<font color="red">Ladies and Gentlemen,
Downloading of Movies, MP3s and Software is illegal and punishable by law.</font id="red">...nn so a voi ma a me questo fa solo ridere.. ki l'ha scritto? un conduttore televisivo? o un radiocronista?
cmq tramite mail io ricevo da tempo veramente di tutto.. ho ricevuto talmente tanta porkeria tra skerzi,virus,catene di s.antonio,publicita',minacce,avvisi vari.. ke adesso sto attento a vedere tra le puttanate ke mi mandano qual'e' la piu' originale! tra un po mi metto a fare la collezione
quelle in inglese nn le leggo neanke quindi nn ho visto se ne ho ricevute dall'fbi...
Gandalf...senza offesa ma... come cazzo hai fatto a preoccuparti di una stronzata del genere? si cestina e via! tu leggi pure itrafiletti magari... ke voglia! a parte ke se ti beccassero a fare qualcosa in rete di illegale e grave
1)ti avviserebbe la pula (italiana)cazzo c'entra l'fbi?(pure se avessi combinato qualcosa negli States! anke in quel caso verresti condannato qua con le nostre regole,dale nostre autorita'...
2)verrebbero a romperti il cazzo direttamente a casa.. non via mail ma neanke x posta!
strano ke l'avvocato nn te l'abbia detto.. mi delude un po..
nn c'entra 1 cazzo ma mi viene in mente una puntata di South Park dove i ragazzini vengono presi dall'FBI xke' hanno scaricato delle canzoni da internet... e non capendo il motivo x cui vengono cazziati kiedono spiegazioni...
allora un agente federale li porta a casa di Lars Ulrich ke e' tutto triste seduto su uno sdraio vicino alla sua piscina..e l'agente:"vedete ke e' triste? e' triste xke vorrebbe una piscina piu ' grossa ma nn puo' permetterselo x colpa di gente come voi ke scaricando mp3 fa in modo ke nn riceva piu' soldi!"
poi vanno da Britney Spears ke sta salendo sul suo jet privato,ank'essa triste...
"lei e' triste xke' si e' comprata questo boing modello.... ma ne voleva uno piu' grande,solo ke nn ha potuto x colpa vostra!......."
questa puntata potete scaricarla da internet ma e' in lingua originale xke' in italia nn l'hanno fatta ancora

.. ma si capisce ugualmente

<b>PEOPLE=SHIT</b>