Cmq veniamo al fatto, stamattina non sono andato a scuola (ho fatto fuga

<s></s><s></s>Vinnie ha scritto:non posso far altro che quotare in pieno lorenzo...
![]()
Vinnie

lorenzo ha scritto:Dovevi rispondere : a me il suono di Weckl fa cagare dammi qualcosa che ricordi l'ultimo album di Britney Spears...poi andavi a casa con un paio di mutandine di pizzo nuove
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:secondo me dovevi dirgli che cercavi la pelle x suonare roba dei darkthrone...e magari gli facevi sentire qualche mp3 del gruppo!!!![]()

<s></s>Vinnie ha scritto:io il pack l'ho in mezzo alle gambe... magari non sar? proprio Pro... per? dai.... se si impegna....
![]()
Vinnie

Vinnie ha scritto:io il pack l'ho in mezzo alle gambe... magari non sar? proprio Pro... per? dai.... se si impegna....
![]()
Vinnie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti