Giann ha scritto:st0rm ha scritto:Giann ha scritto:?st0rm ha scritto:con il milan ? stata una serata no... se avessimo avuto buffon probabilmente sarebbe finita sull'1-1. Comunque per ieri mi dispiace per la fiorentina che mi sta simpatica... E' la mia terza squadradopo samp e juve ovviamente.
Bisogna dire che entrambe anno avuto delle buone occasioni, la fiorentina ha preso tre legni, e frey ha fatto delle parate che ancora sta ringraziando la madonna.... Il tiro di ibra non l'ha neppure visto... Resta il fatto che da entrambe le parti quei palloni non sono entrati in porta, per cui il risultato ? quello. Io me la sarei presa un po' di pi? con pancaro che si ? fatto inculare alla grande da trezeguet in occasione del secondo gol.... Insomma bella partita, equilibrata, ma la juve ha realizzato un'occasione in pi?!
ma quello che importa ? il 2-1 del milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che importa anke il 3-1 del milan!
peccato che non esistano partite da 8 punti...![]()
![]()
che bello poter dire...ABBIAM battuto la juve dominando!!![]()
siate felice per la juve ma non parlate di milan qnd perde...perke vi abbiamo battuti nettamente![]()

themucco ha scritto:Effettivamente la provocazione c'era, specialmente dopo quello che ? successo negli ultimi giorni...mica voleva aizzare nessuno..nooooo....!

beautifulday ha scritto:Giann ha scritto:st0rm ha scritto:Giann ha scritto:?st0rm ha scritto:con il milan ? stata una serata no... se avessimo avuto buffon probabilmente sarebbe finita sull'1-1. Comunque per ieri mi dispiace per la fiorentina che mi sta simpatica... E' la mia terza squadradopo samp e juve ovviamente.
Bisogna dire che entrambe anno avuto delle buone occasioni, la fiorentina ha preso tre legni, e frey ha fatto delle parate che ancora sta ringraziando la madonna.... Il tiro di ibra non l'ha neppure visto... Resta il fatto che da entrambe le parti quei palloni non sono entrati in porta, per cui il risultato ? quello. Io me la sarei presa un po' di pi? con pancaro che si ? fatto inculare alla grande da trezeguet in occasione del secondo gol.... Insomma bella partita, equilibrata, ma la juve ha realizzato un'occasione in pi?!
ma quello che importa ? il 2-1 del milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che importa anke il 3-1 del milan!
peccato che non esistano partite da 8 punti...![]()
![]()
che bello poter dire...ABBIAM battuto la juve dominando!!![]()
siate felice per la juve ma non parlate di milan qnd perde...perke vi abbiamo battuti nettamente![]()
sar? sicuramente meno bello dire: abbiamo perso a cazzo di cane da una squadra che ha il monte ingaggi pari allo stipendio di shevshenko.
non male per?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

beautifulday ha scritto:quello ? un gobbo che non ha capito una mazza
la nostra filosofia ? anche educazione a differenza della rubentus

Jackleo ha scritto:Drummer82 ? un buon tifoso...vabb?, ? gobbo, ma almeno ? un gobbo intelligente (l'unico che conosca)!!! Caro Drummer, riconosci che l'altro ieri la Juve doveva ALMENO pareggiare? Bene. Siete stati pi? furbi di noi, che su un calcio d'angolo al 90esimo conrto la Juve siamo saliti tutti come contro il piacenza e Pancaro non ha capito che forse era meglio fermare il pallone di mano e farsi ammonire piuttosto che farlo arrivare a Camoranesi davanti al portiere...Checcevoi f?? Rifacciamoci subito contro il Treviso, il giorno dopo c'? Inter-Milan e una delle due (o entrambe) li stacchiamo!!! Poi abbiamo 4 partite abbordabili, cavolo, MICA PUNTIAMO ALLO SCUDETTO!!! La Juve ha dimostrato che Milan e Inter fanno cagare rispetto alla Fiorentina, e che cmq quest'anno, VUOI PER CULO o per forza, ? la pi? forte! Ma a noi interessa la Champion's CHE GIA' SAREBBE UN GRAN TRAGUARDO, considerato che non abbiamo le seconde linee...ci st? di perdere con la Juve, SOPRATTUTTO prendendo tre pali. Siamo I PIU'FORTI DOPO LA JUVE. Speriamo di arrivare secondi e ridere in faccia a tutta italia (nemmeno gli juventini credo sarebbero contenti di vederci l? dietro di loro). Possiamo farcela. FORZA VIOLA.

drummer82 ha scritto:beautifulday ha scritto:quello ? un gobbo che non ha capito una mazza
la nostra filosofia ? anche educazione a differenza della rubentus
ma sempre le stesse cose??
E rinnovatevi cazzo!!
C'era mica anche quel rigore su ronaldo??![]()
![]()
![]()
La Juve ? fortissima.Cosa ci vuole ad ammetterlo.
Non ho problemi a dire che i viola sono un'ottima squadra e Prandelli un ottimo allenatore,perch? amo il calcio.

LCF drummer ha scritto:Uau...sei proprio pieno di argomenti, caro.
Comunque anche se la partita l'avesse vinta i viola, sarebbero usciti comunque sconfitti dal campo, dopo la figuraccia della Fiesole...
Florence Without Ultras Style

Sacco ha scritto:Vorrei parlare di Abbiati, ma vedo che ? stato detto praticamente tutto. Vabbeh, provo a dire la mia: Christian era, quando era all'Under 21, il pi? promettente portiere sulla penisola e lo scudetto di Zac ? in buona parte suo (la parata all'ultima di campionato con il Perugia?) Poi ? semplicemente andato gi? di testa, mal sopportando di essere diventato il secondo di Dida. Ci sono giocatori che si rendono conto di avere davanti qualcuno pi? forte ma cmq continuano a lavorare sodo e con la testa (Rui Costa?) e altri che la testa la perdono. Certo la differenza tra Dida ed Abbiati ? molto inferiore rispetto a Kaka-Rui Costa, ma st? di fatto che Dida ? pi? concreto ed affidabile.
Ora sostituisce Buffon dopo tanto tempo passato in panca... Dai, sostituire il N?1 in assoluto, dopo tanta inattivit?, in un ambiente nn proprio amico (per lo meno la tifoseria...), nn ? proprio un gioco da ragazzi.
Ha fatto qualche vaccata? Ok, quella in Champions e poi? Se siete li un po' ? anche merito suo.
Sicuramente i tifosi bianconeri nn conoscono bene il termine "riconoscenza".

? come se ibraimovic uscendo dal campo si fosse fermato a roma sotto la curva sud con l'orecchio teso. magari gli avrebbero lanciato di tutto...

Giann ha scritto:
sicuramente non ? bello....
ma
3-1 alla juve
2-1 col chievo...
non so perk? ma dimentico la partita col CHIEVO!!!
battere gli juventini ? un emozione unica!!!

Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:
sicuramente non ? bello....
ma
3-1 alla juve
2-1 col chievo...
non so perk? ma dimentico la partita col CHIEVO!!!
battere gli juventini ? un emozione unica!!!
Tu fai quello che vuoi, il fatto ? che tutto il resto del mondo invece dimentica la partita con la Juve, perch? adesso avete pi? o meno i nostri stessi punti, con la differenza che noi puntiamo alla "salvezza tranquilla" e voi allo scudetto. Essere a -10 dall'odiata Juve per noi ? gloria, per voi a -8 non so...

st0rm ha scritto:il campionato E' finito!

st0rm ha scritto:o ragazzi... visto che quei babbei della rai non hanno nemmeno i diritti per trasmettere i sorteggi dei mondiali... perch? chi ha sky non ci aggiorna in tempo reale in questo topic? sarebbe fantastico![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti