Giann ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Io non so che padiglione auricolare nonch? tromba di eustachio avete all'interno delle vostre orecchie?????? Cmq oggi sono stato mezz'oretta sul canale MTV n.706 di SKy....... gi? i titoli dei programmi fanno capire che musica danno in onda: Fuc....ing good music. Cazzo questa si che ? merda di musica...... accordi strampalati e ripetitivi.......doppia cassa a ripetizione senza senso...... i cantanti con le voci + assurde del mondo........! Io ho trent'anni non penso di essere cos? vecchio da non stare al passo coi tempi..... ma cazzo se questa ? la musica del futuro, io mi metto a suonare liscio e valzerini per tutta la vita!!!!![]()
![]()
bhe qll ke fanno molto spesso gli u2 se mi permetti....
Cosa fanno gli U2??? per caso hai mai sentito Larry Mullen fare tappeti di cassa???? La voce di Bono non ? unica (forse!) ma di certo sa cantare..... non come certa gentaglia..... Gli accordi ripetitivi o no hanno un senso messi nei loro brani! Io dicevo accozzaglia di accordi, cassa e voce.. senza capo ne coda. solo rumore! Se poi tu pensi che gli U2 fanno rumore....... beh lasciamo perdere!!!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!