labatteria.it • Leggi argomento - raga' sclero!!

raga' sclero!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il mer gen 07, 2004 9:28 pm

CIAO A TUTTI. questo topic e di puro sfogo... piu di un anno e mezzo fa mollai la morosa ...piu di 1 anno e mezzo fa mollai il gruppo nel quale facevamo pezzi nostri..ora mi ritrovo in ginocchio davanti a due scelte che mi fanno davvero star male...che cazzo faccio...ritenevo di stare male con lei e ora sento bisogno di lei...loro invece mi fecero una merdata lasciandomi da solo durante le feste...che cazzo devo fare? da poco ho riascoltato un brano che facevamo e che abbiamo rgistrato e vorrei contattarli per poter portare avanti il progetto....lei cazzo non me la levo dalla testa! che vita di mmmmerda....basta affogo nel 95% dei gradi di alcool puro che mia madre usa per fare il mirto!...... :D addio :mad:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mer gen 07, 2004 9:54 pm

dai dai... non lasciarci!!

GIANNI SII OTTIMISTAA!! :D

.. pensa che magari + avanti le cose potrebbero migliorare..!
... xla ragazza magari rimettiti insieme e vedi se le cose vanno meglio o no...

:wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer gen 07, 2004 9:59 pm

erikc ha scritto:dai dai... non lasciarci!!

GIANNI SII OTTIMISTAA!! :D

.. pensa che magari + avanti le cose potrebbero migliorare..!
... xla ragazza magari rimettiti insieme e vedi se le cose vanno meglio o no...

Immagine
By Erik!

ti nomino( se acconsenti) my best friend visto che uno tra i miei migliori amici mi chiami gianni ogni volta che c'? qualcosa che non va...che figataaaaa :D :D allora lei sta con l'ex della mia attuale ragazza che praticamente ho quasi mollato...che merda che sono...come faccio? basta donne mi guardo un film di abbatantuono!
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer gen 07, 2004 10:19 pm

troverai una ragazza migliore e un gruppo ancora meglio........
e intanto concentrati sulla batteria, siventi una belva, un gruppo super ti chiama e ti potrai sbattacchiare tutte le ragazze del pubblico che sbaveranno per te.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer gen 07, 2004 10:31 pm

Bh?.. GIANNI vedi tu.. se ti trovi bene.. se devi metterti insieme solo x stare male non ? una gran cosa.. se invece ti trovi bene...!

DAI GIANNIIII!!

Un mio amico sardegnolo mi ha insegnato una parola in dialetto..
SCIOGUNNU cosa vuol dire!? (io ce l'h? un idea..)

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Liuz il gio gen 08, 2004 12:48 am

Capitano sti momentacci... ma passano anche :wink:
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il gio gen 08, 2004 1:11 am

erikc ha scritto:Bh?.. GIANNI vedi tu.. se ti trovi bene.. se devi metterti insieme solo x stare male non ? una gran cosa.. se invece ti trovi bene...!

DAI GIANNIIII!!

Un mio amico sardegnolo mi ha insegnato una parola in dialetto..
SCIOGUNNU cosa vuol dire!? (io ce l'h? un idea..)

Immagine
By Erik!

col tuo avatar si addice benissimo pero si dice cosi: <font size="3">SU GUNNUUU!!</font id="size3"> letteralmente: La FIGA!...lo usiamo spessissimo per "frastimare" (bestemmiare) senza cercare i santi e solitamente diciamo : SU GUNN'E MAMA DUA! (la F della tua madre) e in questo caso ci sta bene visto il stato d'animo....verso ignoti ma ci sta bene... :D ciao buonanotte :mad:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio gen 08, 2004 1:13 am

dai breen.
io sono con te!TIENI DURO E SUONA + CHE PUOI!
l'amore ? una cosa grandiosa,ma nello stesso tempo ? la + grande fregatura! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio gen 08, 2004 2:14 am

io ho sempre considerato la mia band come una seconda ragazza. Come un'amante.
Con la tua band hai gli appuntamenti, per le prove, per i concerti, magari ti eserciti anche a casa, devi pensare alle canzoni. La tua band non la lasci un attimo. E quando fai una canzone, un demo sei soddisfatto. Quando una band in cui suoni si sciogle ci stai male...ti manca, vuoi suonare...ma passa dopo poco...hai pur sempre la tua batteria e puoi suonare anche da solo.
Con le donne ? lo stesso. Devi chiamarla devi uscirci, ci pensi ogni istante. Quando ti molla ci stai male, ma...
Ehehe...Passa checcazzo.
Si dice che il tempo guarisce ogni ferita.
In sostanza io ti direi...

CAZZO TE NE FREGA?

Non cercare di vivere la vita. Fai quello che senti. Il resto, che si fotta.

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CaTerPiLLaR il gio gen 08, 2004 5:49 am

qua ragazzi torna il discorso dei piatti. se a uno piace un piatto economico se lo prende. oratutti direte: MA KE CAZZO STA A SPARARE CaTerPiLaR??? Si e' bevuto il cervello??? invece nn e' cosi per il semplice motivo che nn ho cervello :D :D :D !!!
quello ke intendo e' ke un gruppo puo' anche essere di merda ma se ti piace e' il migliore. chiedete a HHX-Evolution ke ha sentito due canzoni del mio ex gruppo. E' una merda ma io li amavo e li amo tuttora. quindi, caro breen- il fatto ke era di merda il gruppo nn deve sembrarti una ragione per la quale nn deva mancarti. per quanto riguarda le ragazze, consolati!!! io ho da trovarne una dalla 3a elementare!!!!!! :| :| :| :| :|
CMQ, su con la vita!!!!! speriamo che questo anno sia pieno di fica (oppure di ragazze, a seconda di quello che uno cerca), birra e contcerti!!!!!!!!!!!!
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il gio gen 08, 2004 11:11 am

W LA SUUU GUNNNNUUUUU!!! yeyeha!!

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il gio gen 08, 2004 2:49 pm

Mik0 ha scritto:
<font color="red"><font size="6">Non cercare di vivere la vita. Fai quello che senti. Il resto, che si fotta.</font id="size6"></font id="red">

Mik0

oggi va meglio e se ci penso in fondo che cazzo me ne fotte se quelli del gruppo son delle merde? cazzo se mi piace la musica che facciamo allora che ben vengano ma solo per un interesse personale emotivo di soddisfazzione poi magari riconciliare un amicizia...be si vedra'! le donne ? cazzo ce ne stanno dappeertutto...e mi devo rincoglionire?nooooo grazie e sopratutto grazie a voi! :D :wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il gio gen 08, 2004 4:22 pm

breen- ha scritto:
Mik0 ha scritto:

<font color="red"><font size="6">Non cercare di vivere la vita. Fai quello che senti. Il resto, che si fotta.</font id="size6"></font id="red">

Mik0

oggi va meglio e se ci penso in fondo che cazzo me ne fotte se quelli del gruppo son delle merde? cazzo se mi piace la musica che facciamo allora che ben vengano ma solo per un interesse personale emotivo di soddisfazzione poi magari riconciliare un amicizia...be si vedra'! le donne ? cazzo ce ne stanno dappeertutto...e mi devo rincoglionire?nooooo grazie e sopratutto grazie a voi! :D :wink:

ci sono passato ankio per il fatto delle ragazze... come ognuno di noi. cmq se bevi ? peggio. ti fa pensare i momenti belli. si beve quando si ? allegri(e si fuma anke).
nia nonna dice sempre ke a tutto c'? un rimedio fuorch? alla morte. secondo me non ? vero. perke mi sono trovato in situazioni senza rimedio dove stavo malissimo.
pensa un po che2 anni fa, stavo cosi male, senza alcun motivo(i miei genitori erano avviliti per me, non sapevano piu cosa fare per farmi tornare normale, ho pure consultato uno psicologo), che i miei genitore mi hanno regalato senza che io l'avessi kiesto, una batteria!

vi semrer? ke ho dei genitori pazzi. ma le avevano provate tutte...poi avevano sentito dire ke la batteria scaricava da turbamenti psichici, in effetti all'inizio suonavo facendo bordello per scarikare muscoli e anima.

insomma ora sono un ragzzo normale, kon 3 morose, con 2 gruppi, con una batteria discreta, con tanti piatti gialli, con una minkia di 20cm, con dellebakkette zildjian, con un cane ke mi ha sbaviato i pantaloni, con il gillette 3 turbo, con una moto e una famiglia normale, con i capelli scuri, con tanta voglia di vivere sta merda di vita, che per quanto faccia skifo vale la pena di vivere.

RAGAZZI CI VEDIAMO IL 7 A ROMA ALLA PALALOTTOMATICA

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il gio gen 08, 2004 6:53 pm

<i>Originally posted by Mik0</i>

Con la tua band hai gli appuntamenti, per le prove, per i concerti, magari ti eserciti anche a casa, devi pensare alle canzoni. La tua band non la lasci un attimo. E quando fai una canzone, un demo sei soddisfatto. Quando una band in cui suoni si sciogle ci stai male...ti manca, vuoi suonare...ma passa dopo poco...<font size="3"><b>hai pur sempre la tua batteria e puoi suonare anche da solo</b>.</font id="size3">

Pare un inno alla masturbazione.... :D

not a number!
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CaTerPiLLaR il gio gen 08, 2004 8:36 pm

number 6 ha scritto:<i>Originally posted by Mik0</i>

Con la tua band hai gli appuntamenti, per le prove, per i concerti, magari ti eserciti anche a casa, devi pensare alle canzoni. La tua band non la lasci un attimo. E quando fai una canzone, un demo sei soddisfatto. Quando una band in cui suoni si sciogle ci stai male...ti manca, vuoi suonare...ma passa dopo poco...<font size="3"><b>hai pur sempre la tua batteria e puoi suonare anche da solo</b>.</font id="size3">

not a number!

[size=4]<b>GRNADE NUMBER 6!!!!![/</b>size=4]
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CaTerPiLLaR il gio gen 08, 2004 8:38 pm

number 6 ha scritto:<i>Originally posted by Mik0</i>

not a number!

[size=4]<b>GRNADE NUMBER 6!!!!![/</b>size=4]
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto