Salute... oggi ho il morale sotto terra..

ieri sera siam andati a suonare in un locale di Brescia.. in occasione della settimanale festa della birra...

ritrovo alle otto davanti al locale... iniziam a montare il tutto, arriva il fonico (che ci ha fatto perdere (DUE!) ore per sistemare tre microfoni...

fonico del cazzo!!

) poi con un ritardo di mezz'ora iniziamo a suonare.. c'era anche parecchia gente!... ma alla fine dei pezzi manco un cane di considerava.. (per non dire di peggio...) finch? alla dine della terza canzone il chitarriscantantastierista dice (con il mic con l'effetto distorto...) "grazie grazie... troppo gentili...

) qualche applausetto qua e la ...anche se abbiam suonato da DIO!! ma alla fine della fiera... c'era molta poca partecipazione!!:.. alla fine della serata.. mi sono recato in mezzo a quei ****** ***** *** ********* ***** e gli ho chiesto come siamo andati... e ovviamente "bene bene!! bravi di qua bravi di la... ecc ecc" e allora io da bastardo quale sono gli ho detto "e allora come mai nessuno di considerava?!" ed ho ricevuto le seguenti risposte:
- non ? il mio genere
- certo che se facevate ligabue era tutt'altra cosa...
- certo che se facevate vasco era tutt'altra cosa...
- fate qualcosa di pi? orecchiabile...
ma dico!! cazzo!! va be che i MUSE non sono "per tutti"

ma vivere in un paese e sopratutto suonare in un paese dove per farti notare devi suonare ligabue e vasco rossi... mi sembra una cosa oscena!!!! con questo mi riferisco pure a Spidy... che come me fa parte di un tributo ai MUSE... che penso vi potr? confermare la cosa..
ora capite perch? in Italia c'? la pi? grande IGNORANZA musicale esistente al mondo!?!?!?
coraggio caproni!! continuate ad ascoltare ligabue e vasco a casa e uscite ed andate a sentire la vascombiccola... che siete contenti...
ma vaff....
scusate lo sfogo...
che ne pensate??! sbaglio!!?!?
Cheers
Bells