labatteria.it • Leggi argomento - yuhhh!!wowowowowow!w il parma

yuhhh!!wowowowowow!w il parma

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sira il mar gen 13, 2004 10:22 pm

che culo magari scommettendo solo tre euro.... :mad:
ma hai un metodo ??? :oops:
secondo me ci guadagni di pi? vendendola a un privato che ad un negozio ,magari su ebay
certo se ti capita una permuta vantaggiosa in negozio...... :wink:

stay brutal n'thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 14, 2004 6:47 am

io ho gia tutto registrato nel computer. non ? un problema farvi sentire qualcosa, anzi ? un piacere, se mi dite come fare(fermo restando che solo un 56k). e se volete ho anke un paio di pezzi (fatti da me :D ) di tastiera registrata e sopra batteria(con solo 2 mic :cry: , per? insomma un po si capisce).
per i pezzi solo tastiera potete scegliere: il menu ? questo
una ventina di pezzi miei
una decina di cover:
la fine di the cinema show
except from the six wives of enry VIII
firth of fifht
intro the doorway
(vabbe tutto quello ke volete di john lord in studio :twisted: !
l'intro di the lamb lies down(con qualke errorino)
parte di close to the edge
per ki conosce george winston, 3 pezzi di lui(due mic al piano :cry: )
questo ? tuttpo quello ke tengo registrato

da quando ho trovato gli spartiti dell'assolo di organo che rudess fa in blind faith(avete presente?) ho cominciato a farlo. ma non ho mai incontrato tante difficolt? in velocit? e tecnike strane!!!rudess ? un piccolo mostriciattolo.

ma da quando porto l'hammond a casa, le cose cambieranno!(ma dove cazzo la metto? o tolgo la mars o non entra nella mia stanza :sad: )

vi posso facilmente mettere quelle kon batteria. ma sono sottofondi di tastiera giusto per far sborriare il batterista, senza particolari finezze.scegliete e ditemi dove mettere il tutto. io non ho siti, non spazi web disponibili, e ho un 56k :mad: .

ma ke bella la orion cazarola!

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 14, 2004 6:48 am

io ho gia tutto registrato nel computer. non ? un problema farvi sentire qualcosa, anzi ? un piacere, se mi dite come fare(fermo restando che solo un 56k). e se volete ho anke un paio di pezzi (fatti da me :D ) di tastiera registrata e sopra batteria(con solo 2 mic :cry: , per? insomma un po si capisce).
per i pezzi solo tastiera potete scegliere: il menu ? questo
una ventina di pezzi miei
una decina di cover:
la fine di the cinema show
except from the six wives of enry VIII
firth of fifht
intro the doorway
(vabbe tutto quello ke volete di john lord in studio :twisted: !
l'intro di the lamb lies down(con qualke errorino)
parte di close to the edge
per ki conosce george winston, 3 pezzi di lui(due mic al piano :cry: )
questo ? tuttpo quello ke tengo registrato

da quando ho trovato gli spartiti dell'assolo di organo che rudess fa in blind faith(avete presente?) ho cominciato a farlo. ma non ho mai incontrato tante difficolt? in velocit? e tecnike strane!!!rudess ? un piccolo mostriciattolo.

ma da quando porto l'hammond a casa, le cose cambieranno!(ma dove cazzo la metto? o tolgo la mars o non entra nella mia stanza :sad: )

vi posso facilmente mettere quelle kon batteria. ma sono sottofondi di tastiera giusto per far sborriare il batterista, senza particolari finezze.scegliete e ditemi dove mettere il tutto. io non ho siti, non spazi web disponibili, e ho un 56k :mad: .

ma ke bella la orion cazarola!

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mer gen 14, 2004 3:32 pm

perch? scrivi sempre i messaggi due volte??
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 14, 2004 3:32 pm

e poi avevo sopravvalutato d'virgilio, che cmq resta un batterista micidiale, ma sentirlo nell'ultimo, feel euphoria, ci si rimangiano le parole. ha rovinato gli spock's come collins i genesis.
il grande neal morse aveva quel charisma insostituibile. che doti che ha quell'uomo!un idolo!voce stupenda(come mai non piace a nessuno????), lavora di organo e di tastiere da dio, ho dei vhs, nei quali prova e arrangia alcuni pezzi dei transatlantic e degli spock's!mamma mia che bravo. e suona la chitarra acustica veramente bene. che fantasia, che voce, che tecnica, che carisma, che persona!!!!

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mer gen 14, 2004 3:34 pm

perch? scrivi sempre i messaggi due volte??
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda freelliot il mer gen 14, 2004 3:45 pm

ciao gabrielemorse ti ricordi di me?

cmq,intanto complimenti per la vittoria :razz: . concordo con la decisione dell'acquisto dell'organo per antonomasia. l'hammond non si trova frequentemente nei negozi.l'orion si.sarei proprio curiosi di sentire tutti i pezzi che citi. se riesci a fare le mogli di enrico ottavo devi essere molto bravo.
l'orion era una bella batteria :mad:
freelliot
battipentole

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 14, 2004 3:48 pm

tommylee85 ha scritto:perch? scrivi sempre i messaggi due volte??
<s></s>
perke a volte il modem fa i capricci. ma ? un grosso problema?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 14, 2004 3:52 pm

freelliot ha scritto:ciao gabrielemorse ti ricordi di me?

cmq,intanto complimenti per la vittoria :razz: . concordo con la decisione dell'acquisto dell'organo per antonomasia. l'hammond non si trova frequentemente nei negozi.l'orion si.sarei proprio curiosi di sentire tutti i pezzi che citi. se riesci a fare le mogli di enrico ottavo devi essere molto bravo.
l'orion era una bella batteria :mad:
<s></s>
cavolo se mi ricordo.
sono contento ke tu ti sia ripreso. mi dispiace per la fine della tua orion. vedrai che col tempo riuscirai a prendere una batteria anche migliore.oggi dovrei andare a comprare l'hammond definitivamente.chissa quanto ci vuole per il trasporto.
le mogli di enrico cmq non ? difficilissima, ? impegnativa in alcune parti. io faccio la versione del live yessong.quando posso te la far? sentire direttamente dall'hammond :wink:

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto