erikc ha scritto:dai dai... non lasciarci!!
GIANNI SII OTTIMISTAA!!![]()
.. pensa che magari + avanti le cose potrebbero migliorare..!
... xla ragazza magari rimettiti insieme e vedi se le cose vanno meglio o no...
![]()
------------------------------
By Erik!

erikc ha scritto:Bh?.. GIANNI vedi tu.. se ti trovi bene.. se devi metterti insieme solo x stare male non ? una gran cosa.. se invece ti trovi bene...!
DAI GIANNIIII!!
Un mio amico sardegnolo mi ha insegnato una parola in dialetto..
SCIOGUNNU cosa vuol dire!? (io ce l'h? un idea..)
------------------------------
By Erik!

Mik0 ha scritto:
<font color="red"><font size="6">Non cercare di vivere la vita. Fai quello che senti. Il resto, che si fotta.</font id="size6"></font id="red">
![]()
Mik0

breen- ha scritto:Mik0 ha scritto:
<font color="red"><font size="6">Non cercare di vivere la vita. Fai quello che senti. Il resto, che si fotta.</font id="size6"></font id="red">
![]()
Mik0
oggi va meglio e se ci penso in fondo che cazzo me ne fotte se quelli del gruppo son delle merde? cazzo se mi piace la musica che facciamo allora che ben vengano ma solo per un interesse personale emotivo di soddisfazzione poi magari riconciliare un amicizia...be si vedra'! le donne ? cazzo ce ne stanno dappeertutto...e mi devo rincoglionire?nooooo grazie e sopratutto grazie a voi!![]()
![]()

number 6 ha scritto:<i>Originally posted by Mik0</i>
io ho sempre considerato la mia band come una seconda ragazza. Come un'amante.
Con la tua band hai gli appuntamenti, per le prove, per i concerti, magari ti eserciti anche a casa, devi pensare alle canzoni. La tua band non la lasci un attimo. E quando fai una canzone, un demo sei soddisfatto. Quando una band in cui suoni si sciogle ci stai male...ti manca, vuoi suonare...ma passa dopo poco...<font size="3"><b>hai pur sempre la tua batteria e puoi suonare anche da solo</b>.</font id="size3">
Pare un inno alla masturbazione....![]()
not a number!

number 6 ha scritto:<i>Originally posted by Mik0</i>
io ho sempre considerato la mia band come una seconda ragazza. Come un'amante.
Con la tua band hai gli appuntamenti, per le prove, per i concerti, magari ti eserciti anche a casa, devi pensare alle canzoni. La tua band non la lasci un attimo. E quando fai una canzone, un demo sei soddisfatto. Quando una band in cui suoni si sciogle ci stai male...ti manca, vuoi suonare...ma passa dopo poco...<font size="3"><b>hai pur sempre la tua batteria e puoi suonare anche da solo</b>.</font id="size3">
Pare un inno alla masturbazione....![]()
not a number!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti