Ti sconsiglio al cento per cento di non comprare da Mauro.

Foo Fighter ha scritto:Cmq Mariollo secondo me hai sbagliato anche tu , non avresti dovuto accettare il pacco aperto che ti aveva consegnato Bartolini ! dovevi rifiutarlo ! non si dovrebbero mai accettare i pacchi aperti o danneggiati !
Ciao

mariollo ha scritto:hai presente il cosiddetto "Bearing edge" cio?, il bordo? che pu? essere a 30?, 45?...vabbeh senza farti una testa cos?: dove la pelle appoggia sul fusto si ? ristretto come una zucca nel senso che il LEGNO SI E' PIEGATO ALL' IN-DENTRO...e solo perch? ho accordato le pelli molto acute, c*zzo!??
vorrei fartela vedere ma me ne sono gi? sbarazzato.
mariollo_

YtseDrummer ha scritto:ma hai mai provato qualche rullante daila? scusa se ti piacciono, te lo ordini o lo vai a provare in negozio.. l'esperienza di mariollo non deve per forza farti rinunciare all'acquisto..

YtseDrummer ha scritto:infatti sono rimasto molto colpito dalla tua situazione e condivido la tua rabbia.. per? volevo solo consigliare a ferni83 di valutre bene prima di acquistare un rullante a scatola chiusa
non sono ne supporter della daila,perch? non ho avuto mai contatti con loro e non ho mai provato i loro prodotti... il mio era solo un consiglio

ferni83 ha scritto:purtroppo non ho la possibilit? di andare a Roma un attimo e provare un rullante Daila![]()
cercavo qualcosa di usato e magari a buon prezzo, ma pi? che altro volevo sapere cosa ne pensavate del preventivo che ho richiesto a Daila...ciao e grazie ancora per la partecipazione
P.S. per mariollo: a quanto venderesti il tuo rullo imploso?

mariollo ha scritto:ferni83 ha scritto:purtroppo non ho la possibilit? di andare a Roma un attimo e provare un rullante Daila![]()
cercavo qualcosa di usato e magari a buon prezzo, ma pi? che altro volevo sapere cosa ne pensavate del preventivo che ho richiesto a Daila...ciao e grazie ancora per la partecipazione
P.S. per mariollo: a quanto venderesti il tuo rullo imploso?
Questo, non ? imploso..mi sta solo un po' sulle balle..
mariollo_

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti