mickyphills ha scritto:vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?

themucco ha scritto:mickyphills ha scritto:vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?
Ci sei o ci fai? sul sito che hai postato c' ? il listino prezzi, una batteria di 5 pezzi non ti viene meno di 3000 dollari (credo sia in dollari visto che sono americani).
A quella cifra prenderi una reference senza perdere tempo.

themucco ha scritto:mickyphills ha scritto:vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?
Ci sei o ci fai? sul sito che hai postato c' ? il listino prezzi, una batteria di 5 pezzi non ti viene meno di 3000 dollari (credo sia in dollari visto che sono americani).

Senatore de "labatteria.it"
mickyphills ha scritto:themucco ha scritto:mickyphills ha scritto:vorrei sapere da Kadaj su cosa ti basi per dirmi che sono costose.. ci sono dei listini in giro?
Si ma che discorso...e' sempre la solita solfa...uno vuole una ferrari e brontola perche' cara....bha
Comunque... io, volevo sapere se avevate idea di prezzi in italia....anche DW allora costa eppure molti la comprano.....
E poi io sono partito col chiedere (pensavo fosse sottointeso)se qualcuno la conosceva a livello sonoro(sentita suonata etc etc...) io voglio suonare cio' che mi piace non cio' che mi dice un listino......

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti