labatteria.it • Leggi argomento - Basta!! Faccio la puttana!

Basta!! Faccio la puttana!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda breen- il mer dic 07, 2005 2:41 pm

eh che cazzo!!

e mo mi son proprio rotto i coglioni accidenti!!

3 anni che suono in un gruppo, 3 anni che provo a procurare una serata, ci riesco, arriviamo in sala e qualcuno non si ricorda i pezzi, e si inizia il cazzeggio delle improvvisazioni... cambiamo 4 o 5 cantanti, strano caso tutti o quasi reperiti da me!.. cambiano 3 tastieristi e strano caso sempre io a rompermi il cazzo a trovarne sempre uno nuovo...sempre io a rompermi il culo, sempre io che dopo un mese di lavoro chiedo un prestito di 2300? , e voi che pensate, a che bravo ragazzo si compra il mezzo per andare a lavoro...e invece no, un cazzo! 2300? di attrezzatura per suonare, mixer 2 set di microfoni aste cavi, impianto voci, rullante nuovo, rack aste piatto, pezzi aggiuntivi alla batteria, ripellamento...e mi trovo in 3 anni a non fare un cazzo?????? e io che meno male in 3 anni sono stato con altri 2 gruppi e ho fatto si e no 30-40 serate, concorsi regionali, 5 ore di treno per suonare ospiti in un locale, venivamo pagati profumatamente..ed io che credevo di aver trovato il gruppo per eccellenza...BASTA FACCIO LA PUTTANA!! cerco gruppi che hanno bisogno di un session man anche bambini alle prime armi, e mi faccio pagare per fare il turnista nei gruppi piu disparati! non mi sento all'altezza pero se ? gia successo continuo a cercare di farlo...

scusate ma anchio ho perso il gruppo! :evil:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcy il mer dic 07, 2005 2:48 pm

beh sei fai la p. devi venderti il culo :lol: !!

guarda la cosa che ti consiglierei di fare ? continuare a suonare con il tuo gruppo come divertimento (sempre che ti diverta) e cercare un altro gruppo con cui fare serate cos? che tu possa coprire le spese della strumentistica e non chiedere pi? prestiti!

ah poi no capisco perch? il mixer ecc ecc lo devi pagare solo te che alla fine sei quello che lo user? di meno!! ciao
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il mer dic 07, 2005 2:50 pm

quindi da quanto ho capito, vuoi mollare i cosidetti "gruppi fissi" e diventare un turnista....
beh, auguri!!
Nel senso che non so quanto ti possa fruttare un simile lavoro... I gruppi di solito sono fatti per essere fissi... Se vai in un gruppo, suoni e poi te ne vai, non fai un piacere a quelli con cui hai suonato... Magari avevano trovato il batterista dei loro sogni e tu li lasci cos?........
la vita del turnista ? bella se ruoti attorno a gruppi di fama che hanno bisogno di un batterista per registrare un disco....
Opta la soluzione per insegnare la batteria ai ragazzi o ai bambini: ti frutter? di pi?.... :wink:

p.s.
Parlo in generale perch? non so la tua et?... Magari hai solo 15 anni......
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il mer dic 07, 2005 2:57 pm

marcy ora come ora non mi diverte suonare perche o bisticcio col chitarrista o lui urla contro la sua ragazza cantante perche ha sbagliato una nota...che ambiente di merda...leo non lo voglio fare come lavoro ma voglio girare un po di gruppi quando trovo quello con piu serate in programma o meglio se trovo un gruppo con serate in programma non me lo faccio scappare! poi le cose serie di pezzi propri arriveranno in un secondo momento...ho insegnato a una dozzina di bambini le marce per le parate festive e ora ho un allievo piu grande di me..ho 24 anni :lol:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 07, 2005 2:59 pm

Leo ha scritto:quindi da quanto ho capito, vuoi mollare i cosidetti "gruppi fissi" e diventare un turnista....
beh, auguri!!
Nel senso che non so quanto ti possa fruttare un simile lavoro... I gruppi di solito sono fatti per essere fissi... Se vai in un gruppo, suoni e poi te ne vai, non fai un piacere a quelli con cui hai suonato... Magari avevano trovato il batterista dei loro sogni e tu li lasci cos?........
la vita del turnista ? bella se ruoti attorno a gruppi di fama che hanno bisogno di un batterista per registrare un disco....
Opta la soluzione per insegnare la batteria ai ragazzi o ai bambini: ti frutter? di pi?.... :wink:

p.s.
Parlo in generale perch? non so la tua et?... Magari hai solo 15 anni......

ehm credo che sia maggiorenne visto che lavora e soprattutto perch? ha chiesto un prestito di 2300 euro!!!! cmq tutto ? possibile :a: :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il mer dic 07, 2005 3:05 pm

Oooops... :o non ho visto bene il tuo mex iniziale, va beh, comunque potevi anche essere un 15enne ben avviato (nel senso che gi? lavora) e che guadagna tanti soldi................ :D :D :D :D :D
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 07, 2005 3:26 pm

Leo ha scritto:Oooops... :o non ho visto bene il tuo mex iniziale, va beh, comunque potevi anche essere un 15enne ben avviato (nel senso che gi? lavora) e che guadagna tanti soldi................ :D :D :D :D :D

mah... esisteranno?! :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il mer dic 07, 2005 3:26 pm

Breen, non ti stressare. :wink: Andare a suonare con altre persone ? sempre un occasione dopo l'altra per conoscere musicisti e gusti musicali diversi...che non significa proprio "fare la puttana". Questo poi ti da modo di trovare il sound che pi? ti piace e le persone con cui ti senti pi? a tuo agio. Io personalmente ho pi? o meno la tua et? (25) e suono con diverse formazioni e ho scoperto che suonando con persone diverse scopri come legare con gli altri...ma anche "slegare" con gli altri!! Sai le volte che ho litigato! :mrgreen: Seconda cosa non puoi di pentirti dei tuoi acquisti: c'? sempre ebay,no? :mrgreen: :mrgreen:
E poi, infatti, perch? hai pagato tutto te? Io ho degli amici che ogni volta che fanno le serate tutto quello che guadagnano lo mettono in "cassa comune" per comprare attrezzatura. Non male, no? :)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer dic 07, 2005 5:14 pm

mariollo parole sante...pero in queste occasioni vai a diviedere...io ho comprato questo, no coglione dammi 3 canali del mixer, a me devi un cono dell'impianto voci...cio? voglio evitare questo...quando entro in altre formazioni io ho il mio attrezzatissimo set!! basta punto...mio e di nessun altro...il mixer come fa a non servirmi visto che noi ne occupiamo almeno 8 canali?^????? :P
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mer dic 07, 2005 5:52 pm

Anch'io sto cercando di fare cos? bru: metto annunci in cerca di un gruppo SERIO. Inizio a suonare e mi rendo conto di quanto sia mediocre la gente a approssimativa nel fare le cose... che palle!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer dic 07, 2005 6:18 pm

Fare cassa comune ? un grande errore anni f? ci siamo scannati per dividere tutto l' impianto, ora compro solo per me per lo meno sono sicuro che non me lo piglia nessuno a fine rapporto, anche se devo ammettere che mi stanno girando le palle perch? un bassista coglione in prova mi ha sfondato l' ampli del basso, speriamo non mi costi un botto riparalo. :x :evil:

Fare il turnista non ? un gran cosa io ci ho provato anni f? e mi sono rotto i coglioni dopo 3 settimane, specialmente xch? dovevo suonare pezzi del cazzo e mi facevo 2 palle con gli autori che rompevano tipo "lo voglio + rock, ma non pi? rock 'n roll, pi? rock daii...tipo psichedelico come...asp...meno rock" ma VAFFANCULO!!! :evil: E cos? alla fine preferisco un bel gruppo fisso con alti e bassi. :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giullame il mer dic 07, 2005 6:22 pm

Io credo che la quadra giusta con un gruppo debba venire fuori fin da subito.
Se gi? alla terza prova viene fuori che nessuno fa nulla e il cazzeggio pervade aria, io taglio la corda.
Ho imparato a diffidare di queste situazioni come la peste. Passero' per quello che se la tira, ma almeno non mi ritrovo a suonare con i "suonatori della domenica".

Mi spiace che tu ci abbia messo tre anni per accorgertene..ma sicuramente troverai di meglio, e sarai certamente pi? selettivo nella scelta dei tuoi partners musicali. :)
Giullame
martellatore
martellatore

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mer dic 07, 2005 8:14 pm

Io sinceramente non so xche consiglio darti.....posso solo dirti che trovare le persone giuste ? proprio difficile per tanti motivi:il motivo pi? comune ? che la gente non essendo vincolata da chissa che rapporti con uno con cui si trovano a suonare fa un po quel che vuole............poi magari trovi quei 2 giusti e uno magari fa il barman e lavora tutte le sere mentre tu lavori di giorno e provate solo la domenica.......? proprio difficile........poi per te che lavori lo ? ancora di piu(anchio lavoro quindi suono solo la sera)...andando a scuola, anche universit? cmq hai piu tempo........io in un anno ho trovato un chitarrista che studia (poco ah ah)e ha tempo e voglia........per concludere posso dirti che se suoni per pagarti attrezzature e anche per guadagnare un po non c'? nulla di male.......ma se trovi venti persone che ti chiedono di suonare venti canzoni diverse magari tutte di merda voglio proprio vederti se ti divertirai come all'inizio quando suonavi cio che ti piaceva........trova comunque persono con cui suonare cio che ti piace.......
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Hellhammer il gio dic 08, 2005 1:14 pm

Secondo me l' errore base ? mettere il gruppo come priorit? della vita.....
tu come musicista sei la cosa + importante della tua vita, NOn puoi mettere davanti qualcun altro.
POi devi cercare persone seriamente interessate alla musica e non ad altre cose. So che ? raro ma non ? impossibile....
l' unico consiglio che posso darti ? questo:
Scegli una strada da intraprendere e vai dritto.......
Prima di tutto fai un investimento su te stesso: prendi lezioni ed esercitatim sforzati di essere un batterista migliore...diventa il meglio che puoi diventare.
:wink:
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Leo il gio dic 08, 2005 3:01 pm

Hellhammer ha scritto:Secondo me l' errore base ? mettere il gruppo come priorit? della vita.....
tu come musicista sei la cosa + importante della tua vita, NOn puoi mettere davanti qualcun altro.
POi devi cercare persone seriamente interessate alla musica e non ad altre cose. So che ? raro ma non ? impossibile....
Prima di tutto fai un investimento su te stesso: prendi lezioni ed esercitatim sforzati di essere un batterista migliore...diventa il meglio che puoi diventare.

Sagge parole! :wink:
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio dic 08, 2005 4:15 pm

Hellhammer ha scritto:Secondo me l' errore base ? mettere il gruppo come priorit? della vita.....

E poi che fai se sei il migliore e passi le giornate ad esercitarti? Un mazza! :x
Fare il batterista e il musicista in generale vuol dire suonare da solo e princimpalmente con gli altri altrimenti che impari a fare a suonare uno strumentoa percussione come la batteria?
Dico si stesse parlando di un pianista un violinista o un chitarrista classico, va bene quello che hai detto, ma la batteria ? subordinata all' accompagnamento ritmico di un brano, quindi necessita di un gioco di squadra.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Leo il gio dic 08, 2005 6:32 pm

Si ma immagino Hellhammer volesse dire che bisogna impegnarsi a fondo per se stessi inanzitutto.... cercare di diventare il massimo...........
E' chiaro che il batterista (e non solo lui) ha bisogno di un gioco di squadra (altrimenti ognuno andrebbe sulla sua strada e non ci sarebbe feeling)...
Visto che breen ha avuto problemi con i gruppi che ha frequentato, gli conviene pensare pi? a se stesso e a migliorare con la batteria, per avere in seguito pi? probabilit? anche di essere scelto per suonare in un gruppo avviato e tecnicamente ben preparato.........
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio dic 08, 2005 8:03 pm

breen- ha scritto:eh che cazzo!!

e mo mi son proprio rotto i coglioni accidenti!!

3 anni che suono in un gruppo, 3 anni che provo a procurare una serata, ci riesco, arriviamo in sala e qualcuno non si ricorda i pezzi, e si inizia il cazzeggio delle improvvisazioni... cambiamo 4 o 5 cantanti, strano caso tutti o quasi reperiti da me!.. cambiano 3 tastieristi e strano caso sempre io a rompermi il cazzo a trovarne sempre uno nuovo...sempre io a rompermi il culo, sempre io che dopo un mese di lavoro chiedo un prestito di 2300€ , e voi che pensate, a che bravo ragazzo si compra il mezzo per andare a lavoro...e invece no, un cazzo! 2300€ di attrezzatura per suonare, mixer 2 set di microfoni aste cavi, impianto voci, rullante nuovo, rack aste piatto, pezzi aggiuntivi alla batteria, ripellamento...e mi trovo in 3 anni a non fare un cazzo?????? e io che meno male in 3 anni sono stato con altri 2 gruppi e ho fatto si e no 30-40 serate, concorsi regionali, 5 ore di treno per suonare ospiti in un locale, venivamo pagati profumatamente..ed io che credevo di aver trovato il gruppo per eccellenza...BASTA FACCIO LA PUTTANA!! cerco gruppi che hanno bisogno di un session man anche bambini alle prime armi, e mi faccio pagare per fare il turnista nei gruppi piu disparati! non mi sento all'altezza pero se ? gia successo continuo a cercare di farlo...

scusate ma anchio ho perso il gruppo! :evil:

cercati gente affidabile per suonare e lascia perdere "il turnista"
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio dic 08, 2005 9:56 pm

se suoni seriamente bene allora fare il turnista ? la mossa migliore. Se non sei pi? che bravo evita, faresti solo figure di merda! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven dic 09, 2005 12:07 am

breen- ha scritto:...BASTA FACCIO LA PUTTANA!!...

hum....hai un mp con il mio indirizzo di casa e cel :wink: ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Appena vai in un gruppo nuovo...metti subito in chiaro le tue serie intenzioni........le mie intenzioni fino ad adesso nn sono mai andate oltre il cazzeggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....buona fortuna! :) :wink: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven dic 09, 2005 1:50 pm

themucco ha scritto:

E poi che fai se sei il migliore e passi le giornate ad esercitarti? Un mazza! :x
Fare il batterista e il musicista in generale vuol dire suonare da solo e princimpalmente con gli altri altrimenti che impari a fare a suonare uno strumentoa percussione come la batteria?
Dico si stesse parlando di un pianista un violinista o un chitarrista classico, va bene quello che hai detto, ma la batteria ? subordinata all' accompagnamento ritmico di un brano, quindi necessita di un gioco di squadra.

Un bravo musicista non passa le giornate ad esercitarti, un buon batterista ? tra le cose + ricercate in ambito musicale.
Da quando suono seriamente non hai idea di quanti gruppi mi hanno cercato, e per mancanza di tempo ho sempre rifiutato.
Ho lavorato come session in una cittadina piccola come Cagliari registrando la maggiorparte dei demo di un certo tipo usciti da questo posto.
e figurati che io nemmeno penso di essere bravissimo.
immagina uno bravo cosa pu? fare.
Non diciamoci cazzate e non nascondiamoci dietro un dito, se nessuno ti cerca come batterista....evidentemente non sei tanto bravo,no?
Il mio ? un discorso generale che vuole spiegare uan cosa fondamentale:
Se vuoi, puoi.
Se sei un BRAVO musicista ? impossibile non trovare gente con cui suonare. :)
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven dic 09, 2005 3:05 pm

Vedi secondo me non importa quanto sei bravo ma sei uno stronzo che manda in culo la gente alla prima difficolt?, allora ti meriti di restare a fare esercizi sul set finch? campi e basta.

Non dubito che pi? sei bravo, pi? hai la possibilit? di suonare (ammesso sempre che qualcuno ti conosca) ma se sei fuori dal giro puoi essere anche dio in terra non suoni lo stesso.
Scusami hell, ma il tuo genere ? decisamente inflazionato (tira parcchio e c'? interesse nel mercato discografico) ed effettivamente se ti sei fatto un p? il nome e non sei il peggio, ci credo che hai la coda di gente che ti vuole nel demo.
Per? un' altro conto ? suonare altri generei meno in voga, se non trovi nessuno che ha voglia di suonarli rimani in braghe di tela.
Quindi in generele se uno trova qualcuno (non degli strinzi totali s' intende) con cui suonare farebbe meglio di tenerseli stretti e magari cercare di stimolarli a fare le cosa un p? sul serio invecie di mandarli in culo e avanti i prossimi.
Un modo sbrigativo per togliersi un problema e ficcarsi in un altro.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven dic 09, 2005 3:33 pm

IL metal tira parecchio l' interesse del mercato discografico???
Forse all'estero ma non di certo in Italia...
ragazzi possibile che invece di capire quali sono i meriti degli altri si cerca sempre di sminuire il lavoro altrui pensando che sia "reso semplice" da qualche fattore?
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven dic 09, 2005 3:57 pm

Hellhammer ha scritto:IL metal tira parecchio l' interesse del mercato discografico???
Forse all'estero ma non di certo in Italia...
ragazzi possibile che invece di capire quali sono i meriti degli altri si cerca sempre di sminuire il lavoro altrui pensando che sia "reso semplice" da qualche fattore?

Guarda che io non ? detto che fai cagare, ho detto che il genere che suoni tira parecchio all' estero come in italia, visto quanta gente lo ascolta, specialmente perch? ci si spacca di doppio (che va tanto di moda) e tecnicamente si deve lavorare parecchio per fare in scioltezza certe cose.
Non ho problemi a dire che sei un ottimo batterista, fugariti, magari dovresti pensare che tutto non ? come pensi te (o per meglio dire, come ? successo a te fino ad ora), e magari ci sono pi? difficolt? a suonare cose diverse, specialmente se fai generi non troppo in voga.

Per chiarirti ulteriormente posso farti il mio esempio cos? si v? pi? sul concreto che sull' astratto. Suono hard rock stile anni '80 e ti assicuro che di gente che abbia voglia di farlo non ce ne sta tanta (almeno dalle mie parti), figuriamoci gente che lo suona bene.
Chi ? appasionato di questa musica non ha meno di 30 anni (ne ho 33 per l' appunto), un' et? nella quale si comincia ad avere famiglia ed a scazzarti, specialmente se la moglie rompe se vai a suonare fuori o peggio ancora se hai prole.
Non ti stupire allora se un gruppo di 20enni di bravi musicisti suona il tuo genere, perch? questo ha ascoltato e con questo sono cresciuti, hanno la fortuna di provare a sfondare nella musica suonandolo proprio nel periodo in cui v?, meglio di cos?.

Personalmente suono per hobby e per il piacere di divertirmi insieme agli amici, se lo facessi di professione non starei a lavorare dalla mattina fino alle 7 di sera fino alla pensione (se mai ci arriver?), ma mi sarei dedicato all' approfondimento dello strumento fino ad arrivare ad un livello nel quale sarei stato capace di mantenermi con la musica (come musicista profesionista o come insegnante). Sono scelte di vita che uno f?, e se tu hai scelto di fare il professionista ti auguro di avere una grande carriera visto che tra l' altro come hai detto vivi in una zona non favorevole e limitata rispetto ad una metropoli in cui avresti pi? possibilit? di emergere.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven dic 09, 2005 4:03 pm

effettivamente ? pieno zeppo di gente che suona metal a livello amatoriale...io ho difficolta' pazzesche perche mi rifiuto di suonarlo (voglio una roba piu umana non voglio fare il CICLISTA in sala prove) e non ci sono gruppi di altri generi
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il ven dic 09, 2005 4:19 pm

Dalle vostre parti dsar? cos? ma qui gente che suona metal praticamente non esiste...... senza contare ilf atto che se volessi lavorare qui sarei solo un pazzo.......... qui per i batteristi metal ci sar? anche qualche piccola soddisfazione ma riscontri economici davveor pochi.
Cmq io penso che magari gente che suona metal ce ne possa anche essere abbastanza....ma la maggiorparte non sa suonare proprio un tubo, fidati che trovare persone per fare un progetto serio non ? per niente facile. POi magari io sono stato fortunato, ma non ho visto altri della mia citt? muoversi come ho fatto io.
Per Lebosky mi dispiace tu veda cos? il metal, c'? altro oltre fare il ciclista.
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il ven dic 09, 2005 4:26 pm

Ca**o, IL CICLISTA :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il ven dic 09, 2005 4:35 pm

cazzo ragazzi, che il metal tira in italia non ? assolutamente vero :o certo, ci sono alcune band anche di generi estremi come il black e il death che hanno un successo discreto, ma loro si sono fatti il culo e sanno suonare bene! io, qui a firenze, c' ho messo due anni a trovare gente che suona metal! avevo messo annunci su internet e in tutte le sale prove, ma niente da fare! :o solo ieri sono andato a provare con un chitarrista e un cantante, e abbiamo fatto qualche cover e ora porteremo avanti il progetto di gruppo metal! poi per gli altri generi non so...tipo, per l' hard rock anni 80 non so come sia il giro...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven dic 09, 2005 4:40 pm

Cyrus tu hai il mio problema all' opposto, nel senso che sei giovane e trovi con difficolt? gente per fare quello vuoi.

Stai tranquillo su una cosa sono certo, se impari a suonare bene la batteria e il doppio, a firenze di gruppi metal ne trovi quanti ne vuoi, se mai ti posso paraculare con i miei ex compagni di merende i seven gates o i loro amici i frozen tears (che tra l' altro cercano un batterista :wink: ).
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven dic 09, 2005 5:40 pm

da quando il metal ? un genere inflazionato? in italia??? :oops:

forse ti sei confuso con la house :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ