se vuoi aprendere bene con qualcuno che ti dica:
No guarda, non ci siamo, quelle ghost note sono troppo calzate.
oppure:
Il doppio colpo ? una tecnica di rimbalzo (pugnette varie) che si aiuta con l'anulare (e altre cagate simili).
Conta che per avere un minimo di base deve esserci qualcuno che ti corregge, purtroppo non da mai gusto......io sono per l'allenamento estremo e insegnante per tipo 10 anni.
Quello che dico io pu? essere giusti per alcuni e ingiusto per altri.
Io ho espresso un mio parere.
Per? (questo non ? una repli per incazzarmi o pijare per il culo) qualcuno ha chiesto in un es. che ho postato cos'? un paradiddle. Quando non si hanno queste basi qui non potrai mai raggiungere alti lv.
ovvio sempre se li volete raggiungere, non sono ambizioso o altro ? solo che ci tengo troppo alla batteria, l'ho scoperta quasi 2 anni f? (il 24 di dicembre f? 2 anni

) e veramente ? stato amore a prima vista, avevo un orrenda altoritmo e l'ho suonata fino a distruggerla!!

6 mesi dopo arriv? la export

cmq sia senza una minima base non potrete mai raggiungere un scopo prefissato..... a meno che vi impegnate veramente nel farlo e allora se lo fate penso vi possiamo dare una mano, scriviamo tabs come paradiddle o altro in questa sezione. cmq sia impegnatevi e cercate di non restare nello stesso punto (di didattica) per + di una settimana.
Cmq sia la cosa + importante ora per gli autodidatti (a meno che lo sappiano gi? fare) ? imparare una bella base di solfeggio.
io ho finito aspetto ancora impaziente marted? la mia bella yamaha
CIAO E BUON FINE SETTIMANA!!