Zolfo ha scritto:Allora ho paura che sia andato perso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai speriamo di no!A me la maglietta era arrivata dopo 6-7 giorni quindi spero ancora!
Zolfo ha scritto:Allora ho paura che sia andato perso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Drum n Girls ha scritto:@Zolfo: il tuo era nella seconda "trance" partito sabato, mentre quello di blackash era della prima
@Morgan: a Praga ? la seconda volta che ci vado, la prima volta sono stato l? con gli amici 12 giorni, invece questa volta solo 4 giorni ma i "contatti giusti" (al femminile) li avevo gi? quindi diciamo che non ho dovuto perdere tempo...
comunque le praghesi sono, come dire.......fighe! tutte con quel nasino a punta....

Raffolo ha scritto:io sono il quarto della prima meta',manco a me ancora deve arrivare, ma raga' state tranquilli.. si sa ke le poste impazziscono sotto natale

Drum n Girls ha scritto:Raffolo ha scritto:io sono il quarto della prima meta',manco a me ancora deve arrivare, ma raga' state tranquilli.. si sa ke le poste impazziscono sotto natale
VERISSIMO!!! pensate che i portabadge che mi ha rispedito la ditta gioved? scorso per via che ce n'erano alcuni fallati non mi sono ancora arrivati e dalla toscana all'umbria ci vuole un attimo!! me l'hanno detto anche loro (quelli della ditta) quando gli ho chiesto come mai non sono ancora arrivati!
@Zolfo: e io infatti li volevo bordeaux....tra l'altro sarebbero venuti anche meglio per motivi tecnici di stampa (cos? mi hanno detto)

Drum n Girls ha scritto:ah b?, allora poi ti sono arrivati sti portabadge!!!
mi avrebbe rotto le palle non poco se non ti fossero arrivati almeno per natale![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti