e mo mi son proprio rotto i coglioni accidenti!!
3 anni che suono in un gruppo, 3 anni che provo a procurare una serata, ci riesco, arriviamo in sala e qualcuno non si ricorda i pezzi, e si inizia il cazzeggio delle improvvisazioni... cambiamo 4 o 5 cantanti, strano caso tutti o quasi reperiti da me!.. cambiano 3 tastieristi e strano caso sempre io a rompermi il cazzo a trovarne sempre uno nuovo...sempre io a rompermi il culo, sempre io che dopo un mese di lavoro chiedo un prestito di 2300? , e voi che pensate, a che bravo ragazzo si compra il mezzo per andare a lavoro...e invece no, un cazzo! 2300? di attrezzatura per suonare, mixer 2 set di microfoni aste cavi, impianto voci, rullante nuovo, rack aste piatto, pezzi aggiuntivi alla batteria, ripellamento...e mi trovo in 3 anni a non fare un cazzo?????? e io che meno male in 3 anni sono stato con altri 2 gruppi e ho fatto si e no 30-40 serate, concorsi regionali, 5 ore di treno per suonare ospiti in un locale, venivamo pagati profumatamente..ed io che credevo di aver trovato il gruppo per eccellenza...BASTA FACCIO LA PUTTANA!! cerco gruppi che hanno bisogno di un session man anche bambini alle prime armi, e mi faccio pagare per fare il turnista nei gruppi piu disparati! non mi sento all'altezza pero se ? gia successo continuo a cercare di farlo...
scusate ma anchio ho perso il gruppo!

rimarrai nella storia