CyRuS ha scritto:Chiedo un vostro parere: allora, io tutti i lunedi vado a fare 40 minuti di potenziamento muscolare nella mia scuola, con il mio prof di educazione fisica. dato che lui ? un appassionato di musica (ihih, l' anno scorso mi ha messo 8 in pagella per questo, parliamo sempre di musica durante le ore di educazione fisica e io non faccio mai un cazzo, anche se dovrei...[:(]) mi ha dato qualche esercizio da fare con il bilancere (per chi non lo sapesse, ? un' asta con alle estremit? i pesi) per sviluppare il polso e l' avambraccio. lui mi ha detto che cosi', dopo un po' di allenamento (giustamente) dovrei iniziare a salire in velocit?. ovviamente io a casa mi metto a studiare con le bacchette, e non con il bilancere, per? secondo voi pu? funzionare? cio?, se io, insieme all' esercizio con il bilancere, unisco l' esercizio con le bacchette, dovrei salire in velocit??
non ci sono rischi di tendiniti, strappi muscolari o cose del genere?
il tuo insegnante ? da denunciare!!!! Ora capisco perk? preferisce parlare di musica...
il body building ? uno sport (se cos? si pu? kiamare) pericolosissimo per noi batteristi!!! Soprattutto se si eseguono esercizi col bilanciere o peggio ancora coi manubri......per quanto tu possa eseguire l'esercizio perfettamente alla lunga il polso ne risente e poi son cazzi mentre suoni......
per esperienza personale, se lo fai per la batteria lascia perdere....se lo fai per fare il figo quest'estate.....anke!!! Il fisicaccio nn va + di moda