labatteria.it • Leggi argomento - ADSL Libero scandalosa.

ADSL Libero scandalosa.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il mer dic 28, 2005 7:11 pm

Shanik a me il test da' 60 kbps.... si', kilo BIT...
Ripeto, ladri.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bonehead2 il gio dic 29, 2005 12:23 am

Anche a me in questi giorni va una merda insopportabile.
Ho appena fatto il loro test basatardo e viaggio a 120kbs....una linea ISDN doppia, praticamente.... peccato che le pagine mi si carichino pi? lente che con un 56k...mavaffanculo va.
Pensare che due settimane fa ho scaricato non ricordo cosa da un sito grosso e andavo a 300 KBYTE al secondo. Ora ? una merda :'(

Aggiungo che in upload va a 3.86kbs :o

Sto zitto altrimenti vado all'inferno :evil:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 29, 2005 12:59 am

Mi martello sul cazzo, scusate!
Ho chiuso quella cagata di amule (emule) e per magia il test mi da 2000kbs e passa :o

Ma quanta banda ciuccia quella merda di programma? considerando che avevo in download un paio di file che andavano
a 1kbs o al massimo 10kbs...per la cronaca una clinic di jojo mayer che:
a) non mi funzioner? (? un wmv che sar? codificato di merda e su Mac non funzioner?)
b) sar? registrato con una telecamera di merda col microfono rotto, sicuro :lol:

Chiedo scusa a Libero.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio dic 29, 2005 1:25 am

Non chiedere scusa, hai semplicemente verificato di persona che i "signori" di libero filtrano il traffico.
Emule impiega un po' di banda all'avvio per connettersi ai server, dopodiche' il traffico di gestione del programma e' scarso, pochi k al secondo.
Wind stessa ha ammesso di fare questo tipo di filtraggi tramite particolari router, e di dare bassa priorita' ai pacchetti indirizzati a porte usate tipicamente per il peer to peer. Infatti potresti risolvere cambiando le porte usate da edonkey.
Tuttavia a me va uno schifo uguale, anche con solo un browser aperto...
cioto
Admin

Messaggioda ape90 il gio dic 29, 2005 8:35 am

nn usate + emule fa cagare avr? un bordello di roba ma prima che inizia a scaricare lo dovete tenere aperto 2 giorni, prendetezi bearshare, va da dio
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda cioto il gio dic 29, 2005 2:07 pm

cioto
Admin

Messaggioda erikc il gio dic 29, 2005 6:11 pm

io ho pieni i coglioni.. scusate..
? la settima volta che chiamo la Telecom e non hanno risolto un caz..

di sera si scollega 2 volte al minuto se non di +.... :| :| :| :cry: :cry: :cry:

non riesco neanche + a leggere la mail senza ricollegarmi 2 volte a internet.. :oops:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il gio dic 29, 2005 6:17 pm

ape90 ha scritto:nn usate + emule fa cagare avr? un bordello di roba ma prima che inizia a scaricare lo dovete tenere aperto 2 giorni, prendetezi bearshare, va da dio

:wink: parole sante... come non quotarti

anch'io ho bearshare e conosco molta gente che lo ripudia e continua a scaricare con emule...

poracci :mrgreen: (scherzo!) :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven dic 30, 2005 3:48 pm

Signori, capolavoro!
La linea di Libero mi funziona a 2,89 kbps.

Complimenti, porco cazzo :o

P.S.: E ho aperto solo il browser :(

P.P.S.: Proprio ora che mi serviva un po' di banda, tra l'altro :|
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tr? Cool il ven dic 30, 2005 3:52 pm

e io cosa devo dire che ho chiesto l'attivazione di tele 2 adsl a inizio mese, chiamo e scopro che non avevano inoltrato la richiesta :o :cry: :x
ho dovuto rifarla e il modem e il cd di installazione mi arrivano il 5 di gennaio... :(
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven dic 30, 2005 3:56 pm

ah ah ah ah
adesso mi va a 3200 :o

Ma vaffanculo! cazzo io voglio anche 256kbps, ma costanti orca troia :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il ven dic 30, 2005 5:29 pm

Ho letto solo ora il topic.. mi rincuora sapere che c'? qualcun altro a cui cade spesso la connessione con alice -__-
Comunque quegli stronzoni di libero quest'estate passavano di casa in casa a mostrare dei foglietti con delle proposte e in pratica chiedevano delle firme ma assicuravano che era a scopo informativo e la firma serviva per confermare l'avvenuta presentazione delle offerte. Mia madre ingenuamente firm? ma io dubitai..
In pratica ste teste di c.. ci chiamarono dicendo che la tariffa e l'adsl libero erano stati attivati sulla nostra linea, mia madre si incazz? e questi disdissero tutto..
Cio?; non avevano ancora attivato nulla ma avevano detto cos?, in modo che l'utenza un po' pi? labile e "timida" acconsenta senza chiedere spiegazioni..
Io odio queste cose -.-
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il ven dic 30, 2005 5:43 pm

Fanno schifo e basta... se le inventano tutte...
cioto
Admin

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven dic 30, 2005 9:20 pm

anche io ho avuto problemi ultimamente, esattamente con Libero, c'? anche un 3ad qui in ot.

per? vorrei dire che in alcuni casi:

1 ) la connessione lenta potrrebbe dipendere da virus, worm o altre schifezze presenti sul PC

2 ) la bont? di un provider pu? variare da palazzo a palazzo, i tecnici potranno confermare quanto dico

3 ) il mercato in Italia NON ? liberalizzato, e questo, volente o nolente, pu? influire non solo sui prezzi ma anche sulla qualit? stessa del servizio

4 ) i vari garanti non fanno una cippa per il consumatore, e i provider pi? furbi ne approfittano (leggi: attivazioni fraudolente di Alice ADSL)

5 ) molti operatori sono dei fannulloni che quando non conoscono la risposta ti buttano gi? in faccia

6 ) i provider investono poco nei call center, meglio la pubblicit? ingannevole

7 ) come qualcuno ha giustamente fatto notare, siamo in Italia
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab gen 21, 2006 1:14 pm

Spettacolo signori :lol:

Gioved? mattina devo collegarmi a Internet per vedere delle cose, ? urgente.... non funziona l'ADSL e mi incazzo.
Vabb? porca troia, rimetto in Stop il Mac e corro fuori; penso di sistemare la faccenda nel pomeriggio.

Torno a casa, risveglio il computer e riprovo ad entrare in Internet....non funziona...mi innervosisco.
Smanetto col modem/router, con la base AirPort....niente....resetto tutto alle impostazioni di fabbrica...riconfiguro tutto...niente....mi girano i coglioni, perch? nel frattempo sono arrivare le 8 di sera.
Mi rassegno, scollego il modem dalla corrente e mi dico fiducioso:
"vedrai che domattina riparte tutto".

Ed ecco che arriva "domattina" :mrgreen: :

ovviamente, non funziona ancora un cazzo :o

Decido che ? ora di chiamare l'assistenza. Dopo 30 minuti a sentire quella troia di Shakira :o mi risponde un tipo che tutto tranquillo mi dice:
"Effettivamente il problema ? nostro...qualcosa alla centrale. Luned? o Marted? provi a restare col modem connesso alla presa telefonica principale...nel frattempo faccio un sollecito"

:o

Luned? o Marted? :o :o

Ho scoperto, poi, che la notte prima che mi saltasse tutto, 'sti minchioni hanno fatto della manutenzione dalle mie parti...BRAVI porca TROIA siete troppo dei COGLIONI :o :evil:

Morale?
Mi brucia moderatamente il buso del culo :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab gen 21, 2006 1:30 pm

io AMO tele2

non ho trovato un modem compatibile con la loro linea... ho dovuto affittare il loro x 2? mesili
il modem non si allineava...
il modem allineato viaggiava meno di un modem analogico... tanto che mi connettevo con il 56k
chiamo tele2 "nessun problema, lei ha le allucinazioni"
richiamo tele2 " ? un nostro problema... ma il 15 dicembre 2005 arriver? la fatina buona che sistemer? la linea a tutti"
chiamo nel 2006 dicendo "sentite, voi mi dovete garantire 4 mega, e io viaggio dagli 800k ai 2 mega quando dio mi guarda e mi protegge... dovrei andare sempre al doppio della velocit?.."

tu-tu-tu-tu

han chiuso ...

tele2, perch? vivere meglio?
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il sab gen 21, 2006 1:32 pm

Tr? Cool ha scritto:e io cosa devo dire che ho chiesto l'attivazione di tele 2 adsl a inizio mese, chiamo e scopro che non avevano inoltrato la richiesta :o :cry: :x
ho dovuto rifarla e il modem e il cd di installazione mi arrivano il 5 di gennaio... :(

salvati amico mio.... non prendere tele2 :cry:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab gen 21, 2006 3:29 pm

ape90 ha scritto:nn usate + emule fa cagare avr? un bordello di roba ma prima che inizia a scaricare lo dovete tenere aperto 2 giorni, prendetezi bearshare, va da dio

scusa se mi permetto, ma BearShare ? farcito di spyware e altre schifezze... :x
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun gen 23, 2006 11:05 pm

in questi giorni sta facendo pi? schifo del solito. Appena mi connetto (ammesso che riesca a prendere la linea) non riesco a stare on line per pi? di 5 minuti. Fortuna che non ho molto bisogno di internet in questo periodo
il call center non risponde, voglio rimandargli tutto indietro... non ? che qualcuno sa a che indirizzo devo inviare il tutto? Gli operatori del call center non me l'hanno voluto dire
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda bonehead2 il mar gen 24, 2006 12:49 am

Magicamente ? tornato tutto a posto.
Almeno per oggi sono a posto :x
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar gen 24, 2006 12:53 am

Non vorrei dirlo... ma da 3 giorni sembra anche a me che tutto sia ok...
Sara' perche' ho mandato un fax di lamentela?? (fatelo: 800 915844)
cioto
Admin

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 24, 2006 9:57 am

cacchio che rabbia per voi rag?... :(

a me il test da 3900/305

a parte cioto che ha il mac, sicuri sicuri di avere il pc a posto? niente virus, spyware, settaggi infelici, muli settati al massimo della banda e senza limiti in up magari?

non voglio difendere libero & co. ci mancherebbe, magari per? le cause possono essere anche altre. ok, non vi incaxxate con me, ho solo detto la mia :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar gen 24, 2006 10:20 am

Io sono passato da Tiscali ad Alice FLat da un paio di settimane e direi che va abbastanza bene, anche se certe volte si ammoscia. Il record massimo in download ? stato di 200 kb/s circa, ma non va sempre cos?...
Pippo
moderatore

Messaggioda Roger-It il mar gen 24, 2006 10:59 am

io ho alice adsl flat, era 640kb, poi passata a 1.2 mb e ora sembra arrivata a 4mb !(in d/l)
non ho mai avuto grossi problemi, anzi, di recente ho scaricato a 419 kb/s :a: :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar gen 24, 2006 11:10 am

chinaski ha scritto:a parte cioto che ha il mac, sicuri sicuri di avere il pc a posto?

Pure io sono Mac dipendente... ho provato a dare la colpa al Pc di mio padre.... ma era spento :lol:

A proposito di Alice... non esiste un'offerta per la linea a 2 Mega?
Sul sito ho visto solo 19? per i 640k e 36 per i 4 mega....parlando di Flat. Sapete illuminarmi?

ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar gen 24, 2006 11:14 am

Barbus ha scritto:io AMO tele2

non ho trovato un modem compatibile con la loro linea... ho dovuto affittare il loro x 2? mesili
il modem non si allineava...
il modem allineato viaggiava meno di un modem analogico... tanto che mi connettevo con il 56k
chiamo tele2 "nessun problema, lei ha le allucinazioni"
richiamo tele2 " ? un nostro problema... ma il 15 dicembre 2005 arriver? la fatina buona che sistemer? la linea a tutti"
chiamo nel 2006 dicendo "sentite, voi mi dovete garantire 4 mega, e io viaggio dagli 800k ai 2 mega quando dio mi guarda e mi protegge... dovrei andare sempre al doppio della velocit?.."

tu-tu-tu-tu

han chiuso ...

tele2, perch? vivere meglio?

Credevo fossi il solo, carissimo amico!!!!!!

Ho telefonato l'anno scorso, mese di ottobre, per passare dalla 4MEGA alla vekkia 640, visto ke al max mi si collegava a 1,5M, quindi io pagavo un servizio del quale non usufruivo, mi dicono "adesso non ? possibile, stiamo facendo i lavori per la 4MEGA, rikiami a gennaio :o "......rikiamo poki giorni fa e mi dicono che a casa mia nn andr? mai a 4MEGA perk? ho 3 telefoni, perk? la presa principale ? troppo distante dalla secondaria (sulla quale ? attaccato il modem) e perk? HO I FILTRI :o :o :o !!!!!!!!! Mi consigliano quindi di attaccarmi alla principale......oviamente la sicula del call center (niente di personale con i siciliani, ma qsti operatori tele2 sono tutti di l? :)) se ne frega del fatto ke la principale si trova nel corridoio ed io nn posso mettere la scrivania l?!!!!!
Morale della favola: lettera di disdetta del contratto adsl immediata!!!!!!! Torno alla 640, almeno pago la met?!!! :cry: :cry: :cry:

AD OGNI MODO, LA MIGLIORE PER ORA SEMBRA ESSERE LA 4MEGA TISCALI!!!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il mar gen 24, 2006 1:13 pm

Anche a me ora va uno schifo! Ma non pensavo fosse un problema comune a tutti!
E se vi dico gli scherzetti che mi hanno tirato l'anno scorso vi viene da piangere (com'? successo a me)...sono dei disgraziati!!!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 24, 2006 1:39 pm

Portnoytom ha scritto:mi dicono che a casa mia nn andr? mai a 4MEGA perk? ho 3 telefoni, perk? la presa principale ? troppo distante dalla secondaria (sulla quale ? attaccato il modem) e perk? HO I FILTRI

ma quante se ne inventano?

io ho la centrale in basso e i PC su un soppalco, la presa l'ho portata su (ma la centrale ? sempre gi?) e gli ultimi test dicono che viaggio a pieno regime. ho 3 pc attaccati via router di cui uno in wireless, pi? quasi sempre almeno un altro di qualche amico da sistemare.

digli che se non sanno le cose che almeno tacessero!
AD OGNI MODO, LA MIGLIORE PER ORA SEMBRA ESSERE LA 4MEGA TISCALI!!!!!

questo ? soggettivo. nel senso che nel palazzo di fianco al tuo un altro utente potrebbe dire il contrario.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar gen 24, 2006 2:34 pm

Io avevo proprio quella e l'ho disdetta perch? andava malissimo.

Portnoytom ha scritto:AD OGNI MODO, LA MIGLIORE PER ORA SEMBRA ESSERE LA 4MEGA TISCALI!!!!!
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il mar gen 24, 2006 3:02 pm

Io sono un cliente Alice da ormai 3 anni credo;tutto sommato va,solo un paio di crash in tutto questo tempo.
Tuttavia:
*)L'abbonamento ? carissimo
**)le prestazioni reali sono lontane anni luce da quelle teoriche pubblicizzate
***)L'assistenza fa pena,tutta l'infrastruttura Telecom si basa su Servr GNU/Linux(debian credo) e nessun operatore sa cosa sia questo sistema operativo
****)Stendo un velo pietosissimo sul prodotto "rossoalice" e derivati

Ora,con tutti quei soldi che ci frega telecom NOi dovremmo avere la fibra ottica fino alla porta di casa....linee analogiche in ORO ..invece???quei cazzoni delle telecomunicazioni spendo tutti i soldi in markleting e pubblicit?.......INVESTITE IN RICERCA E SVILUPPO....COGLIONI..basta dare soldi alla troietta tettona di turno,abbssate le tariffe....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto