progster76 ha scritto:...siete sinceri o lo dite solo x acquietare la mia rabbia?
voglio 1 risp vera

Drum n Girls ha scritto:ma che minchia rivendi o rivernici, ma ti rendi conto che la differenza NON C'E'????
nei tom sfido chiunque ad accorgersi della differenza senza che prima glielo abbiano detto, per la cassa un p? meno, ma visto che quando si suona nei locali ? pi? o meno buio e la cassa sta appoggiata per terra con la risonante verso la gente probabilmente il colore non lo vede nemmeno quasi nessuno, e quei pochi che lo vedono non noteranno mai e poi mai la differenza.
ma schersi? capisco che ci sei rimasto male, ma ti assicuro che la differenza ? ridicola e si vede solo se ci vai a vedere da molto vicino e con la luce, due cose che di norma non si verificano

group"

John Friglia ha scritto:PS: Portnoy non ti piace per niente eh?! Due curiosit?: tutto il set (solo fusti) quanto ti ? costato? Il rullo di zio Portny quanto l'hai pagato?

Linus62 ha scritto:
4) Rilassati, va tutto bene, in fondo ci sono guai peggiori.

progster76 ha scritto: ...oramai ero quasi deciso a tenermela cosi' ma effettivamente, se in 3-4 mesi posso riaverla come doveva essere (pur spedendo li' anke un mio tom) la tentazione ? forte....!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti