Mi viene un dubbio...che con il doppio pedale sia impossibile reggere certe velocit? proprio per colpa della sua "natura"?
Se ? cos? mi tocca comprare la seconda cassa
jason979 ha scritto:La risposta alla tua domanda ? contenuta nel tuo nikname!!! che fai leggi ancora il forum??? corri ad esercitarti!!!

Liuz ha scritto:jason979 ha scritto:
La risposta alla tua domanda ? contenuta nel tuo nikname!!! che fai leggi ancora il forum??? corri ad esercitarti!!!
Esatto, concordo.Dici di non riuscire ad arrivare a 180, ma scusa adesso a quanto arrivi? a fare i sedicesimia 100? Allora parti da l? e col tempo a 180 ci arrivi. Io adesso riesco a farli a 130 senza perdere un colpo ? stata dura arrivarci ma non ? certo una gran velocit? devo fare ancora molto esercizio.E non ti preoccupare che a certe velocit? con il doppio ci si arriva.![]()
Principiants ha scritto:? un p? tardi per fare esercizio![]()
considera che suono anche a casa
![]()
sei sicuro che possa dipendere solo da un problema mio?Eppure proprio un principiante non sono dato che reggo buoni tempi con la doppia??:

HHX-Evolution ha scritto:Principiants ha scritto:
? un p? tardi per fare esercizio![]()
considera che suono anche a casa
![]()
sei sicuro che possa dipendere solo da un problema mio?Eppure proprio un principiante non sono dato che reggo buoni tempi con la doppia??:
Anke se nn sei un principiante, il doppio richiede tempo, tempo e tempo.
Non per "fare i sedicesimi a 180", ma per <b>sentirseli</b> cioe farli con disinvoltura, rilassatessa e senza pensarci.
Non avere fretta, e vedrai che <b>col tempo</b> arrivano anche i 16esimi a 180.
Che sono cmq tra le cose piu banali ke si possono fare col doppio![]()
------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
Principiants ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by jason979</i>
La risposta alla tua domanda ? contenuta nel tuo nikname!!! che fai leggi ancora il forum??? corri ad esercitarti!!!
Esatto, concordo.Dici di non riuscire ad arrivare a 180, ma scusa adesso a quanto arrivi? a fare i sedicesimia 100? Allora parti da l? e col tempo a 180 ci arrivi. Io adesso riesco a farli a 130 senza perdere un colpo ? stata dura arrivarci ma non ? certo una gran velocit? devo fare ancora molto esercizio.E non ti preoccupare che a certe velocit? con il doppio ci si arriva.![]()
tacchi alzati o poggiati e vai di caviglie?Considera che io suono molto alto,tacchi alzati e punta a met? piastra (una faticaccia)

Liuz ha scritto:Principiants ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by jason979</i>
tacchi alzati o poggiati e vai di caviglie?Considera che io suono molto alto,tacchi alzati e punta a met? piastra (una faticaccia)
Tacchi alzati e devi stare pi? basso cos? utilizzi meglio i muscoli delle cosce. E non stare in punta di piedi il tacco deve essere solo un p? sollevato, secondo me.
Tacchi alzati e devi stare pi? basso cos? utilizzi meglio i muscoli delle

Miklaus ha scritto:P.S. per poter andare pi? veloce puoi comunque accorciare i braccetti dei battenti (non troppo), guadagni in velocit? in maniera evidente.
giulius ha scritto:Ehi Cann, a che velocit? hai detto che arrivavi?

Principiants ha scritto:Miklaus ha scritto:
P.S. per poter andare pi? veloce puoi comunque accorciare i braccetti dei battenti (non troppo), guadagni in velocit? in maniera evidente.
Davvero?Dopo aver visto il batterista dei Morbid Angel ho sempre pensato fosse il contrario o quasi![]()

Cann ha scritto:Per via delle discussioni che aveva generato mi imbarazza un p? riparlarne... cmq arrivo a 220 bpm in sedicesimi tenuti per non pi? di 30/40 secondi per?. Punte max di 230 circa
Pippo ha scritto:Scusa, forse non ho capito bene... tu suoni 920 colpi al minuto coi piedi? Io non ci arrivo con le mani...Cann ha scritto:Per via delle discussioni che aveva generato mi imbarazza un p? riparlarne... cmq arrivo a 220 bpm in sedicesimi tenuti per non pi? di 30/40 secondi per?. Punte max di 230 circa

Cann ha scritto:giulius ha scritto:
Ehi Cann, a che velocit? hai detto che arrivavi?
Per via delle discussioni che aveva generato mi imbarazza un p? riparlarne... cmq arrivo a 220 bpm in sedicesimi tenuti per non pi? di 30/40 secondi per?. Punte max di 230 circa
Matt

Cann ha scritto:Si Virgil Donati! ...quello per me ? il pi? grande sulla Terra e nessuro sfiora il suo livello tecnico.
Cann ha scritto:Si Virgil Donati! ...quello per me ? il pi? grande sulla Terra e nessuro sfiora il suo livello tecnico. Io lavoro molto sull'impostazione. <font color="red">La velocit? ? una cosa che si possiede sin dall'inizio, la tecnica fa si che tu la possa controllare</font id="red">. Sempra uno spot ma ? cos? secondo me!![]()
Matt

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti