Le_Gauche ha scritto:lo scrivere ? un p? come il sanguinare...non riesco a farlo volontariamente, ma ci sono alcuni accadimenti che mi ci costringono

bellabollo ha scritto:Aislinn.sembra che tu senta spesso il bisogno di scrivere, hai una forma molto romanzesca nel descrivere luoghi e sensazioni. Annotare le tue emozioni ? un'esigenza per "resettare" in qualche modo la mente, la voglia ti "memorizzare" gli eventi o un "pensare ad alta voce"?
Penso che tu abbia le capacit? per diventare una buona scrittrice, ti piacerebbe farlo per professione?![]()
Aislinn ha scritto:Bravo Zio Bollo! come ho fatto a non pensarci prima!!!
Scrivere ? ci? che non ho mai smesso di fare. Scrivere ? ci? che meglio mi conosce, non mi ha mai abbandonato, tradito o deluso. Non riuscirei a vivere senza scrivere. Ho iniziato tantissime cose o corsi,sport, strumenti, hobby ma quello in cui sono riuscita a perseverare ? lo scrivere, per me stessa e non solo. Riuscire a fare di questa passione un lavoro sarebbe per me la cosa pi? bella!

Le_Gauche ha scritto:grazie bollo per il bentornato, ? sempre un piacere leggerti![]()
spesso mi capita di pensare che alla base del desiderio di scrivere ci sia una specie di gusto masochista, si spiegherebbe cos? il perch? molti si dannano per qualcosa di veramente molto molto complicato...ovvero tradurre i pensieri in parole![]()
hola

crazy diamond ha scritto:Ah, ben trovato, le gauche

LCF drummer ha scritto:(cut)...E' un peccato che molti ragazzi vedano questa attivit? come una cosa "fuori moda", non pi? attuale; a molti di loro, e alla societ? stessa...

IlGiovaneIko ha scritto:Non vogliamo aggiungere
"ascolto pleasedontletmebemisunderstood, mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud"?

bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:Aislinn.sembra che tu senta spesso il bisogno di scrivere, hai una forma molto romanzesca nel descrivere luoghi e sensazioni. Annotare le tue emozioni ? un'esigenza per "resettare" in qualche modo la mente, la voglia ti "memorizzare" gli eventi o un "pensare ad alta voce"?
Penso che tu abbia le capacit? per diventare una buona scrittrice, ti piacerebbe farlo per professione?
Aislinn ha scritto:Bravo Zio Bollo! come ho fatto a non pensarci prima!!!
Scrivere ? ci? che non ho mai smesso di fare. Scrivere ? ci? che meglio mi conosce, non mi ha mai abbandonato, tradito o deluso. Non riuscirei a vivere senza scrivere. Ho iniziato tantissime cose o corsi,sport, strumenti, hobby ma quello in cui sono riuscita a perseverare ? lo scrivere, per me stessa e non solo. Riuscire a fare di questa passione un lavoro sarebbe per me la cosa pi? bella!
E allora fallo, metticela tutta! Si percepisce chiaramente la tua propensione alla scrittura che unita alla passione sicuramente di dar? grandi soddisfazioni. Strano che tu non lo abbia mai pensato ...
Cosa c'? di meglio che fare delle proprie esigenze una professione?

Aislinn ha scritto:..l'idea di far leggere romanzi che ho scritto io, totalmente come soggetto e stesura, non ci riesco....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti