labatteria.it • Leggi argomento - "DESAPARECIDOS...."

"DESAPARECIDOS...."

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda freelliot il dom gen 18, 2004 10:38 am

woder ha scritto:COGLIONAZZO IO MI RIFERIVO A TITTU 82...NON A CASO E' STATO LUI A QUOTARE GABRIELE MORSE... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E VOI ALTRI?!?!?!? DITE UN PO'...MA PACCMAN L'AVETE ARRUOLATO NEL BRANCO DEI COGLIONI CHE VAGABONDANO PER IL FORUM?

SALUTI E BACETTI SULLA CAPOCCHIA AI TIPI COME PLIKO!!! :wink:

paccaman ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originnally posted by woder</i>
E' INUTILE CHE POSTI E TI GIUSTIFICHI DI AVERLO FATTO QUOTANDO IL MESSAGIO DI GABRIELEMORSE...TANTO NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO QUALE FINE TU ABBIA FATTO!!!!

Cakkio ma sei proprio bastardo! Cmq mandami pure a fanculo quante volte vuoi, i pagliacci come te :???: mi fanno solo ridere!!

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:

<s></s>
woder, paccaman ? un veterano del sito.ed ? anke un simpaticone.

meno male che eri assente nei sondaggi di gully.g : sono veramente scandalosi.ne ha fatti 3 nella sezione musica. vai un po a leggere.
freelliot
battipentole

Messaggioda tittu82 il dom gen 18, 2004 2:48 pm

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non c'? niente da fare....sempre lo stesso!
E poi io cosa avrei da giustificare quotando gabrielemorse? :???:
Boh
Anche tu ti sei assentato un bel p? dal forum, e ora che c'? di strano?
Forse perche Steve Gadd mi fa cagare potentissimamente? :D
Ah, ricordatevi che SOLO LUI pu? suonare la batteria!!! :shock:
Mah, sembri cresciuto in un porcile, complimenti come sempre per la tua educazione e le continue figure di mmmmmerda che collezioni in continuazione!
:cry:

<font color="red">Originnally posted by woder
E' INUTILE CHE POSTI E TI GIUSTIFICHI DI AVERLO FATTO QUOTANDO IL MESSAGIO DI GABRIELEMORSE...TANTO NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO QUALE FINE TU ABBIA FATTO!!!!</font id="red">

<font size="4">AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Questa ? stupenda, bellissima, SUBLIME direi: dovresti vedere quanto ci si ? divertiti senza di te!!!!! E dovresti pure sapere quanto non ci sei mancato per niente!!! AAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D
Fai ridere pi? di un pagliaccio!!! Woder! :mad: :mad: :cry: :twisted: :| :shock: </font id="size4">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paccaman il dom gen 18, 2004 3:32 pm

woder ha scritto:COGLIONAZZO IO MI RIFERIVO A TITTU 82...NON A CASO E' STATO LUI A QUOTARE GABRIELE MORSE... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io infatti sono intervenuto proprio in difesa di tittu! E lo far? ogni volta ke te la prenderai <b>ingiustamente</b> con qualsiasi persona del forum! :twisted: Capito pagliaccio? :???:

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda franciothedrummer il dom gen 18, 2004 4:21 pm

tittu82 ha scritto:
<font size="4">AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Questa ? stupenda, bellissima, SUBLIME direi: <b><font color="red">dovresti vedere quanto ci si ? divertiti senza di te!!!!! E dovresti pure sapere quanto non ci sei mancato per niente!!!</font id="red"></b> AAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D
Fai ridere pi? di un pagliaccio!!! Woder! :mad: :mad: :cry: :twisted: :| :shock: </font id="size4">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Concordo pienamente!

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 18, 2004 6:39 pm

ragazzi andiamoci piano. allora, woder a volte si inkazza un pokettino, ma lo fa perke vi vuole bene, lo fa perke vuole ke la nostra testa si abitui ad ogni tipo di trattamento. anke perke quando non ? inkazzato, sfoggia tutto il suo volume di sapere, ? un po rigoroso: ? raro ke posti senza insultare ma quando posta scrive robe sensatissime!

e poi lo far per il vostro bene. a me una volta mi ha lavato dalle testa ai piedi. ma poi ho notato dei netti miglioramenti nella mia tolleranza. quindi ci vedremo tutti riconoscere l'importanza di uno come woder nel sito. senza parlare di quanto puo far ridere negli insulti.

all'inizio ? difficile ma conviveremo tutti. tittu e francio, forza la clemenza, se no non ve lo levate piu di dosso.e poi vedrete, che dietro quella faccia si nasconde un'altra persona

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il dom gen 18, 2004 6:54 pm

<font size="2"><b>Allora, amicone mio gabrielemorse vorrei intervenire di nuovo mettendo in chiaro alcuni importanti punti:

1)Potrei capire altre volte o occasioni, ma in questo caso proprio non ho capito lo sfogo di woder verso di me! :???:
2)Anche io ho imparato a tollerarlo (vedi Roger Taylor e varie ed eventuali..) ma ora che se la prende con me SENZA MOTIVO (se c'? ditemelo voi.... :???: ) ? normale che io abbia una reazione del genere!
3)Non metto assolutamente in dubbio la preparazione (e non solo musicale) e la cultura del sig. woder ma a questo punto ME LA FOTTO LA PREPARAZIONE QUANDO OGNI VOLTA SI RIVOLGE ALLA GENTE IN QUEL MODO????? :shock:
4) Steve Gadd ? L'UNICA PERSONA IN QUESTO MONDO CHE PUO' SUONARE LA BATTERIA!!
5)Non bisticcio mai con nessuno, ma la figura dell' "amorfo" (nel senso di subire!!) non la faccio MAI di sicuro
6)Rispetto per tutti e per tutto, PRIMA DI OGNI COSA!!
7)Sono solo mie opinioni, ma fatte educatamente e nel pieno rispetto del "buon vivere civile"!!!</b></font id="size2">

Bye & K_Y_A! :wink:

gabrielemorse ha scritto:ragazzi andiamoci piano. allora, woder a volte si inkazza un pokettino, ma lo fa perke vi vuole bene, lo fa perke vuole ke la nostra testa si abitui ad ogni tipo di trattamento. anke perke quando non ? inkazzato, sfoggia tutto il suo volume di sapere, ? un po rigoroso: ? raro ke posti senza insultare ma quando posta scrive robe sensatissime!

e poi lo far per il vostro bene. a me una volta mi ha lavato dalle testa ai piedi. ma poi ho notato dei netti miglioramenti nella mia tolleranza. quindi ci vedremo tutti riconoscere l'importanza di uno come woder nel sito. senza parlare di quanto puo far ridere negli insulti.

all'inizio ? difficile ma conviveremo tutti. tittu e francio, forza la clemenza, se no non ve lo levate piu di dosso.e poi vedrete, che dietro quella faccia si nasconde un'altra persona

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il dom gen 18, 2004 6:58 pm

Ecco cosa intendo per educazione (E NON SOLO....)!
Grazie a te paccaman, ma ancora tu non sai nulla.... :mad: !

paccaman ha scritto:
woder ha scritto:
<font color="red"><font size="3">COGLIONAZZO</font id="size3"></font id="red"> IO MI RIFERIVO A TITTU 82...NON A CASO E' STATO LUI A QUOTARE GABRIELE MORSE... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io infatti sono intervenuto proprio in difesa di tittu! E lo far? ogni volta ke te la prenderai <b>ingiustamente</b> con qualsiasi persona del forum! :twisted: Capito pagliaccio? :???:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda franciothedrummer il dom gen 18, 2004 7:03 pm

qualcuno ha scritto:<i>Originnally posted by gabrielemorse</i>

ragazzi andiamoci piano. allora, woder a volte si inkazza un pokettino, ma lo fa perke vi vuole bene, lo fa perke vuole ke la nostra testa si abitui ad ogni tipo di trattamento. anke perke quando non ? inkazzato, sfoggia tutto il suo volume di sapere, ? un po rigoroso: ? raro ke posti senza insultare ma quando posta scrive robe sensatissime!

Boh, magari hai ragione tu, ma io (e non solo io!) nel periodo di assenza di woder non ho sentito neanke lontanamente la sua mancanza!! E cmq credo ke esistano modi pi? educati e civili di esporre le proprie idee! Uno come lui non merita il n? il rispetto ne la tolleranza di nessuno, e non ci penso neanke di abituarmi a subire il suo "trattamento"....lui potr? anke essere un'altra persona, ma qui sul forum per me ? e resta una gran coglione!

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il dom gen 18, 2004 7:41 pm

anche io rispetto tutti.......
ma dalle vostre parole, dal vostro "prendersela" in codesta
maniera.......mi sembra di capire che non interpretate
nella giusta maniera le persone......non sapete intrpretare
Woder e non avete interpretato Gabrielemorse......
probabilmente non capirete nemmeno questo mio intrvento.....
....non sempre si riesce a capire le cose "al volo"......
a volte, e in certe situazioni ci puo' stare anche l'offesa diretta
.....basta saperla prendere...... :wink:

<i>"...rigore e' quando l'arbitro fischia..." (V. Boskov)</i>
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda pliko il dom gen 18, 2004 8:01 pm

tittu82, scusa...ma perche' scrivere ogni volta
ed ostinatamente la frase "e' una mia opinione..."
che significa......vuoi dire che essendo una tua
opinione, nessuno puo' vederla diversamente ?
lo sappiamo che sono tue opinioni.....
ognuno quando "posta" esprime le sue opinioni.....
ci mancherebbe altro !!!!!!
scusa ma non capisco.....non e' la prima volta
che ti "ripari" dietro questa ovvieta'......

p.s. non te la prendere...e' solo una mia opinione !!!! :wink:

<i>"....rigore e' quando arbitro fischia..."</i> <i>(V. Boskov)</i>
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda n/a 4 il lun gen 19, 2004 12:34 am

pliko sei troppo ganzo :shock: ...mi fate scassare tutti.... :shock: :shock:

tittu...mentre scrivo sorrido perch? penso che devi essere un bravo ragazzo...uno di quelli che nella combriccola lo si prende sempre per il culo... :shock:

paccman...sia ringraziato il cielo per la tua presenza, ogni tanto abbiamo bisogno di eroi :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il lun gen 19, 2004 1:06 am

woder ha scritto:pliko sei troppo ganzo :shock: ... <font size="5"><font color="red">mi fate scassare tutti</font id="red">.</font id="size5">... :shock: :shock:

<font color="red">tittu...mentre scrivo sorrido perch? penso che devi essere un bravo ragazzo...uno di quelli che nella combriccola lo si prende sempre per il culo... :shock:

paccman...sia ringraziato il cielo per la tua presenza, ogni tanto abbiamo bisogno di eroi</font id="red"> :shock:

:) :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D
..quoto....

Immagine<b>PEOPLE=SHIT</b>Immagine
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il lun gen 19, 2004 1:29 am

Immagine

Immagine<i>la natura dell'uomo nella sua fredda e calcolata evoluzione e' madre di cose perdute. per sempre</i>
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il lun gen 19, 2004 1:54 pm

:D :razz: :D :razz: woder sei grande!!!!!!

a parte il fatto che quando parli di musica non dici mai ovviet?,ma anzi cose interessantissime (e ? questo che serve in questa parte del forum),ecco,oltre a questo sei simpaticissimo,fai pisciare dal ridere ogni volta che ti leggo!!!!

raga,non dovete prendervela per quello che vi/ci dice woder.... l'offesa ve la create voi!!! se la prendete in ridere non ? meglio? ? come quando uno chiama la parola "stupido" al vento e su 6 persone 1 si gira....la figura se la fa da sola,non per colpa di chi l'ha chiamato!!!

non so se mi son un p? spiegato,spero di si.... vabb?,al massimo continuate ad incazzarvi,cosi woder ha il potere,ogni volta che scrive una cazzata,di farvi innervosire (e magari per lui diventa un bel giochetto!!)

cmq woder sei grande!!! :wink: :wink:
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda batterista il lun gen 19, 2004 10:21 pm

Lord of Numbs ha scritto:...e anke
- batterista
- metaller

Immagine<b>PEOPLE=SHIT</b>Immagine

Mah...io ci sarei, ma...sai...mi sono rotto i ciondolini dei sempre soliti litigi...
torno in letargo....
Affareinculo gli ignoranti.
Smack :P

Ciao Lord...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummerdiablo il mar gen 20, 2004 4:35 pm

Ciao a tutti son tornato! :D
Il dott.Francio vi ha informato bene, problemi col pc (di nuovo) speriamo che stavolta non parta nulla (sgrat)
Vedo che qui le cose non cambiano + di tanto eh...e vab?!
E ricomincia l'avventura ehehe, ciao a tutti di nuovo! :razz:

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda managrama il mar gen 20, 2004 10:31 pm

qualcuno ha scritto:pliko sei troppo ganzo...mi fate scassare tutti....

tittu...mentre scrivo sorrido perch? penso che devi essere un bravo ragazzo...uno di quelli che nella combriccola lo si prende sempre per il culo...

paccman...sia ringraziato il cielo per la tua presenza, ogni tanto abbiamo bisogno di eroi

eheheh :D ... mi fanno morire i tipi con questo temperamento, me ne vengono in mente altri 2: il generale di full metal jackett ("Quanto sei alto soldato? - Signore, 1 e 73, signore - 1 metro e 73, prima non facevano file di merda cos? alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro, eh? - Signor no, signore. -Ah ? chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato ? colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! T'hanno fatto con lo scarto! "
Poi c'? la mia professoressa di geografia astronomica... ne dice a bizzeffe di cose del genere (forse un p? meno pesanti)...
Comunque vi ammiro... a volte un p? di sana umiliazione ti tonifica!
managrama
battipentole

Messaggioda managrama il mar gen 20, 2004 10:43 pm

qualcuno ha scritto:il generale di full metal jackett

mi correggo: il sergente di full metal jacket
managrama
battipentole

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 21, 2004 2:42 pm

Perch? offendere?
Capita a tutti di dire sciocchezze ed ? normale ribattere alle sciocchezze, ma perch? ribattere in modo offensivo?Che senso ha?
E poi chi offende abbia almeno il coraggio di dire come si chiama invece di nascondersi dietro pseudonimi .
Non mi sembra nemmeno giusto che un individuo si atteggi a giustiziere della notte intervenendo sgraziatamente ed offensivamente contro ogni malcapitato gli passi a tiro.Se capita ancora abbandoner? il forum .
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda paccaman il mer gen 21, 2004 5:07 pm

qualcuno ha scritto: <font color="red">woder sei grande</font id="red">!!!!!!

<font color="red">a parte il fatto che quando parli di musica non dici mai ovviet?,ma anzi cose interessantissime (e ? questo che serve in questa parte del forum),ecco,oltre a questo sei simpaticissimo,fai pisciare dal ridere ogni volta che ti leggo</font id="red">!!!!

raga,non dovete prendervela per quello che vi/ci dice woder.... l'offesa ve la create voi!!! se la prendete in ridere non ? meglio? ? come quando uno chiama la parola "stupido" al vento e su 6 persone 1 si gira....la figura se la fa da sola,non per colpa di chi l'ha chiamato!!!

non so se mi son un p? spiegato,spero di si.... vabb?,al massimo continuate ad incazzarvi,cosi woder ha il potere,ogni volta che scrive una cazzata,di farvi innervosire (e magari per lui diventa un bel giochetto!!)

cmq woder sei grande!!!

qualcuno ha scritto: ragazzi andiamoci piano. allora, <font color="red">woder a volte si inkazza un pokettino, ma lo fa perke vi vuole bene, lo fa perke vuole ke la nostra testa si abitui ad ogni tipo di trattamento</font id="red">. anke perke quando non ? inkazzato, sfoggia tutto il suo volume di sapere, ? un po rigoroso: ? raro ke posti senza insultare ma quando posta scrive robe sensatissime!

<font color="red">e poi lo far per il vostro bene. a me una volta mi ha lavato dalle testa ai piedi. ma poi ho notato dei netti miglioramenti nella mia tolleranza. quindi ci vedremo tutti riconoscere l'importanza di uno come woder nel sito. senza parlare di quanto puo far ridere negli insulti.</font id="red">

Ma si dai, gi? che ci siamo facciamo anke un monumento a woder e diamogli una medaglia al valore (in)civile! Per favore, basta con queste leccate di culo! Scusate per "leccate"... conosco woder meno di voi, ma uno ke insulta tutti cos? senza motivo non va capito, va compatito! Poi fate quello che volete.

<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda andrea_se il mer gen 21, 2004 6:48 pm

a chi dovrei leccare il culo scusa? e sopratutto,perch??

quello che ho detto lo penso veramente,? la mia personale visione della situazione,niente di pi?,niente di meno
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda Lord of Numbs il mer gen 21, 2004 10:59 pm

Raffaele ha scritto:<font color="red">Se capita ancora abbandoner? il forum .</font id="red">

senza offesa... ma pensi di fare dispetto a qualcuno?

woder ha scritto:<br />
mi fate scassare tutti.... :shock:

ri-quoto.... :D

Immagine<i>la natura dell'uomo nella sua fredda e calcolata evoluzione e' madre di cose perdute. per sempre</i>
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio gen 22, 2004 1:15 am

Raffaele ha scritto:Perch? offendere?
Capita a tutti di dire sciocchezze ed ? normale ribattere alle sciocchezze, ma perch? ribattere in modo offensivo?Che senso ha?
E poi chi offende abbia almeno il coraggio di dire come si chiama invece di nascondersi dietro pseudonimi .
Non mi sembra nemmeno giusto che un individuo si atteggi a giustiziere della notte intervenendo sgraziatamente ed offensivamente contro ogni malcapitato gli passi a tiro.<font color="red">Se capita ancora abbandoner? il forum .</font id="red">

un vaffanculo pu? bastare? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio gen 22, 2004 1:18 am

se ti brucia il culo puoi fartelo leccare da jeremia..... :shock:
...vedrai che ti passa!!!
hai visto cosa succede ai tipi che volgiano fare gli eroi? :shock:
adesso fottiti......
paccaman ha scritto:
qualcuno ha scritto: <font color="red">woder sei grande</font id="red">!!!!!!

<font color="red">a parte il fatto che quando parli di musica non dici mai ovviet?,ma anzi cose interessantissime (e ? questo che serve in questa parte del forum),ecco,oltre a questo sei simpaticissimo,fai pisciare dal ridere ogni volta che ti leggo</font id="red">!!!!

cmq woder sei grande!!!

qualcuno ha scritto: ragazzi andiamoci piano. allora, <font color="red">woder a volte si inkazza un pokettino, ma lo fa perke vi vuole bene, lo fa perke vuole ke la nostra testa si abitui ad ogni tipo di trattamento</font id="red">. anke perke quando non ? inkazzato, sfoggia tutto il suo volume di sapere, ? un po rigoroso: ? raro ke posti senza insultare ma quando posta scrive robe sensatissime!

<font color="red">e poi lo far per il vostro bene. a me una volta mi ha lavato dalle testa ai piedi. ma poi ho notato dei netti miglioramenti nella mia tolleranza. quindi ci vedremo tutti riconoscere l'importanza di uno come woder nel sito. senza parlare di quanto puo far ridere negli insulti.</font id="red">

Ma si dai, gi? che ci siamo facciamo anke un monumento a woder e diamogli una medaglia al valore (in)civile! Per favore, basta con queste leccate di culo! Scusate per "leccate"... conosco woder meno di voi, ma uno ke insulta tutti cos? senza motivo non va capito, va compatito! Poi fate quello che volete.

n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il gio gen 22, 2004 1:21 am

woder ha scritto:
Raffaele ha scritto:<br />Perch? offendere?
Non mi sembra nemmeno giusto che un individuo si atteggi a giustiziere della notte intervenendo sgraziatamente ed offensivamente contro ogni malcapitato gli passi a tiro.<font color="red">Se capita ancora abbandoner? il forum .</font id="red">

Il solito Lord
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il gio gen 22, 2004 1:35 am

Liuz ha scritto:
woder ha scritto:<br />
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
<br />Perch? offendere?

<font color="red">Il solito Lord</font id="red">

no! il solito... LORD sono io!!!!! :mrgreen:
nn ti confondere :D

Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il gio gen 22, 2004 1:40 am

Lord of Numbs ha scritto:
Liuz ha scritto:<br />
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
<br />
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
<br />Perch? offendere?

<font color="red">Il solito Lord</font id="red">

no! il solito... LORD sono io!!!!! :mrgreen:
nn ti confondere :D

Ops! scusa
il solito Milord allora
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio gen 22, 2004 9:42 am

o.k., non sopporto i deficenti e i falliti che credono di essere nel giusto offendendo senza riflettere e soprattutto i codardi che sparano cazzate dietro pseudonimi.Me ne vado senza voler far torto a nessuno ma mi sembra del tutto assurdo rimanere in un forum dove c'? un fallito che sfoga le proprie delusioni della vita scaricandole addosso ad altri.Buon divertimento caro wonder io continuo a vivere la vita, tu...offendi che ? l'unica cosa che sai fare...Ciao a tutti e auguri per la vostra carriera da batteristi... :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il gio gen 22, 2004 10:01 am

Raffaele ha scritto:o.k., non sopporto i deficenti e i falliti che credono di essere nel giusto offendendo senza riflettere e soprattutto i codardi che sparano cazzate dietro pseudonimi.Me ne vado senza voler far torto a nessuno ma mi sembra del tutto assurdo rimanere in un forum dove c'? un fallito che sfoga le proprie delusioni della vita scaricandole addosso ad altri.Buon divertimento caro wonder io continuo a vivere la vita, tu...offendi che ? l'unica cosa che sai fare...Ciao a tutti e auguri per la vostra carriera da batteristi... :D

a????!?! dov? che vai?!?!? per colpa di uno abbandoni tutti?!?!?! no daiii raffaele!! sususu rimaniii.. al limite fai come me.... ingorare chi non capisce nulla...
trovo esagerato abbandonare il forum solo perke ci sono qualche contestazione... infondo in questo forum si trovano tantissime idee, informazioni... e sinceramente serve anche a crescere musicalmente parlando...
se poi chiaramente c'? una pecora nera... lasciala stare dov? e fregatene... (un bel passo della bibbia dice di lasciare crescere le zizzanie assieme al grano... quando verr? il momento della mietitura le zizzanie saranno lasciate sul posto mentre il grano servir? per il suo scopo.... con questo che volevo dire... boh... ma i fatti mi cosano!!! :wink: )... b? dai... spero di essermi spiegato...

W IL FORUM!!!!!

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio gen 22, 2004 11:12 am

Sono appena stato dal tribunale e per curiosit? eccomi a leggere questo topic e a rispondere.Non so, ? pi? forte di me...Vinnie :) sei simpatico, tranqui, non abbandono...ma woder...se scopro chi sei sar? il tuo incubo peggiore :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto