AUGURI E BUONE FESTE
Dai che sotto l'albero quest'anno babbo natale vi far? trovare una oak custom
Rik ha scritto:IL NATALE ? LA COSA + INUTILE E IPOCRITA CHE L'UOMO ABBIA INVENTATO

rimarrai nella storia 

Rik ha scritto:pure a me arrivano ma li ricevo come se fossero doni fatti a cazzo e nn xk? ? natale...se a natale ? nato cristo ? nato cristo, e nn si sguazza nei panettoni e nei regali....x me oggi nn ? natale, quindi nn faccio auguri..ognuno la vede come vuole...e quella di prima era solo una mia opinione....il natale ? una cazzata come il capodanno, i compleanni, e tutte le altre feste del cazzo...sempre secondo me ? ovvio..liberissimi di avere pareri discordanti..ci mancherebbe altro...

Rik ha scritto:ke centra breen?!possibile che nn sappiate affrontare una discussione senza offendere?!viziatello io...i regali che ho ricevuto ammontano in totale a 25 euro...e qui c? gente che ha ricevuto una oak custom..e il viziatello sarei io....mah...xk? dovrei vergognarmi..crdo solo che le feste siano inutili in generale...x carit?...magari saranno pure piacevoli..ma restano inutili...? ipocrita xk? tutti fanno i supercattolici e poi del vero significato del natale se ne freganoe pensano solo alle batterie da 1000 euro ke ricevono...viziatello io?!che centra lo scopa di +? ora capisco xk? certa gente ha abbandonato il forum....
e soprattutto aborro queste reunion familiari in cui tutti fingono di volersi bene e poi durante tutto l'anno si dicono le peggio cose alle spalle...questa nn ? forse ipocrisia...che schifo...
rimarrai nella storia 

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Rik ha scritto:ke centra breen?!possibile che nn sappiate affrontare una discussione senza offendere?!viziatello io...i regali che ho ricevuto ammontano in totale a 25 euro...e qui c? gente che ha ricevuto una oak custom..e il viziatello sarei io....mah...xk? dovrei vergognarmi..crdo solo che le feste siano inutili in generale...x carit?...magari saranno pure piacevoli..ma restano inutili...? ipocrita xk? tutti fanno i supercattolici e poi del vero significato del natale se ne freganoe pensano solo alle batterie da 1000 euro ke ricevono...viziatello io?!che centra lo scopa di +? ora capisco xk? certa gente ha abbandonato il forum....
e soprattutto aborro queste reunion familiari in cui tutti fingono di volersi bene e poi durante tutto l'anno si dicono le peggio cose alle spalle...questa nn ? forse ipocrisia...che schifo...

beautifulday ha scritto:Rik ha scritto:ke centra breen?!possibile che nn sappiate affrontare una discussione senza offendere?!viziatello io...i regali che ho ricevuto ammontano in totale a 25 euro...e qui c? gente che ha ricevuto una oak custom..e il viziatello sarei io....mah...xk? dovrei vergognarmi..crdo solo che le feste siano inutili in generale...x carit?...magari saranno pure piacevoli..ma restano inutili...? ipocrita xk? tutti fanno i supercattolici e poi del vero significato del natale se ne freganoe pensano solo alle batterie da 1000 euro ke ricevono...viziatello io?!che centra lo scopa di +? ora capisco xk? certa gente ha abbandonato il forum....
il problema ? uno. e sta nel tuo personalissimo modo di porti. rallenta un attimino gli istinti e rileggiti il tuo post.
non ti risulta un tantinello autoritario e arrogante?
il 99% dei lettori (compreso il sottoscritto, ma ci sono abituato) ha notato un a notevole mancanza di rispetto nei modi, le parole e la composizione delle frasi che hai usato per espletare il tuo libero pensiero.
daltronde non si nasce imparati...
rimarrai nella storia 

Rik ha scritto:nn volevo risultare arrogante etc...ma ? il mio modo di scrivere...e nn volevo mancare di rispetto alle persone che vivono il natale con entusiasmo..e nn volevo fare la vittima dicendi l'ammontare dei regali...mi ha stato dato del viziato e ho dato dimostrazione del contrario...cmq reg? che volete che vi dica...secondo me o si ? cristiani e si pensa al natale sotto il profilo spirituale, o nn si ? cristiani ? manco si festeggia....poi c? ki ? mezzo e mezzo..e cio? chi ? cristiano e mangia a pi? nn posso dimenticandosi del fatto che cristo ? nato povero in una mangiatoia del cazzo...e chi nn ? cristiano e festeggia ugualmente..io sn ateo e ho fatto i pranzi e ho ricevuto regali xk? la mia famiglia credente e abituata a fare cos?..ma se io vivessi x cazzi miei nn festeggerei...
rimarrai nella storia 

Mastro.Geppetto ha scritto:Il mio ? un Natale magnifico. Non vi dir? perch?, ma vi prego di fidarvi.![]()
Auguri.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti