drummer15 ha scritto:Come per il topic sui Rammstein mi tocca cambiare quanto avevo detto in precedenza! A dire il vero Unquestionable Presence ora come ora non mi ispira moltissimo (e lo dico a malincuore perch? in ogni caso gli Atheist mi sono sempre stati "simpatici"), anzi trovo che qualche volta si perdano
Devo dire poi che il pur ottimo Steve Flynn suo malgrado non ha poi moltissimo da spartire con Sean Reinert, e anzi Flynn (sia chiaro, io non riuscirei a fare neanche un quarto di quanto fa lui) mi pare impreciso sia sui demo (dove in alcune parti tirate di doppia rallenta parecchio) sia sui dischi in studio! Mi ha impressionato il lavoro di basso, e qui va ricordato il bassista Roger Patterson che purtroppo ha fatto praticamente la medesima fine del grande Cliff Burton
! Per? un Focus dei Cynic a mio avviso rimane superiore ad un Ungquestionable Presence degli Atheist e di molto anche

zuzzudrummer ha scritto:...non oso immaginare cosa penserete ascoltando "Control and resistance" dei Watchtower (ascoltare il grande Bobby Jarzombeck mi da le erezioni).Li siamo davvero all'estremismo, almeno per i tempi (oggi i degni eredi sono gli Spyral Architect)..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti