e mi pareva troppo animali e zaurdu.. eppure le sa fare le cose buone...
GiuseppeCaruso ha scritto:scusate... Ho postato molto tempo fa, non ero anora del tutto competente di quel che dicevo... Ero un ignorante... La verit? ? che ero rimasto colpito da quanto fosse alto il volume con cui suonava Christian, sono uscito con un mal di testa orribile...
per il resto lo stage era ottimo, ha spiegato molte cose interessanti, l'impostazione, i temi, i fill, niente di male... ed era anche ironico e divertente..
Comunque ho avuto modo nel tempo di ascoltare la sua musica, e di constatare il grande batterista che ?, nel top dell'Italia...
Forse sarebbe meglio spiegarvi anche perch? mi ? venuto in mente questo pentimento da parte sua. Restai alquanto influenzato da una storiella che ci raccont?: in sala di registrazione, insieme ai suoi colleghi aveva realizzato un brano adoperando strutture ritmiche complesse ed articolate. La commissione non piaque quel lavoro, perch? il brano lo voleva semplice senza tutti quei pretesti ritmici d'alto livello di esecuzione. Allora Christian fu costretto a eseguire un semplice accompagnamento, gettando via l'accurato lavoro che aveva fatto precedentemente...
Cio? mi ero lavato il cervello di questa cosa.. pensavo che Christian non facesse qualcosa di suo, ma qualcosa che gli viene proposta in base alle esigenze di mercato...
Ovviamente, ascoltando il Trio Bobo, mi sono accorto che non ? cos?... ma gi? da un sacco di tempo...
rispondo al topic cos? tardi perch? ci sono incappato per caso, non ricordavo nenche di essermi espresso in modo cos? rozzo, utilizzando termini innappropiati... dovevo essere proprio rimbecillito...

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!