Portnoytom ha scritto:lollo ha scritto:grandioso sapere di non essere l'unico malato!
fate come me,vi fate la stagione estiva a lavorare in stalla e vi fate un mucchio di soldi da spendere a settembre (5000 euro in 3 mesi!)...MA L'ODORE DI MERDA E DI STALLA VE LO PORTATE AVANTI FINO A GENNAIO!
tempo fa facevo cos?,poi finito il liceo,ho iniziato a fare l'insegnante (lavoro che svolgo ancora oggi) ,attivit? che mi permette un buono stipendio e un300-400 mensili da dedicare alla batteria....adesso mi arriver? la reference e credo che sar? veramente a posto...il problema ? che 2 settimane fa ho ritirato una pro-m da battaglia...
e tra un po' cambier? microfoni...
E CON 'STO CAZZO DI GRUPPO NON STO GUADAGNANDO UN BENEMERITO CAZZO...

Cio?, lavori che io manco conoscevo......
che lavoro ? lavorare in stalla?......Cio?, trovi una fattoria (a trovarla dalle mie parti) e ti proponi come stalliere? Cazzo 5000€?!?!?!?
Insegni alle medie lollo? Qnt'? lo stipendio di un insegnante delle medie? Io dopo la laurea vorrei insegnare come prima attivit?...
ps: scusa la dikiarazione dei redditi ke ti ho kiesto...

ciao,io sono di aosta,quindi essendo un posto in montagna trovi un sacco di posti dove lavorare in stalla!
lavorare in stalla vuol dire fare il pastore,pulire la stalla,mungere le mucche e ,se son gravide, farle partorire! UN SUICIDIO,ti assicuro che si guadagna bene (nell'estate 97 ho preso 10 milioni),ma il problema ? che ti fai un culo allucinante,l'odore delle bestie e della stalla te lo porti addosso anche dopo che hai finito l'estate! eppure per la batteria questo e altro.
Sono un insegnante di scuola materna e elementare,giro le scuole come supplente e sono quasi laureato in scienze della formazione primaria,ma lavoro da 8 anni come maestro,attualmente lavoro nelle scuole elementari,guadagno intorno alle 1700 euro al mese, ? un lavoro che amo alla follia (+ della musica) e che mi fa alzare sempre di buonumore alle 7 di mattina!
(ed ? un lavoro che mi permette di spendere un po' di soldini in tamburi ecc!)