica dove trattare argomenti legati alla batteria metal(alimentazione, sport, esercizi, tecniche etc etc), ho gia?mandato una mail a PERCUSSIONI....spero rispondano...altrimenti avrei una mezza idea di mettere su un sito tutto mio tipo www.batteria.it mettendo moltissime interviste e articoli di grandi metal drummers ( enon solo!).
Riguardo gli articoli:
Non dico di avere conoscenze che nessuno ha...solamente vorrei cominciare a lanciare un "sassolino" in un lago immobile che e?quello della musica metal in Italia e soprattutto la MANCANZA DI RISPETTO che troppi hanno nei confronti di grandi musicisti che hanno l?unica colpa di suonare un genere che da noi spesso non viene nemmeno considerato musica.
Che ne dite? c?e?da noi qualche magazine abbastanza "aperto mentalmente" per una cosa simile?
Possibile che nessuno si accorga di quanti ragazzi ascoltano e suonano metal in Italia......nessuno vede in loro un "publico" per queste pubblicazioni?