labatteria.it • Leggi argomento - BUON NATALE!!!

BUON NATALE!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ferra il dom dic 25, 2005 11:24 am

Buon natale a tutti i membri del forum!!!!! :D

AUGURI E BUONE FESTE ;)

Dai che sotto l'albero quest'anno babbo natale vi far? trovare una oak custom :D
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il dom dic 25, 2005 11:26 am

IL NATALE ? LA COSA + INUTILE E IPOCRITA CHE L'UOMO ABBIA INVENTATO
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il dom dic 25, 2005 11:29 am

lo s? ma se ricevi un oak custom l'inutilit? ? relativa :P
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il dom dic 25, 2005 11:49 am

Aridaje con sta storia! Auguroni a tutti!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom dic 25, 2005 11:57 am

Rik ha scritto:IL NATALE ? LA COSA + INUTILE E IPOCRITA CHE L'UOMO ABBIA INVENTATO

chiss?frega, a me i regali arrivano e questo mi basta :P
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom dic 25, 2005 12:10 pm

Il mio ? un Natale magnifico. Non vi dir? perch?, ma vi prego di fidarvi. :wink:

Auguri.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il dom dic 25, 2005 12:14 pm

Auguri a tutti :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il dom dic 25, 2005 12:23 pm

pure a me arrivano ma li ricevo come se fossero doni fatti a cazzo e nn xk? ? natale...se a natale ? nato cristo ? nato cristo, e nn si sguazza nei panettoni e nei regali....x me oggi nn ? natale, quindi nn faccio auguri..ognuno la vede come vuole...e quella di prima era solo una mia opinione....il natale ? una cazzata come il capodanno, i compleanni, e tutte le altre feste del cazzo...sempre secondo me ? ovvio..liberissimi di avere pareri discordanti..ci mancherebbe altro...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bryan il dom dic 25, 2005 12:28 pm

allora magari puoi dire che il modo in cui l' italiano medio interpreta il natale ti stia sugli zebedei ,non puoi dire che il natale in quanto tale sia una cosa ipocrita anche perch? dopo la pasqua ? la piu importante ricorrenza della religione cattolica :wink: ciao auguri!
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il dom dic 25, 2005 12:52 pm

augurissimi! :D

Immagine

Immagine
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il dom dic 25, 2005 1:08 pm

Rik ha scritto:pure a me arrivano ma li ricevo come se fossero doni fatti a cazzo e nn xk? ? natale...se a natale ? nato cristo ? nato cristo, e nn si sguazza nei panettoni e nei regali....x me oggi nn ? natale, quindi nn faccio auguri..ognuno la vede come vuole...e quella di prima era solo una mia opinione....il natale ? una cazzata come il capodanno, i compleanni, e tutte le altre feste del cazzo...sempre secondo me ? ovvio..liberissimi di avere pareri discordanti..ci mancherebbe altro...

sarai mica viziatello? :cry:

per il resto, non concordo le tue parole (liberissimo parere discordante) e ti do un consiglio (liberissimo di farlo)...scopa di piu e vergognati delle tue parole :!:

il mio augurio di buon natale ? anche per te
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom dic 25, 2005 2:33 pm

ke centra breen?!possibile che nn sappiate affrontare una discussione senza offendere?!viziatello io...i regali che ho ricevuto ammontano in totale a 25 euro...e qui c? gente che ha ricevuto una oak custom..e il viziatello sarei io....mah...xk? dovrei vergognarmi..crdo solo che le feste siano inutili in generale...x carit?...magari saranno pure piacevoli..ma restano inutili...? ipocrita xk? tutti fanno i supercattolici e poi del vero significato del natale se ne freganoe pensano solo alle batterie da 1000 euro ke ricevono...viziatello io?!che centra lo scopa di +? ora capisco xk? certa gente ha abbandonato il forum....
e soprattutto aborro queste reunion familiari in cui tutti fingono di volersi bene e poi durante tutto l'anno si dicono le peggio cose alle spalle...questa nn ? forse ipocrisia...che schifo...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il dom dic 25, 2005 4:01 pm

Rik ha scritto:ke centra breen?!possibile che nn sappiate affrontare una discussione senza offendere?!viziatello io...i regali che ho ricevuto ammontano in totale a 25 euro...e qui c? gente che ha ricevuto una oak custom..e il viziatello sarei io....mah...xk? dovrei vergognarmi..crdo solo che le feste siano inutili in generale...x carit?...magari saranno pure piacevoli..ma restano inutili...? ipocrita xk? tutti fanno i supercattolici e poi del vero significato del natale se ne freganoe pensano solo alle batterie da 1000 euro ke ricevono...viziatello io?!che centra lo scopa di +? ora capisco xk? certa gente ha abbandonato il forum....
e soprattutto aborro queste reunion familiari in cui tutti fingono di volersi bene e poi durante tutto l'anno si dicono le peggio cose alle spalle...questa nn ? forse ipocrisia...che schifo...

diciamo che hai ragione fino ad un certo punto: cio? che non tutte le famiglie sono cos?... e l'essere cattolici ? irrilevante in ogni caso, perch? ogni comune mortale quando fa un regalo o anche quando lo riceve prova piacere sia per se stesso, sia per quello che gli ha fatto il regalo...

? una questione di buon senso la tua, che non centra assoltamente con la tradizione o con la religione, o forse in parte centra, ma non ? fondamentale
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il dom dic 25, 2005 7:13 pm

Rik ha scritto:IL NATALE ? LA COSA + INUTILE E IPOCRITA CHE L'UOMO ABBIA INVENTATO

:cry:
Prendi questa frase e fanne il contrario... :wink:

Buon Natale!!! :B
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il dom dic 25, 2005 7:50 pm

in effetti queste feste cattoliche hanno abbondantemente rotto..ormai sono solo epopee di consumismo e di corsa ai regali...ah, premetto sono ateo e piuttosto anticlericale, sarei di parte nella discussione...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il dom dic 25, 2005 7:56 pm

Rik non volevo offenderti assolutamente, anzi la cosa mi ha intristito.. nota quindi la :cry: ...cmq lo "scopa di piu" forse, (visto che te la sei presa) doveva essere accompagnata da questa scherzosa :D '...beh cmq sia rimango della mia idea, non concordo nemmeno la tua seconda risposta, anche se so che c'? del vero, perche i parenti serpenti li abbiamo tutti!...non devi puntualizzare su quanto ? il valore dei tuoi regali, perche la cosa che conta ? averlo ricevuto, il cosidetto "pensiero".. poi se i tuoi familiari potranno esprimere un sacrificio, sarai piu contento se l'anno prossimo ti regaleranno una bella mmx! ma sappi che nessuno ha voglia di commiserare nessuno...e sappi che le feste prive di sentimento sono vissute da gente come te che non sa riconoscere la fortuna in quello che ha, nella vita di tutti i giorni...
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il dom dic 25, 2005 9:35 pm

secondo me rik ? il grinch.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il dom dic 25, 2005 11:02 pm

Rik ha scritto:ke centra breen?!possibile che nn sappiate affrontare una discussione senza offendere?!viziatello io...i regali che ho ricevuto ammontano in totale a 25 euro...e qui c? gente che ha ricevuto una oak custom..e il viziatello sarei io....mah...xk? dovrei vergognarmi..crdo solo che le feste siano inutili in generale...x carit?...magari saranno pure piacevoli..ma restano inutili...? ipocrita xk? tutti fanno i supercattolici e poi del vero significato del natale se ne freganoe pensano solo alle batterie da 1000 euro ke ricevono...viziatello io?!che centra lo scopa di +? ora capisco xk? certa gente ha abbandonato il forum....

il problema ? uno. e sta nel tuo personalissimo modo di porti. rallenta un attimino gli istinti e rileggiti il tuo post.
non ti risulta un tantinello autoritario e arrogante?
il 99% dei lettori (compreso il sottoscritto, ma ci sono abituato) ha notato un a notevole mancanza di rispetto nei modi, le parole e la composizione delle frasi che hai usato per espletare il tuo libero pensiero.
daltronde non si nasce imparati...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il dom dic 25, 2005 11:25 pm

beautifulday ha scritto:

il problema ? uno. e sta nel tuo personalissimo modo di porti. rallenta un attimino gli istinti e rileggiti il tuo post.
non ti risulta un tantinello autoritario e arrogante?
il 99% dei lettori (compreso il sottoscritto, ma ci sono abituato) ha notato un a notevole mancanza di rispetto nei modi, le parole e la composizione delle frasi che hai usato per espletare il tuo libero pensiero.
daltronde non si nasce imparati...

quoto... ? vero che dovresti anche un po' riguardare il carattere dell'esposizione, cio? pi? tranquillo e per rispetto alle persone con cui stai interagendo, devi metterti al loro stesso piano...

sbaglio?!
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il lun dic 26, 2005 2:24 pm

nn volevo risultare arrogante etc...ma ? il mio modo di scrivere...e nn volevo mancare di rispetto alle persone che vivono il natale con entusiasmo..e nn volevo fare la vittima dicendi l'ammontare dei regali...mi ha stato dato del viziato e ho dato dimostrazione del contrario...cmq reg? che volete che vi dica...secondo me o si ? cristiani e si pensa al natale sotto il profilo spirituale, o nn si ? cristiani ? manco si festeggia....poi c? ki ? mezzo e mezzo..e cio? chi ? cristiano e mangia a pi? nn posso dimenticandosi del fatto che cristo ? nato povero in una mangiatoia del cazzo...e chi nn ? cristiano e festeggia ugualmente..io sn ateo e ho fatto i pranzi e ho ricevuto regali xk? la mia famiglia credente e abituata a fare cos?..ma se io vivessi x cazzi miei nn festeggerei...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il lun dic 26, 2005 2:50 pm

Rik ha scritto:nn volevo risultare arrogante etc...ma ? il mio modo di scrivere...e nn volevo mancare di rispetto alle persone che vivono il natale con entusiasmo..e nn volevo fare la vittima dicendi l'ammontare dei regali...mi ha stato dato del viziato e ho dato dimostrazione del contrario...cmq reg? che volete che vi dica...secondo me o si ? cristiani e si pensa al natale sotto il profilo spirituale, o nn si ? cristiani ? manco si festeggia....poi c? ki ? mezzo e mezzo..e cio? chi ? cristiano e mangia a pi? nn posso dimenticandosi del fatto che cristo ? nato povero in una mangiatoia del cazzo...e chi nn ? cristiano e festeggia ugualmente..io sn ateo e ho fatto i pranzi e ho ricevuto regali xk? la mia famiglia credente e abituata a fare cos?..ma se io vivessi x cazzi miei nn festeggerei...

bene... vedo che sei arrivato ad una conclusione...

basta allora! siamo d'accordo... la prox volta per? vedi di essere pi? 'disponibile' verso gli altri :wink:

p.s.: mi sa che ad un certo punto sei andato in palla (vedi rosso) :mrgreen: :a: :wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun dic 26, 2005 8:09 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Il mio ? un Natale magnifico. Non vi dir? perch?, ma vi prego di fidarvi. :wink:

Auguri.

per caso c'entra qualcosa una rimpatriata del liceo? :D

:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto