st0rm ha scritto:se hai gi? i piatti, allora forse ti ci scappa qualcosa di decente.
Se nei 500 euro ci devi includere anche i piatti ti viene fuori una batteria economica da quattro soldi...

ANTO ha scritto:Ciao Drake, benvenuto su questo forum! Io iniziai con una LINKO di seconda mano pagata 450.000 lire (pedale, aste, HH 13" + un ride UFIP serie Kashyan da 20" compresi). Successivamente, sono passato ad una PEARL Export di terza mano per 1.000.000 di lire (comprese pelli dei toms appena cambiate, 3 aste pesanti + supporto charleston + un tambourine + un triangolo + ferraglia varia semi-nuova). E' la batteria che uso tutt'ora e mi ci trovo benissimo. Dunque, ti consiglio di tenere d'occhio l'usato, vedi un po' in giro......

group"

blackash ha scritto:
occhio pure a questa (sempre con piatti e meccaniche):
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=16052

Ferra ha scritto:io ho un export exl 5 pz. e dire che ? ottima ? poco.
Poi per fare un bel lavoro in futuro, metti una pelle ambassador nel rullo, poi nei tom (e il timpano) pinstripe e per finire un ottima powerstroke 3 nella cassa. Ricordati, anche di buttarci anche delle sordine se ci sei
ps mia morosa mi ha fatto come regalo di compli quella volta il doppio dell' eliminator, dio ? bestiale!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti