ape90 ha scritto:nn usate + emule fa cagare avr? un bordello di roba ma prima che inizia a scaricare lo dovete tenere aperto 2 giorni, prendetezi bearshare, va da dio
rimarrai nella storia 

"Soldi e Puttane." 

Tr? Cool ha scritto:e io cosa devo dire che ho chiesto l'attivazione di tele 2 adsl a inizio mese, chiamo e scopro che non avevano inoltrato la richiesta![]()
![]()
![]()
ho dovuto rifarla e il modem e il cd di installazione mi arrivano il 5 di gennaio...
"Soldi e Puttane." 

ape90 ha scritto:nn usate + emule fa cagare avr? un bordello di roba ma prima che inizia a scaricare lo dovete tenere aperto 2 giorni, prendetezi bearshare, va da dio

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

chinaski ha scritto:a parte cioto che ha il mac, sicuri sicuri di avere il pc a posto?

Barbus ha scritto:io AMO tele2
non ho trovato un modem compatibile con la loro linea... ho dovuto affittare il loro x 2? mesili
il modem non si allineava...
il modem allineato viaggiava meno di un modem analogico... tanto che mi connettevo con il 56k
chiamo tele2 "nessun problema, lei ha le allucinazioni"
richiamo tele2 " ? un nostro problema... ma il 15 dicembre 2005 arriver? la fatina buona che sistemer? la linea a tutti"
chiamo nel 2006 dicendo "sentite, voi mi dovete garantire 4 mega, e io viaggio dagli 800k ai 2 mega quando dio mi guarda e mi protegge... dovrei andare sempre al doppio della velocit?.."
tu-tu-tu-tu
han chiuso ...
tele2, perch? vivere meglio?

Portnoytom ha scritto:mi dicono che a casa mia nn andr? mai a 4MEGA perk? ho 3 telefoni, perk? la presa principale ? troppo distante dalla secondaria (sulla quale ? attaccato il modem) e perk? HO I FILTRI
AD OGNI MODO, LA MIGLIORE PER ORA SEMBRA ESSERE LA 4MEGA TISCALI!!!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti