!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

teonzo ha scritto:zapan ha scritto:l'assolone di "The Exploding Guitar" e' indubbiamente di Steve Vai..il resto non l'ho sentito
in effetti un po' tutto ricorda steve vai... sia lo stile, il tocco e i suoni!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

pippodrummer ha scritto:ragazzi allucinante....? bellissimo......ma avete fatto il gioco....cioe mentre fate la "lesson" poi potete combattere un demone ke suona la fisarcmonica a colpi di plettrate!!!ovviamente vincerete ma ? bello cmq...sembri k esuoni tu stesso....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

teonzo ha scritto:zapan ha scritto:il chitarrista che suona tutta quella roba e' un tale Mika Tyyska
dov'? che hai trovato questa informazione d'oro???

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

CyRuS ha scritto:dai, quello li' ? steve vai in versione cartone animato!![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:c'e' scritta nei credits..dice che il personaggio di mr. fastfinger e' chiaramente ispirato a steve vai, come suoni, licks e anche l'atteggiamento "spirituale"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti