da progster76 il gio dic 15, 2005 4:04 pm
si...in effetti, mi sa ke dovro' provare "cosa succede" cio? se mi adeguo immediatamente alla cosa in modo naturale o se incontro qualke difficolt?
... x il pedale, detto ke ora ho 1 doppio dw turbo delta 3 con cui mi trovo benissimo, starei pensando di montare il sx come singolo piuttosto ke acquistare 2 singoli (anke xk? il doppio serve sempre in caso si suoni con 1 sola cassa....al limite potrei comprare 1 singolo uguale a quello di dx attuale...)
....riguardo alla meccanica del charleston, detto ke ho 1 iron cobra (quindi a 2 gambe), ho bisogno di acquistare 1 meccanica ferma-charly da attaccare dal tubo di questo al cerkio della cassa sx ed avere le gambe dell'asta kiuse, vero?
infine...detto ke attualmente sulla cassa monto 1 powerstroke 3 e ke la nuova mi arriver? sicuramente con una eq1 evans montata, mi conviene cambiare solo questa o le cambio entrambe e magari ne scelgo altre (le evans x la cassa mi piacciono molto, hanno davvero 1 grande punch) ?
grazie
Sacra Alleanza ProgMetal
Tama Starclassic Performer Purple Fade
2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair