wizedo ha scritto:hehhe.. thnx Ferra.. io ho ho 28 ANI(:o).
Cmq non ? che mi stia abbattendo.....
Il fatto ? che superata una certa soglia (17-19 mi sembra) il nostro corpo inizia a cambiare e quando prima lo sviluppo muscolare andava nella direzione dell' agilit?, della scioltezza della coordinazione, dopo si dirige verso la forza. Quindi pi? avanti si va pi? diventa difficile "acquisire" certi movimenti.
Musicalmente non credo di esser messo male, diciamo che sono abituato a suonare.

Pippo ha scritto:Un classico espediente ? di alzare il tacco quando chiudi l'hh e di riabbassarlo quando lo apri, a tempo, in modo che diventi naturale l'oscillazione tacco-punta che dopo un po' ti inchioda al tempo senza problemi. Il piede sinistro diventa in tuo metronomo...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
soprattutto nello swing il charly (2 - 4) dovrebbe avere un suono pi? "secco" e deciso e quindi essere suonato di punta

Ferra ha scritto:costanza e determinazione, portnoy in un intervista ha avuto la decenza di dire: non si smette mai di imparare. Mettela come volete, che lo odiate e tutto. Per? ? un ottimo batterista e anche se qualcuno lo odia non pu? dire che f? schifo....dunque anche lui insegna costanza e determinazione

Pippo ha scritto:Un classico espediente ? di alzare il tacco quando chiudi l'hh e di riabbassarlo quando lo apri, a tempo, in modo che diventi naturale l'oscillazione tacco-punta che dopo un po' ti inchioda al tempo senza problemi. Il piede sinistro diventa in tuo metronomo...

wizedo ha scritto:oggi ho provato un po di cose e mi sono annodato come al solito

Pippo ha scritto:E ci credo, con quella faccia e quella gobba....
A proposito, io posso fare qualcosa per quella...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti