labatteria.it • Leggi argomento - Juve = Potenza

Juve = Potenza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar dic 06, 2005 10:51 am

Effettivamente la provocazione c'era, specialmente dopo quello che ? successo negli ultimi giorni...mica voleva aizzare nessuno..nooooo....! :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar dic 06, 2005 10:53 am

Giann ha scritto:
st0rm ha scritto:
Giann ha scritto:
st0rm ha scritto:con il milan ? stata una serata no... se avessimo avuto buffon probabilmente sarebbe finita sull'1-1. Comunque per ieri mi dispiace per la fiorentina che mi sta simpatica... E' la mia terza squadra :o dopo samp e juve ovviamente.

Bisogna dire che entrambe anno avuto delle buone occasioni, la fiorentina ha preso tre legni, e frey ha fatto delle parate che ancora sta ringraziando la madonna.... Il tiro di ibra non l'ha neppure visto... Resta il fatto che da entrambe le parti quei palloni non sono entrati in porta, per cui il risultato ? quello. Io me la sarei presa un po' di pi? con pancaro che si ? fatto inculare alla grande da trezeguet in occasione del secondo gol.... Insomma bella partita, equilibrata, ma la juve ha realizzato un'occasione in pi?!

ma quello che importa ? il 2-1 del milan :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
?

direi che importa anke il 3-1 del milan! 8)

peccato che non esistano partite da 8 punti... :o :o :o

che bello poter dire...ABBIAM battuto la juve dominando!! :o

siate felice per la juve ma non parlate di milan qnd perde...perke vi abbiamo battuti nettamente :o :o

sar? sicuramente meno bello dire: abbiamo perso a cazzo di cane da una squadra che ha il monte ingaggi pari allo stipendio di shevshenko.
non male per?...
:o :o :o :o :o :o :o
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar dic 06, 2005 10:55 am

themucco ha scritto:Effettivamente la provocazione c'era, specialmente dopo quello che ? successo negli ultimi giorni...mica voleva aizzare nessuno..nooooo....! :x

lascia stare the mucco, quello ? un gobbo che non ha capito una mazza. se l'avesse fatto un giocatore della fiorentina (la nostra filosofia ? anche educazione a differenza della rubentus) l'avrei criticato...
magari dentro avrei detto "come godo"... per? ? sempre un gesto da maleducati...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 06, 2005 11:27 am

Che gente i gobbi! Peggio dei Pisani! :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar dic 06, 2005 12:40 pm

beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
st0rm ha scritto:
Giann ha scritto:
st0rm ha scritto:con il milan ? stata una serata no... se avessimo avuto buffon probabilmente sarebbe finita sull'1-1. Comunque per ieri mi dispiace per la fiorentina che mi sta simpatica... E' la mia terza squadra :o dopo samp e juve ovviamente.

Bisogna dire che entrambe anno avuto delle buone occasioni, la fiorentina ha preso tre legni, e frey ha fatto delle parate che ancora sta ringraziando la madonna.... Il tiro di ibra non l'ha neppure visto... Resta il fatto che da entrambe le parti quei palloni non sono entrati in porta, per cui il risultato ? quello. Io me la sarei presa un po' di pi? con pancaro che si ? fatto inculare alla grande da trezeguet in occasione del secondo gol.... Insomma bella partita, equilibrata, ma la juve ha realizzato un'occasione in pi?!

ma quello che importa ? il 2-1 del milan :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
?

direi che importa anke il 3-1 del milan! 8)

peccato che non esistano partite da 8 punti... :o :o :o

che bello poter dire...ABBIAM battuto la juve dominando!! :o

siate felice per la juve ma non parlate di milan qnd perde...perke vi abbiamo battuti nettamente :o :o

sar? sicuramente meno bello dire: abbiamo perso a cazzo di cane da una squadra che ha il monte ingaggi pari allo stipendio di shevshenko.
non male per?...
:o :o :o :o :o :o :o

sicuramente non ? bello....
ma

3-1 alla juve
2-1 col chievo...

non so perk? ma dimentico la partita col CHIEVO!!!
battere gli juventini ? un emozione unica!!! :mrgreen:
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il mar dic 06, 2005 3:20 pm

beautifulday ha scritto:quello ? un gobbo che non ha capito una mazza

la nostra filosofia ? anche educazione a differenza della rubentus

ma sempre le stesse cose??
E rinnovatevi cazzo!!
C'era mica anche quel rigore su ronaldo?? :( :( :(
La Juve ? fortissima.Cosa ci vuole ad ammetterlo.
Non ho problemi a dire che i viola sono un'ottima squadra e Prandelli un ottimo allenatore,perch? amo il calcio.
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer dic 07, 2005 1:08 am

Drummer82 ? un buon tifoso...vabb?, ? gobbo, ma almeno ? un gobbo intelligente (l'unico che conosca)!!! Caro Drummer, riconosci che l'altro ieri la Juve doveva ALMENO pareggiare? Bene. Siete stati pi? furbi di noi, che su un calcio d'angolo al 90esimo conrto la Juve siamo saliti tutti come contro il piacenza e Pancaro non ha capito che forse era meglio fermare il pallone di mano e farsi ammonire piuttosto che farlo arrivare a Camoranesi davanti al portiere...Checcevoi f?? Rifacciamoci subito contro il Treviso, il giorno dopo c'? Inter-Milan e una delle due (o entrambe) li stacchiamo!!! Poi abbiamo 4 partite abbordabili, cavolo, MICA PUNTIAMO ALLO SCUDETTO!!! La Juve ha dimostrato che Milan e Inter fanno cagare rispetto alla Fiorentina, e che cmq quest'anno, VUOI PER CULO o per forza, ? la pi? forte! Ma a noi interessa la Champion's CHE GIA' SAREBBE UN GRAN TRAGUARDO, considerato che non abbiamo le seconde linee...ci st? di perdere con la Juve, SOPRATTUTTO prendendo tre pali. Siamo I PIU'FORTI DOPO LA JUVE. Speriamo di arrivare secondi e ridere in faccia a tutta italia (nemmeno gli juventini credo sarebbero contenti di vederci l? dietro di loro). Possiamo farcela. FORZA VIOLA.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mer dic 07, 2005 11:39 am

Jackleo ha scritto:Drummer82 ? un buon tifoso...vabb?, ? gobbo, ma almeno ? un gobbo intelligente (l'unico che conosca)!!! Caro Drummer, riconosci che l'altro ieri la Juve doveva ALMENO pareggiare? Bene. Siete stati pi? furbi di noi, che su un calcio d'angolo al 90esimo conrto la Juve siamo saliti tutti come contro il piacenza e Pancaro non ha capito che forse era meglio fermare il pallone di mano e farsi ammonire piuttosto che farlo arrivare a Camoranesi davanti al portiere...Checcevoi f?? Rifacciamoci subito contro il Treviso, il giorno dopo c'? Inter-Milan e una delle due (o entrambe) li stacchiamo!!! Poi abbiamo 4 partite abbordabili, cavolo, MICA PUNTIAMO ALLO SCUDETTO!!! La Juve ha dimostrato che Milan e Inter fanno cagare rispetto alla Fiorentina, e che cmq quest'anno, VUOI PER CULO o per forza, ? la pi? forte! Ma a noi interessa la Champion's CHE GIA' SAREBBE UN GRAN TRAGUARDO, considerato che non abbiamo le seconde linee...ci st? di perdere con la Juve, SOPRATTUTTO prendendo tre pali. Siamo I PIU'FORTI DOPO LA JUVE. Speriamo di arrivare secondi e ridere in faccia a tutta italia (nemmeno gli juventini credo sarebbero contenti di vederci l? dietro di loro). Possiamo farcela. FORZA VIOLA.

capisco lo stato di gioia che hai...ankio sono contento ke la fiorentina va bene...

per? frena un po il tuo entusiasmo.....che fa generare strane affermazioni :a:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il mer dic 07, 2005 4:04 pm

Beh jack si vede che sei tifoso viola,ma almeno con te si pu? parlare di calcio! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio dic 08, 2005 3:08 am

drummer82 ha scritto:
beautifulday ha scritto:quello ? un gobbo che non ha capito una mazza

la nostra filosofia ? anche educazione a differenza della rubentus

ma sempre le stesse cose??
E rinnovatevi cazzo!!
C'era mica anche quel rigore su ronaldo?? :( :( :(
La Juve ? fortissima.Cosa ci vuole ad ammetterlo.
Non ho problemi a dire che i viola sono un'ottima squadra e Prandelli un ottimo allenatore,perch? amo il calcio.

nessuno mette in discussione la potenza della juventus (solo un ceco non se ne accorgerebbe), la quasi perfezione del suo centrocampo (emerson, viera, camoranesi) ma mettiamo in discussione la sportivit? e la professionalit? di gente come cannavaro e viera e visto che ci siamo e che ho avuto la sfortuna di guardare ieri il milan posso dire anche di gattuso...
fondiamo la sacra alleanza "quelli che w il fair play"...

p.s.
se proprio devo ammirare per comportamento un giocatore dalla juve che nonostante tutto mi sta pure sulle palle ? del piero...
vogliamo discutere sulla correttezza sul campo di
emerson
viera
ibrahimovic
cannavaro
nedved
camoranesi
??
guarda che il calcio lo conosco anche io e probabilmente anche pi? approfonditamente di quanto potete ipotizzare.
solo che certe cose non le sopporto...
pi? forte di me...
per esempio devo dire che il famoso gesto di batistuta a barcellona non fu molto educato (nonostante stessi sbrodolando...)
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio dic 08, 2005 1:46 pm

beh io sono contento se la fiorentina arriva seconda.... ed il milan va in serie B
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il gio dic 08, 2005 2:18 pm

e vai 3-1 e la Champions sar? nostra :P :P
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il gio dic 08, 2005 2:51 pm

Juve = merda
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il gio dic 08, 2005 8:05 pm

Uau...sei proprio pieno di argomenti, caro.
Comunque anche se la partita l'avesse vinta i viola, sarebbero usciti comunque sconfitti dal campo, dopo la figuraccia della Fiesole...

Florence Without Ultras Style
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sacco il gio dic 08, 2005 8:59 pm

Vorrei parlare di Abbiati, ma vedo che ? stato detto praticamente tutto. Vabbeh, provo a dire la mia: Christian era, quando era all'Under 21, il pi? promettente portiere sulla penisola e lo scudetto di Zac ? in buona parte suo (la parata all'ultima di campionato con il Perugia?) Poi ? semplicemente andato gi? di testa, mal sopportando di essere diventato il secondo di Dida. Ci sono giocatori che si rendono conto di avere davanti qualcuno pi? forte ma cmq continuano a lavorare sodo e con la testa (Rui Costa?) e altri che la testa la perdono. Certo la differenza tra Dida ed Abbiati ? molto inferiore rispetto a Kaka-Rui Costa, ma st? di fatto che Dida ? pi? concreto ed affidabile.
Ora sostituisce Buffon dopo tanto tempo passato in panca... Dai, sostituire il N?1 in assoluto, dopo tanta inattivit?, in un ambiente nn proprio amico (per lo meno la tifoseria...), nn ? proprio un gioco da ragazzi.
Ha fatto qualche vaccata? Ok, quella in Champions e poi? Se siete li un po' ? anche merito suo.
Sicuramente i tifosi bianconeri nn conoscono bene il termine "riconoscenza".
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sacco il gio dic 08, 2005 9:04 pm

Ok Beauty, Ringhio nn sar? stato il massimo della spostivit? ma ricorda con chi l'ha fatto: uno che all'andata ha distribuito calci e colpi proibiti con il pallone spesso lontano. Senza contare la sua dichiarazione su presunti complimenti fatti proprio da Gattuso...
Sia chiaro, nn st? dicendo che abbia fatto bene, anzi, per? l'hai mai visto mancare di fair-play in altre occasioni?
Poulsen ? stato capace di far perdere la pazienza pure a Kaka, uno che se gli dai un calcio, ti chiede scusa lui.
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il gio dic 08, 2005 11:53 pm

io tifo NAPOLI da sempre, ma mi sta troppo simpatica la Fiorente :D ...

FORZA VIOLA!!!!! :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven dic 09, 2005 1:23 am

LCF drummer ha scritto:Uau...sei proprio pieno di argomenti, caro.
Comunque anche se la partita l'avesse vinta i viola, sarebbero usciti comunque sconfitti dal campo, dopo la figuraccia della Fiesole...

Florence Without Ultras Style

figuraccia della fiesole?
voglia parlare delle biglie d'acciaio lanciate dal curvino durante la partita con una fionda?
lascia stare va...
ultras style a firenze ? proprio ci? che non manca...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven dic 09, 2005 1:25 am

Sacco ha scritto:Vorrei parlare di Abbiati, ma vedo che ? stato detto praticamente tutto. Vabbeh, provo a dire la mia: Christian era, quando era all'Under 21, il pi? promettente portiere sulla penisola e lo scudetto di Zac ? in buona parte suo (la parata all'ultima di campionato con il Perugia?) Poi ? semplicemente andato gi? di testa, mal sopportando di essere diventato il secondo di Dida. Ci sono giocatori che si rendono conto di avere davanti qualcuno pi? forte ma cmq continuano a lavorare sodo e con la testa (Rui Costa?) e altri che la testa la perdono. Certo la differenza tra Dida ed Abbiati ? molto inferiore rispetto a Kaka-Rui Costa, ma st? di fatto che Dida ? pi? concreto ed affidabile.
Ora sostituisce Buffon dopo tanto tempo passato in panca... Dai, sostituire il N?1 in assoluto, dopo tanta inattivit?, in un ambiente nn proprio amico (per lo meno la tifoseria...), nn ? proprio un gioco da ragazzi.
Ha fatto qualche vaccata? Ok, quella in Champions e poi? Se siete li un po' ? anche merito suo.
Sicuramente i tifosi bianconeri nn conoscono bene il termine "riconoscenza".

vabb? cos? sembra che kak? sia maradona... rallenta un attimino le ambizioni... kak? ha fatto si e no 10 mesi alla grande e poi s'? rilassato...
rui costa gioca da 15 anni... ovviamente sono tutti e due dei grandi fuori classe. rui costa ? alla fine, kak? ? all'inizio. questa ? la differenza. e poi rui costa ? ancora pi? di classe di kak?. va detto che in fatto di comportamento rui ? un grande. ? venuto via da firenze dove era praticamente titolare inamovibile da 8 anni e si ? ritrovato in un milan pieno di campioni...
per quanto riguarda il discorso dida ? la stessa cosa. l'anno dello scudetto dle milan dida era il benji della situazione (un po' come si sta comportando quest'anno frey parando l'imparabile) ora ? un po' pi? scazzone...
abbiati ? un buon portiere ma niente di esaltante...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sacco il ven dic 09, 2005 2:06 am

Io st? parlando del rendimento dei due da quando il brasiliano ? al Milan. Mi sembra difficile preferire Rui a Kak?, ora come ora, e sicuramente il discorso dell'et? ? uno dei fattori di tale scelta. Magari, come calsse pura, Rui potr? anche essere meglio (solo sotto certi aspetti), ma Kak? ? un giocatore come ce ne sono pochi. E se l'et? ? un vantaggio in senso oggettivo, nn si pu? dire lo stesso parlando di effettiva esperienza: in fondo ha solamente 23 anni.
Se poi vogliamo paralre di che persona ? Rui ci dobbiamo solo togliere il cappello. Per? quando ? arrivato a Milano qualcuno poteva pensare nn fosse titolare inamovibile?
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il ven dic 09, 2005 2:32 am

? come se ibraimovic uscendo dal campo si fosse fermato a roma sotto la curva sud con l'orecchio teso. magari gli avrebbero lanciato di tutto...

se a frisk gli hanno aperto la testa, a ibrahimovic gli mangiavano i coglioni :o

la tifoseria della mia squadra ? la piu squilibrata d'italia :o

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Lebowski il sab dic 10, 2005 3:08 am, modificato 1 volta in totale.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven dic 09, 2005 8:08 pm

Giann ha scritto:
ma

3-1 alla juve
2-1 col chievo...

Tu fai quello che vuoi, il fatto ? che tutto il resto del mondo invece dimentica la partita con la Juve, perch? adesso avete pi? o meno i nostri stessi punti, con la differenza che noi puntiamo alla "salvezza tranquilla" e voi allo scudetto. Essere a -10 dall'odiata Juve per noi ? gloria, per voi a -8 non so...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il ven dic 09, 2005 8:27 pm

Non ho letto niente di queste 3 pagine di post....
dico solo Juve=potenza :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il ven dic 09, 2005 8:29 pm

o ragazzi... visto che quei babbei della rai non hanno nemmeno i diritti per trasmettere i sorteggi dei mondiali... perch? chi ha sky non ci aggiorna in tempo reale in questo topic? sarebbe fantastico :D :D :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven dic 09, 2005 11:16 pm

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
ma

3-1 alla juve
2-1 col chievo...

Tu fai quello che vuoi, il fatto ? che tutto il resto del mondo invece dimentica la partita con la Juve, perch? adesso avete pi? o meno i nostri stessi punti, con la differenza che noi puntiamo alla "salvezza tranquilla" e voi allo scudetto. Essere a -10 dall'odiata Juve per noi ? gloria, per voi a -8 non so...

...sai?? non credo ke il resto del mondo e soprattutto gli juventini dimenticano quel big match....posso dire che la juve non ci ha battuti!!
anzi abbiam dominato!!

detto questo resta pur il fatto ke siamo distanti dalla juve....e che il campionato non ? finito....vedremo!
sicuramente la juve ? pi? in forma....e si vede....

io ho fiducia per il futuro.......ne riparleremo dopo....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il ven dic 09, 2005 11:19 pm

il campionato E' finito!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven dic 09, 2005 11:21 pm

st0rm ha scritto:il campionato E' finito!

non per tutti
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il ven dic 09, 2005 11:36 pm

st0rm ha scritto:o ragazzi... visto che quei babbei della rai non hanno nemmeno i diritti per trasmettere i sorteggi dei mondiali... perch? chi ha sky non ci aggiorna in tempo reale in questo topic? sarebbe fantastico :D :D :D

ho aperto un topic...
bella la reniunion nella sala sky con tutti gli ex giocatori adesso commentatori sky...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto