...il prblema e' questo, da casa non avendo l'adsl, sono costretto, per avere una velocita' decente a collegarmi con un cellulare umts usato come modem.....non ho avuto nessun problema per circa due mesi, sino a qualche giorno fa (venerdi' 16 esattamente) quando ha cominciato a scollegarsi continuamente....si collega arpo qualche pagina, navigo un po' e poi, senza particolari motivi "puff" salta la connessione....se provo a ricollegarmi subito, non ci riesco, dopo un minuto o due mi ricollego e cosi' via.....altro po' di minuti e di nuovo "puff" salta.....allora premetto che ho attiva con la TIM la "maxxi tim web time recharge", premetto che non ho problemi di segnale gsm/umts, premetto che ho analizzato a fondo il pc per scongiurare la presenza di virus etc......che cacchio puo' essere ?? chiamando il 119, come ben saprete, non si riesce a capire una mazza....o meglio sono loro che non ti capiscono e ti liquidano con un "sara' un problema di connessione...." .....certo......la sapevo !!!! MA PERCHE??? nessuno te lo dice.......io, dall'alto della mia ignoranza in materia
avevo ipotizzato ad un possibile legame tra i ripetuti scollegamenti con la quantita' di byte inviati/ricevuti....dico questo perche' se avvio emule la connesione salta quasi subito.....cioe' appena iniziano alcuni download o upload nel giro di 1 minuto o 2 "puff"...se invece navigo qua' e la' su siti piu' "leggeri" a volte passano anche 10 o 15 minuti prima del "puff"......AIUTO !!!
thanks !
...cassa, NO!! che fai ?? ....fermo li'....ti ho visto....lascia stare quel lucchetto....POSALO !.....non fare sciocchezze, dai su' passami quel lucchetto.....dai calma e' tutto finito.....dai cassa4 su' non fare cazzate...non serve a nulla.....rilassati, fai un respiro profondo.....su....dai dammi qua quel lucchetto...non serve piu'....dai....
fiuu....ce l'ho fatta, voleva chiudermi il 3d !!!