Per Angel_Of_Death: c'eri anche tu? Perch? mi sembra di averti visto!

_AngelOfDeath_ ha scritto:anchio c'ero!
pure a me ? piaciuto molto.Steve Vai l'avevo gi? visto l'anno scorso con il g3 e in un certo senso me lo sono gustato maggiormente la, xk ero seduto in seconda fila davanti al palco xo questo mi ? piaciuto di pi?! steve vai anche se non me ne intento secondo me ? un gran chitarrista o almeno penso che si distingua dagli altri,usa la chitarra come una voce e tenta di farla parlare/cantare (come dice drummer),per questo mi piace molto!
colson penso sia uno degli idoli di flip e di lollo! cassa da 24 tom ad altezza rullante orizzontalissimi e piatti alle stelle orizzontali pure quelli! xo a differenza del suo aspetto e della megascena che faceva non mi ? parso moltissimo un punkettaro! almeno nel suo modo di suonare era molto preciso e aveva una tecnica e un timing invidiabile, neppure con i piedi peccava, ha usato il doppio pedale due o tre volte xo filava che era una meraviglia! ..come gusto e movimenti avrei qualcosa da ridirexo non mi ? dispiaciuto
sugli altri due chitarristi non mi esprimo xo mcalpine ha fatto un'assolo stupendo con quelle sue due tastiere! billy sheehan pure lui un mostro xo quando ha fatto il suo assolo mi ? parso un po troppo esagerato e confuso boh :/
in definitiva un bel concerto,di sicuro uno dei + belli a cui ho assistito!
p.s.: son riuscito a prendere un plettro di Dave Wiener!!! almeno, penso sia il suo,? bianco con le scritte blu ed ? abb fino

drummer15 ha scritto:Ragazzi, ieri sera ho assistito a quello che per me ? stato il concerto pi? favoloso a cui abbia mai assistito! Sapete, io sono un dreamtheaterologo e i DT li ho visti 3 volte in concerto! Beh, vi giuro che ieri sera ? stato ancora meglio! Steve Vai ha saputo emozionare, stupire, scherzare, suonare in acustico, e alla fine anche firmare autografi (a me perch? quando lo abbiamo visto fuori sono rimasto imbambolato)! Veramente uno spettacolo fuori dal comune, a partire gi? dal "supporter" (? difficile pensarlo come un semplice supporter) Eric Sardinas, che ha proposto un blues/rock fantastico, molto energico e alla fine si ? rivelato essere pure una persona splendida (alla fine del concerto era seduto sul tavolo del merchandise a firmare autografi e a fare foto con chiunque lo richiedesse con una disponibilit? incredibile)! Poi Steve Vai, una cosa incredibile, ha fatto di tutto, ieri ha fatto cantare la chitarra accompagnato da una band eccezionale: Dave Wiener alla chitarra d'accompagnamento (ma anche lui ha potuto e saputo sbizzarrirsi quando ne ha avuto occasione), Jeremy Colson alla batteria, che magari non sar? Mangini o Donati ma ieri sera ha suonato in maniera impeccabile facendo anche un assolo prima sul set delle percussioni poi proprio sul drum kit molto gradevole e abbastanza spettacolare con tanto di un accompagnamento che sembrava uscito da un pezzo di un gruppo death/thrash con un tappetone di doppio pedale molto veloce, Tony MacAlpine un signore, un Musicista come pochi capace di deliziarci con un assolo di tastiere fantastico e poi di suonare la chitarra in maniera divina fino a cedere la sua chitarra a Billy Sheehan e suonare lui il basso, e poi Billy Sheehan, un istrione nato e un bassista incomparabile (tra l'altro come gi? scritto su, ad un certo punto prende la chitarra di MacAlpine e nella jam di My Guitar Wants To Kill Your Mama caccia un assolo velocissimo e molto gradevole)! Nella jam che vi ho descritto da segnalare l'apparizione di Sardinas sul palco che partecipa saltando anche gi? dal palco continuando a suonare e risalta sul palco senza praticamente farmarsi! L'apice del concerto secondo me ? stato Whispering A Prayer, che mi ha veramente emozionato! A breve poster? le foto fatte! Grandissimo concerto!
Per Angel_Of_Death: c'eri anche tu? Perch? mi sembra di averti visto!

BONZO ha scritto:secondo me ha un tiro micidiale.

drummer15 ha scritto:BONZO ha scritto:secondo me ha un tiro micidiale.
Una cosa per? non mi ? sempre piaciuta: pesta sempre tanto, in certi punti (tipo le ballads) anche troppo!

teonzo ha scritto:come ha suonato Eric Sardinas??? io avrei voluto sentire lui...

LCF drummer ha scritto::o foto con Billy Sheehan...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti