labatteria.it • Leggi argomento - nuova batteria

nuova batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda mickyphills il mer nov 30, 2005 12:12 pm

ciao ragazzi.. ? la prima volta che vi scrivo ma entro spesso nel forum. sono batterista da parecchi anni e sono in procinto di comprare un nuovo set ma sono molto indeciso sul da farsi e soprattutto mi sono fermato perch? durante la mia ricerca su internet ho trovato il sito

www.noblecooley.it

qualcuno sa niente?

ragazzi se fosse vero..... non ci penserei due volte!!!!!!
fatemi sapere grazie
mickyphills
martellatore
martellatore

Messaggioda Kadaj il mer nov 30, 2005 12:44 pm

sono batterie molto costose...certo se sono anni che suoni e vuoi prenderti qualcosa di estremamente particolare allora facci un pensierino...altrimenti mi orienterei verso qualcosa di pi? classico ma ugualmente funzionale...sempre correlando per? la cosa alla tua capacit? di spesa...
Starclassic maple reserve,pearl reference,mapex orion burl maple...di batterie superatomiche ce ne sono molte... :D
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il mer nov 30, 2005 1:30 pm

sono delle batterie ottime....io ho visto un rullante in un negozio ma non lo provai....cmq se ne ? parlato nel forum.....ce un forumista ke li vendeva se non mi sbaglio..... :wink: (kissa ki.... :D :D :D :D )
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mickyphills il mer nov 30, 2005 2:10 pm

vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?
mickyphills
martellatore
martellatore

Messaggioda ape90 il mer nov 30, 2005 2:16 pm

Sono costose eccome, cmq mi pare che marcaccio (utente del forum) avesse qualcosa, x i prezzi chiedi a lui e vedrai se sono costose o no :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda themucco il mer nov 30, 2005 2:30 pm

mickyphills ha scritto:vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?

Ci sei o ci fai? sul sito che hai postato c' ? il listino prezzi, una batteria di 5 pezzi non ti viene meno di 3000 dollari (credo sia in dollari visto che sono americani).
A quella cifra prenderi una reference senza perdere tempo. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer nov 30, 2005 3:31 pm

themucco ha scritto:
mickyphills ha scritto:vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?

Ci sei o ci fai? sul sito che hai postato c' ? il listino prezzi, una batteria di 5 pezzi non ti viene meno di 3000 dollari (credo sia in dollari visto che sono americani).

beh cazzo anche la n&c rullazza... :o :o :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mickyphills il mer nov 30, 2005 4:08 pm

themucco ha scritto:

Si ma che discorso...e' sempre la solita solfa...uno vuole una ferrari e brontola perche' cara....bha
Comunque... io, volevo sapere se avevate idea di prezzi in italia....anche DW allora costa eppure molti la comprano.....
E poi io sono partito col chiedere (pensavo fosse sottointeso)se qualcuno la conosceva a livello sonoro(sentita suonata etc etc...) io voglio suonare cio' che mi piace non cio' che mi dice un listino......
mickyphills
martellatore
martellatore

Messaggioda clannard il mer nov 30, 2005 8:20 pm

senti il CD del live di Paul Mc Cartney "Tripping the Live Fantastic". Il batterista suonava su un set intero N&C (tieni conto che allora gi? comperare un rullante N&C era un investimento enorme...) e tra l'altro lo suonava con buona cognizione di causa.
Sono tamburi di una qualit? massima: e chiaramente se ti metti in testa di spendere alcune migliaia di euro dovresti provare direttamente tu le varie marche, non certo chiedere a noi che per spendere 300 euro ci pensiamo s? 8 mesi e quelle marche le abbiamo viste in fotografia
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kadaj il mer nov 30, 2005 8:24 pm

mickyphills ha scritto:
themucco ha scritto:

Si ma che discorso...e' sempre la solita solfa...uno vuole una ferrari e brontola perche' cara....bha
Comunque... io, volevo sapere se avevate idea di prezzi in italia....anche DW allora costa eppure molti la comprano.....
E poi io sono partito col chiedere (pensavo fosse sottointeso)se qualcuno la conosceva a livello sonoro(sentita suonata etc etc...) io voglio suonare cio' che mi piace non cio' che mi dice un listino......

allora DW la comperano si,ma il 70% la compra perch? fa figo.ci sono batterie che costano molto meno di una DW e che suonano meglio...vedi per esempio quelle citate sopra da me...
con 3000 euro,e anche meno ti fai una reference 2 tom 2 timpani cassa e ti avanza sicuramente qualcosa.

e cmq nn chiedere pareri se poi ti scaldi appena vieni contraddetto... :wink:
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mer nov 30, 2005 10:26 pm

se ce la fai non ti avanza niente... comunque la reference spacca davvero!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer nov 30, 2005 10:38 pm

Sono di certo fra le migliori sbattere al mondo (sicuramente i migliori rulli!). Io non ci spenderei tutti quei soldi, per? se proprio ti piace...perch? no?Ogni tanto i nostri sogni dobbiamo realizzarli, no? :)
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il gio dic 01, 2005 1:21 am

noble&cooley ? molto bella come battera ma se fossi in te darei un'occhiata alle Le Soprano..spendi un p? meno e te la puoi far fare come vuoi con un risultato ottimo
suono invidiabile e anche unp? di stile :P :wink:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il gio dic 01, 2005 2:56 am

Le "Le Soprano" sono belle...sembrano i mobili di mia nonna.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bing il gio dic 01, 2005 10:39 am

mariollo ha scritto:Le "Le Soprano" sono belle...sembrano i mobili di mia nonna.

ferrari, smart, credenza della nonna... sta prendendo una bella piega sto topic... :o :evil:
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mickyphills il lun dic 05, 2005 10:36 am

Grazie ragazzi.....
Alla fine comunque mi tocchera' trovarla in giro....
Sbachettarci un po ......e decidere.....
Ma qualcuno l'ha mai provata?
Una volta in italia c'era...chi come me da vecchietto...heheheh....
E' mai riuscito a provarla?
ciao ciao
mickyphills
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il lun dic 05, 2005 10:52 am

Senti ma secondo te, se hai letto un p? sto sito vedi che c'? gente che si arrovella il cervello per spendere 400 ? al meglio per tirarci fuori una batteria un p? decente, dove stanno i paperoni che possono permettersi tale oggetto? e poi dove la vendono in italia? io non l' avevo mai sentita nominare fino del tuo topic.

Dovresti rassegnarti a provare i set professionali di marche + commerciali, come pearl, mapex, tama, yamaha, sonor, ecc..., sono sicuro che qualcosa trovi di adatto hai tui gusti, poi se proprio cerchi la "ferrari", manda una mail e la ordini in america, figuriamoci se gli fa schifo venderti una batteria anche se sei in italia.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mickyphills il lun dic 05, 2005 11:17 am

Magari fossi paperone...bhe anche io come molti..ho iniziato da una batteria economica...e piano piano dando dentro l'usato sono arrivato ad avere un set di buon livello per cui...
Per il discorso di comprarla in america...bhe...intanto c'e' il problema del solito caos...tasse iva non iva e cose varie....seconda cosa ...la garanzia...metti che se succede qualsiasi cosa mi tocca mandarla la'....e poi l'usato che me ne faccio?allora...un bel negozio e si tratta....che dici?
mickyphills
martellatore
martellatore

Messaggioda flex il lun dic 05, 2005 11:45 am

themucco ha scritto:Senti ma secondo te, se hai letto un p? sto sito vedi che c'? gente che si arrovella il cervello per spendere 400 ? al meglio per tirarci fuori una batteria un p? decente,

Parole Sante !
:a:
flex
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie