Lars90 ha scritto:Io so che queste bacchette possono rovinare i piatti,perch? le scheggie delle bacchette si depositano sui piatti e possono rovinarli.
Ma ora non ricordo bene,potrei aver detto una cazzata

sono tutte cosiape90 ha scritto:anche io ho una domanda, un mio amico batterista, una volta ? venuto da me e si ? portato le sue ahead 5a, x? queste avevano la possibilit? di svitare via diciamo gli ultimi 10-11 cm della bacchetta andando verso la punta, e poi mettere un ricambio che praticamente era nuovo ed era come se la punta, che magari si era rovinata, o il collo della bacchetta era anch'esso rovinato, dava la possibilit? di cambiare sta parte della vacchetta, in sintesi bacchette con la punta e il collo intercambiabili. ora io non so, ma questa ? una caratteristica comune delle ahead o erano quelle un modello speciale??

le devo comprare su internet, qui a cagliari non le trovo...dunque vorrei un parerefb1405 ha scritto:come si fa a rispondere alla tua domanda....deciditi tu!

fb1405 ha scritto:sono curioso di provare le ahead mi passate i siti di questi negozi online??
Attenzione per? mi ? stato detto da gente affidabile che le bacchette in carbonio causano la tendinite poich? il carbonio al contrario del legno nn assorbe nessuna vibrazione e le trasmette tutte alla mano, soprattutto per la mano che suono pi? spesso sui piatti. naturalmente per chi suona solo un ora al giorno nn penso causino gran che ma fate attenzione. questo ? risaputo ma nessuno lo dice. infatti io ho intenzione di comprarle per usarle solo in concerto cos? da nn dover distruggere troppe bacchetta ma nn le user? proprio durante le prove o gli esercizi.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti