da overkill22 il gio gen 15, 2004 10:52 pm
lorenzo ha scritto:Io ho appena scambiato il mio vecchio signature (non sound edge) con un ufip brilliant da 13", era il suono che cercavo, preciso, veloce all'apertura e con un giusto volume, meno invasivo rispetto al sound edge, pi? dinamico.
Per rock rimango col sound edge ma quando suono funk, prog ecc ora sto fisso con l'ufip.

ho provato l'UFIP bionic da 13" e l'ho trovato orribile, mentre il brillant da 13" STUPENDO!!! io faccio rock, per? il suono che cerco ? quello...secondo te va bene anche per ritmi un po' pi? pestati?? ora ho uno Zildjian Avedis New Beat da 14" ed ? durissimo, quindi se c'? da "menare" non ho problemi. ma con il brillant non ? che ? un po' delicatino???
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".