io ho gia tutto registrato nel computer. non ? un problema farvi sentire qualcosa, anzi ? un piacere, se mi dite come fare(fermo restando che solo un 56k). e se volete ho anke un paio di pezzi (fatti da me

) di tastiera registrata e sopra batteria(con solo 2 mic

, per? insomma un po si capisce).
per i pezzi solo tastiera potete scegliere: il menu ? questo
una ventina di pezzi miei
una decina di cover:
la fine di the cinema show
except from the six wives of enry VIII
firth of fifht
intro the doorway
(vabbe tutto quello ke volete di john lord in studio

!
l'intro di the lamb lies down(con qualke errorino)
parte di close to the edge
per ki conosce george winston, 3 pezzi di lui(due mic al piano

)
questo ? tuttpo quello ke tengo registrato
da quando ho trovato gli spartiti dell'assolo di organo che rudess fa in blind faith(avete presente?) ho cominciato a farlo. ma non ho mai incontrato tante difficolt? in velocit? e tecnike strane!!!rudess ? un piccolo mostriciattolo.
ma da quando porto l'hammond a casa, le cose cambieranno!(ma dove cazzo la metto? o tolgo la mars o non entra nella mia stanza

)
vi posso facilmente mettere quelle kon batteria. ma sono sottofondi di tastiera giusto per far sborriare il batterista, senza particolari finezze.scegliete e ditemi dove mettere il tutto. io non ho siti, non spazi web disponibili, e ho un 56k

.
ma ke bella la orion cazarola!
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120