<s></s>franciothedrummer ha scritto:S? ke si ? gi? discusso all'esasperazione di doppio pedale in questo forum, ma nessuno ha mai parlato di come lo posiziona o di come lo suona. Ad esempio, voi a quanta distanza li tenete i due pedali? Vicini, quindi suonandoli con le gambe strette, o lontani suonandoli con le gambe larghe?? E quando suonate, tra un colpo e l'altro, tenete il piede attaccato al pedale o lo staccate leggermente?
<s></s>
<font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2">
![]()

gabrielemorse ha scritto:<s></s>franciothedrummer ha scritto:
S? ke si ? gi? discusso all'esasperazione di doppio pedale in questo forum, ma nessuno ha mai parlato di come lo posiziona o di come lo suona. Ad esempio, voi a quanta distanza li tenete i due pedali? Vicini, quindi suonandoli con le gambe strette, o lontani suonandoli con le gambe larghe?? E quando suonate, tra un colpo e l'altro, tenete il piede attaccato al pedale o lo staccate leggermente?
<s></s>
<font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2">
![]()
io suono a gambe lrge: tra un pedale e l'altro c'+? lo spazio per mettere il rullante.
invece il sinistro lo tengo sempre appoggiato. a volte troppo: la pelle viene bloccata. adesso comincia a cigolare. ma non credo che l'olio risolva la situazione all'iron cobra
E INVECE, TACCO APPOGGIATO O MOVIMENTO DI COSCIA? E USATE SOLO QUELLO O ALTERNATE COL CHARLIE?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

CaTerPiLLaR ha scritto:<font size="4">io tendo le gambe molto aperte</font id="size4">, mi danno una buona stabilita'. MI RACCOMANDO, NON SUONATE MAI COL TACCO APPOGGIATO, SE NO SI ALLUNGA TROPPO IL TENDINE DI ACHILLE (quello dietro al piede) E SONO <b>CAZZI AMARI!!!!!!!!!!</b> quando suono il doppio non uso il hi hat control, lo tengo chiuso.

tommylee85 ha scritto:CaTerPiLLaR ha scritto:<font size="4">io tendo le gambe molto aperte</font id="size4">, mi danno una buona stabilita'. MI RACCOMANDO, NON SUONATE MAI COL TACCO APPOGGIATO, SE NO SI ALLUNGA TROPPO IL TENDINE DI ACHILLE (quello dietro al piede) E SONO <b>CAZZI AMARI!!!!!!!!!!</b> quando suono il doppio non uso il hi hat control, lo tengo chiuso.
<font size="5">TROIA!!!!!!!!</font id="size5">![]()
![]()

CaTerPiLLaR ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by CaTerPiLLaR</i>
<font size="4">io tendo le gambe molto aperte</font id="size4">, mi danno una buona stabilita'. MI RACCOMANDO, NON SUONATE MAI COL TACCO APPOGGIATO, SE NO SI ALLUNGA TROPPO IL TENDINE DI ACHILLE (quello dietro al piede) E SONO <b>CAZZI AMARI!!!!!!!!!!</b> quando suono il doppio non uso il hi hat control, lo tengo chiuso.
![]()
Lo sapevo che qualche.... come dire.... <b><font size="3">TESTICOLO</font id="size3"></b> sarebbe uscito fuori con una battuta simile.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:CaTerPiLLaR ha scritto:tommylee85 ha scritto:CaTerPiLLaR ha scritto:<font size="4">io tendo le gambe molto aperte</font id="size4">, mi danno una buona stabilita'. MI RACCOMANDO, NON SUONATE MAI COL TACCO APPOGGIATO, SE NO SI ALLUNGA TROPPO IL TENDINE DI ACHILLE (quello dietro al piede) E SONO <b>CAZZI AMARI!!!!!!!!!!</b> quando suono il doppio non uso il hi hat control, lo tengo chiuso.
![]()
Lo sapevo che qualche.... come dire.... <b><font size="3">TESTICOLO</font id="size3"></b> sarebbe uscito fuori con una battuta simile.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno doveva pur farlo.......

qualcuno ha scritto:MI RACCOMANDO, NON SUONATE MAI COL TACCO APPOGGIATO, SE NO SI ALLUNGA TROPPO IL TENDINE DI ACHILLE (quello dietro al piede) E SONO CAZZI AMARI!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite