io resto fissato per la OAK!

William Guile ha scritto:Beh la oak ? una bomba, come qualit?/prezzo non la batte niente... ma la maple custom absolute rimane la migliore batteria della storia![]()

lorenzo ha scritto:tommy, ma vai di 9000 usata

lorenzo ha scritto:guarda lo sai anche tu che le pelli sono importantissime; ho un amico che voleva cambiare una gretsch perch? non gli era mai piaciuto il suono, e te credo aveva le pinstripe vecchie di anni, era gi? l? per comprare la 9000 nuova quando con le ambassador sabbiate ha risolto e devi sentire il risultatoquelle belle gretsch anni 80 coi fustoni

lorenzo ha scritto:quello che l'hai pagata, tanto era gi? usata; ma cos'ha che non va nel suono?

tommylee85 ha scritto:William Guile ha scritto:Beh la oak ? una bomba, come qualit?/prezzo non la batte niente... ma la maple custom absolute rimane la migliore batteria della storia![]()
![]()
![]()
e della 9000 che mi dici??giusto l'altro giorno ne ho provata una....che goduria, era veramente fantastica!

Ivan ha scritto:come fai a fare un finanziamento se non hai una busta paga...non penso che il ristorante ti dia la busta paga per 3 giorni a settimana...far? da garante qualcuno o no?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
tommylee85 ha scritto:William Guile ha scritto:Beh la oak ? una bomba, come qualit?/prezzo non la batte niente... ma la maple custom absolute rimane la migliore batteria della storia![]()
![]()
![]()
e della 9000 che mi dici??giusto l'altro giorno ne ho provata una....che goduria, era veramente fantastica!
tommylee85 ha scritto:come mai proprio questa?
in ogni caso ? una gran scelta!per? butta l'occhio anche sulle altre, sulla 9000, sulla Definitive, sulla Oak.....sono tutte sullo stesso livello, secondo me, ma sta a te decidere quale preferisci!
comunque occhio a non pagarla troppo!
http://www.percussion-village.it/scheda ... 15000maple
YAMAHA YD15000
ABSOLUTE NOUVEAU
Finitura RPN - Red Pearl Natural,
Fusti in Acero,
Nuovi tiranti "Nouveau Lugs",
Nuovi cerchi Die-cast in Alluminio (3 mm.),
Nuovi piedini cassa,
4 pezzi,
Cassa 22"x16",
Tom 10"x9" - 12"x10" - 14"x12",
Completa di:
Reggitom doppio alla cassa,
Reggitom singolo con pinza,
Euro 1.500
cos? costa in questi posti!
e a quel punto, ti converrebbe farti un bel viaggetto ed andare a prendertela l?!
poi hai queste:
http://www.percussion-village.it/scheda ... definitive
http://www.percussion-village.it/scheda ... odice=9000
io adesso mi tengo ancora un po' la DS!!!
se mi render? conto che non ? proprio quello che voglio, la vender? in favore di una OAK!!
tral'altro vado in guadagno!![]()
tommylee85 ha scritto:lorenzo ha scritto:guarda lo sai anche tu che le pelli sono importantissime; ho un amico che voleva cambiare una gretsch perch? non gli era mai piaciuto il suono, e te credo aveva le pinstripe vecchie di anni, era gi? l? per comprare la 9000 nuova quando con le ambassador sabbiate ha risolto e devi sentire il risultatoquelle belle gretsch anni 80 coi fustoni
hai propri ragione, infatti sono ansiosissimo di sentire come suoner? con il nuovo pellame!
per? sulla cassa ha gi? una powerstrokeIII sabbiata, e sui tom ha delle emperor...e io adesso ho preso powerstroke trasparente per la cassa e ambassador per tom e timpanoi, pi? diplomat per le risonanti (ma della Attack, non della REMO)!!!
in ogni caso non mi pento di quello che ho comprato!
ma nel caso dovessi venderla, secondo te quanto potrei ricavarci??

tommylee85 ha scritto:lorenzo ha scritto:quello che l'hai pagata, tanto era gi? usata; ma cos'ha che non va nel suono?
beh, ha un suono poco pieno....
? perfetta per suonare jazz, funk o generi soft, ma per suonare blues, o rock non ? il massimo!!ha i tom molto pooco profondi, oltretutto!

William Guile ha scritto:@beautifulday: la 9000 sar? sostituita dalla birch custom (grandissima batteria), non dalla beech (in faggio, suona bene anche questa).
La nouveau - ? - la absolute, fidati, solo che monta i blocchetti nouveau, quelli che si sganciano da fusto e che sono comodissimi.

beautifulday ha scritto:anche se nettamente in ritardo sulla tabella di marcia stasera sono passato da play a pagare l'acconto (diciamo 1/3 della torta) della mia nuova bimba... prima del 10 dicembre vado a ritirarla...
wuwuwuwuwu....

beautifulday ha scritto:assolutamente...
direi il contrario... mai stato a music rama o niccolai?
diciamo che se la gioca con acustica...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti