labatteria.it • Leggi argomento - Questa ? bella!! Negoziante bastardissimo

Questa ? bella!! Negoziante bastardissimo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda franciothedrummer il lun gen 12, 2004 11:56 am

Eccomi, scusate se ? un p? che non scrivo ma in questi giorni ho giocato ore e ore a Need For Speed Underground e non mi staccavo pi?! Un gran gioco :razz: !

Cmq veniamo al fatto, stamattina non sono andato a scuola (ho fatto fuga :oops: ....) e sono andato in un negozio qui a parma a comprare una pelle per il rullante. Bene, venendo subito al dunque, il negoziante voleva assolutamente farmi comprare il pro-pack della Remo (si chiama cos??) perch? diceva che montando quelle pelli, che erano normalissime pinstripe per tom e ambassador (o emperor) sabbiata per rullante, si ottiene il suono di Dave Weckl :cry: !! Avete capito adesso? Perch? spendere milioni in batterie quando puoi semplicemente cambiare le pelli per ottenere il suono del tuo batterista preferito....alla fine me ne sono andato senza comprare nulla. E penso che questa era l'ultima volta che ci andavo...

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun gen 12, 2004 12:36 pm

Dovevi rispondere : a me il suono di Weckl fa cagare dammi qualcosa che ricordi l'ultimo album di Britney Spears...poi andavi a casa con un paio di mutandine di pizzo nuove

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun gen 12, 2004 3:04 pm

io avrei cercato di esporgli tutto quello che sapevo delle pelli (casomai anche inventando, tanto era ignorante e non se ne sarebbe accorto), facendolo affogare nella sua ignoranza!!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il lun gen 12, 2004 3:23 pm

non posso far altro che quotare in pieno lorenzo...

:wink:

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 12, 2004 3:27 pm

Vinnie ha scritto:non posso far altro che quotare in pieno lorenzo...

:wink:

Vinnie
<s></s><s></s>
meno male ke nel negozio di messina(dove comprero la orion!!!) non sono cos? stronzi.una volta il tizio mi ha addirittura consigliato di comprare pelli in un altro negozio perke in quel momento loro ne avevano di scadenti(io all'epoca non capivo un kazzo_). mi hanno anche fatto provare la orion a gran volume.
perke non capitano mai a me sti negozianti ignoranti? li laverei di insulti coreografici.

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il lun gen 12, 2004 3:42 pm

secondo me dovevi dirgli che cercavi la pelle x suonare roba dei darkthrone...e magari gli facevi sentire qualche mp3 del gruppo!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda paccaman il lun gen 12, 2004 3:54 pm

Secondo me dovevi dar fuoco al negozio. :twisted: :mad:

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il lun gen 12, 2004 4:23 pm

huhuhuhuhuhuuhuhuhuhh :D :D

lorenzo ha scritto:Dovevi rispondere : a me il suono di Weckl fa cagare dammi qualcosa che ricordi l'ultimo album di Britney Spears...poi andavi a casa con un paio di mutandine di pizzo nuove

Immagine

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Liuz il lun gen 12, 2004 4:47 pm

Confermo tutto ho il pro-pack della Remo e ho anche il suono di Weckl, forse leggermente pi? bello...davvero
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun gen 12, 2004 5:03 pm

Io non ho il pro pack ma ho le stesse pelli del ProPack.. ma purtoppo mi ? venuto fuori il suono di Simon Phillips.. cacchio.. non mi piace proprio!.. devo prendere il pro pack cos? riesco anche io ad avere il suono di Weckl..!
:D :D :shock: :D :D :???:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jordan Burns il lun gen 12, 2004 5:56 pm

:) Quando mi succede cos?, annuisco, do ragione al folle che parla, e alla fine dico "Ehm...guardi ci penso non sono sicuro...".

Comunque di negozzi cos? ce ne sono parecchi...

Io ormai mi affido a Controtempo, che ho conosciuto grazie agli utenti di questo forum, e devo dire che mi trovo bene.

L'unica ? affidarsi a quei 2 o 3 negozzi affidabili, al giorno d'oggi si trova du tutto sulla piazza, in tutti i settori...peccato che manchi professionalit? il pi? delle volte! :sad:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Winnie il lun gen 12, 2004 5:58 pm

io ho comprato il propack semplicemente xk? cos? tante pelli ad un prezzo cos? vantaggioso era un'occasione da nn xdere...

yoghi has a little friend bubu...bubu...yoghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gandalf il lun gen 12, 2004 6:04 pm

lollo ha scritto:secondo me dovevi dirgli che cercavi la pelle x suonare roba dei darkthrone...e magari gli facevi sentire qualche mp3 del gruppo!!! :wink:

lui ti avrebbe detto che gli scatoloni del dixan li trovi al supermercato! :D :D :D
TRANSILVANIAN HUNGER COOOOOOLDDD THE MOUNTAIN SO COOOOOOOLLLLLDDDD!!!! :twisted:
quando un suono marcio rende grande un capolavoro!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 12, 2004 8:58 pm

:D :D
Vinnie ha scritto:io il pack l'ho in mezzo alle gambe :wink: ... magari non sar? proprio Pro... per? dai.... se si impegna.... :mrgreen:

Vinnie
<s></s>
ahahahahahhahaah :D

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jordan Burns il lun gen 12, 2004 10:37 pm

Vinnie ha scritto:io il pack l'ho in mezzo alle gambe :wink: ... magari non sar? proprio Pro... per? dai.... se si impegna.... :mrgreen:

Vinnie

:D :D :D
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nishugguah il mar gen 13, 2004 10:44 pm

Io ho sentito che la confezione del pro pack la bruciano come combustibile nei reattori degli Shuttle, e con le ceneri ci concimano il deserto!!!
E' tutto vero!!!

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beyond the pale il sab gen 17, 2004 12:00 pm

Io ricordo con poco piacere la prima volta che entrai al lucky music e il reparto batterie era sotto Savino...cercavo una Tama e lui voleva piazzarmi a tutti i costi una Mapex...alla fine uscii cos? incazzato dal negozio che non comprai l? la mia batteria...oggi le cose son cambiate, ma comunque di gente che cerca di fregarti ce n'?.
Per quel che riguarda Milano devo dire che di gente professionale e disponibile ne ho trovata al percussion village. Quando a suo tempo ordinai il mio doppio iron cobra da mancino me lo fecero arrivare dal Giappone (4 mesi di attesa, ma era l'unico in grado di reperirlo, e anche l? ricordo che rivolgendomi a Savino al lucky voleva rifilarmi una ciofeca usata della dixon o della gibraltar che faceva pena solo a guardarla).
Anche quando ho cambiato set up e sono passato alla doppia cassa l'unico in grado di reperirmi i power shifter eliminator 2000b singoli sotto natale, facendomeli arrivare dal deposito con un leggero sovrapprezzo per le spese di spedizione, ? stato il percussion...costa un p? di pi?, ma sa il fatto suo.
Quando sono andato a comprare l? i miei piatti me li ha fatti provare per un'ora senza disturbarmi, e gli ho fatto tirar gi? l'impossibile dagli espositori. Sempre disponibilissimi a consigliarmi e darmi una dritta...veramente bravi.
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto