labatteria.it • Leggi argomento - Risparmiatori di soldi x la batteria unitevi!

Risparmiatori di soldi x la batteria unitevi!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda crazy diamond il gio gen 05, 2006 12:07 am

Aislinn ha scritto:ragazzi aandate a dare ripetizioni private: frutta, rispolverate cose che sicuramente vi siete dimenticati e aumentate cos? il vostro bagaglio culturale che un batterista deve sempre avere! :a:

Lasciamo stare... l'anno scorso ho dato ripetizioni di matematica ad un amico di mio fratello che fa lo scientifico, l'ho salvato dalla retrocessione spiegandogli la trigonometria con le vic firth... e per ricompensa i due giovincelli hanno litigato (ovviamente prima che mi pagassero l'ultimo mese di lezioni :| )
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Zolfo il gio gen 05, 2006 12:09 am

ahuahauhauhauhua

madonna cosa ci tocca fare per sta batteria... :D :mrgreen:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio gen 05, 2006 12:12 am

Perch? le mie passiono sono tutte costose!?
Batteria, bici, auto,
cazz... mi faccio frate!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio gen 05, 2006 12:17 am

leano ha scritto:Macchina a metano.

e bicicletta per andare a lavoro.
Ovviamente non di quelle modello erick
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio gen 05, 2006 12:19 am

ahuahuahaahua... come no!?.. :o :D :lol: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio gen 05, 2006 12:23 am

ma dai, la mia macchina costa di meno :D
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio gen 05, 2006 12:24 am

arrivo a cento euro e compro qualsiasi cosa mi serva da Acustica :mrgreen: ...e dopo.....qnd RIarrivo a cento euro RIcompro qualsiasi cosa mi serva da Acustica :a: ....e dopo.....(b? penso abbiato capito!) :mrgreen: :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio gen 05, 2006 12:24 am

ke poi Le?, gi? ke ci siamo, dopo l'"uscire segato" mi spiegheresti pure "una sola piomba alla settimana"? :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il gio gen 05, 2006 12:48 am

Portnoytom ha scritto:altro consiglio (scontatissimo): andate a fare i caemrieri nei finesettimana!
Dico camenrieri perk? se qui a Napoli ? l'unico lavoro part-time ke si pu? trovare per gli studenti, credo ke nn si faccia troppa fatica a trovarlo in altri posti d'Italia! :cry:
Io l'ho fatto per un annetto ven e sab dalle 17 alle 00:03 alla negriera cifra di 25? (+ 10? di mancia ) e mi son tolto parekki sfizi!

azz. che orari precisi... ma 25? l'ora??????? netti????? :o
cmq io ho sempre fatto lavori estivi...mi tiravo su i miei +/-3000? d'estate e andavo avanti con quelli...ora che studio anche d'estate ? pi? difficile ma di soldi me ne sono rimasti per la batteria...il problema ? che non mi decido mai di cambiarla :mrgreen:
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio gen 05, 2006 12:51 am

catastrophy ha scritto:
Portnoytom ha scritto:altro consiglio (scontatissimo): andate a fare i caemrieri nei finesettimana!
Dico camenrieri perk? se qui a Napoli ? l'unico lavoro part-time ke si pu? trovare per gli studenti, credo ke nn si faccia troppa fatica a trovarlo in altri posti d'Italia! :cry:
Io l'ho fatto per un annetto ven e sab dalle 17 alle 00:03 alla negriera cifra di 25? (+ 10? di mancia ) e mi son tolto parekki sfizi!

azz. che orari precisi... ma 25? l'ora??????? netti????? :o
cmq io ho sempre fatto lavori estivi...mi tiravo su i miei +/-3000? d'estate e andavo avanti con quelli...ora che studio anche d'estate ? pi? difficile ma di soldi me ne sono rimasti per la batteria...il problema ? che non mi decido mai di cambiarla :mrgreen:

all'ora?........magari....al GIORNO!!!!!
Scusa tanto ?: ma cosa fai d'estate per tirar su 6000000 di lire? Gioki in borsa :o ? (o con le borse :lol: )
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il gio gen 05, 2006 12:56 am

Portnoytom ha scritto:all'ora?........magari....al GIORNO!!!!!
Scusa tanto ?: ma cosa fai d'estate per tirar su 6000000 di lire? Gioki in borsa :o ? (o con le borse :lol: )

azz....ancora pi? esagerato :o (cio? in negativo)... per tirar su 3000?? lavoravo... o semplicemente in fabbrica (dai 16anni)...poi nella stessa ditta nell'ufficio di progettazione (l'anno prima della maturit? e quello della maturit? mi pare) ecc. dal primo giorno di vacanze al primo giorno di scuola (e dopo di uni)...e prendevo sui 1000-1100? al mese...non ? tanto ma per un lavoro estivo va pi? che bene...per? che sia chiaro, lavoravo come un mulo senza cazzeggiare... (e soprattutto niente vacanze al mare o all'estero d'estate per 5 anni...)

se avessi fatto qualcosa in borsa....ci avrei sicuramente rimesso :mrgreen:

edit: ma poi nessuno di voi tira dentro un po' di soldi suonando? :o
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio gen 05, 2006 1:29 am

Portnoytom ha scritto:ke poi Le?, gi? ke ci siamo, dopo l'"uscire segato" mi spiegheresti pure "una sola piomba alla settimana"? :D

Secolare dicitura valbormidese per indicare lo stato di forte ebbrezza...

dal dialetto direttamente:
L'? ciuc cu scmia avei r piomb in ti pei

traduzione: ? ciucco che sembra avere il piombo nei piedi

Indica lo stato in cui sei cos? ciucco che trascini il passo...da qui si ? evoluto nello slang dialettale del nuovo millennio in:

Fioei, 'm sun piome 'na piomba --> ragazzi mi son preso una ciucca

Ier seira l'era piumb? fort -->ieri sera era/ero ciucco forte

Dop sach? a m'e n piumb ciu --> dopo sta qua non mi inciucco pi? tipica frase delle sere in cui esageri davvero da star male.

Copyright by i ragazzi della Bicocca di Cosseria.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda pippodrummer il gio gen 05, 2006 1:37 am

leano ha scritto:
Portnoytom ha scritto:ke poi Le?, gi? ke ci siamo, dopo l'"uscire segato" mi spiegheresti pure "una sola piomba alla settimana"? :D

Indica lo stato in cui sei cos? ciucco che trascini il passo...da qui si ? evoluto nello slang dialettale del nuovo millennio in:

Dop sach? a m'e n piumb ciu --> dopo sta qua non mi inciucco pi? tipica frase delle sere in cui esageri davvero da star male.

sei un grandeeeeeeee
matu le risatee :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di pippodrummer il gio gen 05, 2006 1:38 am, modificato 1 volta in totale.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio gen 05, 2006 1:38 am

non sto a quotare tutti i ragazzi che hanno apprezzato la narrazione di quel sabato sera del 98 entrato nella storia della mia purtroppo ex compagnia perch? sembrerebbe di volersi idolatrarare ma ringrazio tutti i magnifici componenti di questo forum che con tnta pazienza accettano i miei chilometrici OT...

Per? sta qua era una chicca che non potevo esimermi dal raccontare perch? vi giuro a quasi 10 anni di distanza quando ci ritroviamo per una cena con gli amici del tempo o incontro Roberta(rimasta tra l'altro autentica patata) o Mauro in giro esce sempre e ci ridiamo sopra una mezz'ora minimo.

Grazie di nuovo a tutti.

Con stima e affetto Leano. :) :) :) :B :B :a: :ros :ros :ros
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lollo il gio gen 05, 2006 2:55 am

grandioso sapere di non essere l'unico malato!
fate come me,vi fate la stagione estiva a lavorare in stalla e vi fate un mucchio di soldi da spendere a settembre (5000 euro in 3 mesi!)...MA L'ODORE DI MERDA E DI STALLA VE LO PORTATE AVANTI FINO A GENNAIO!
tempo fa facevo cos?,poi finito il liceo,ho iniziato a fare l'insegnante (lavoro che svolgo ancora oggi) ,attivit? che mi permette un buono stipendio e un300-400 mensili da dedicare alla batteria....adesso mi arriver? la reference e credo che sar? veramente a posto...il problema ? che 2 settimane fa ho ritirato una pro-m da battaglia...
e tra un po' cambier? microfoni...
E CON 'STO CAZZO DI GRUPPO NON STO GUADAGNANDO UN BENEMERITO CAZZO... :( :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio gen 05, 2006 10:45 am

leano ha scritto:

:D :D :D :D :D :D
Puoi andare direttamente a Zelig al posto di quell'altro l?........"S?, io parlo SSVVONNESSSE"!!! :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il gio gen 05, 2006 10:48 am

io spero di riuscire a prenderla.....faccio fatica prendere una batteria economica da 400-500 euro...sono proprio uno straccione :D speriamo di riuscire a prendere a rate!!!!!!

leano sei un dio 8)
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il gio gen 05, 2006 10:48 am

lollo ha scritto:grandioso sapere di non essere l'unico malato!
fate come me,vi fate la stagione estiva a lavorare in stalla e vi fate un mucchio di soldi da spendere a settembre (5000 euro in 3 mesi!)...MA L'ODORE DI MERDA E DI STALLA VE LO PORTATE AVANTI FINO A GENNAIO!
tempo fa facevo cos?,poi finito il liceo,ho iniziato a fare l'insegnante (lavoro che svolgo ancora oggi) ,attivit? che mi permette un buono stipendio e un300-400 mensili da dedicare alla batteria....adesso mi arriver? la reference e credo che sar? veramente a posto...il problema ? che 2 settimane fa ho ritirato una pro-m da battaglia...

Cio?, lavori che io manco conoscevo......
che lavoro ? lavorare in stalla?......Cio?, trovi una fattoria (a trovarla dalle mie parti) e ti proponi come stalliere? Cazzo 5000??!?!?!? :cry:
Insegni alle medie lollo? Qnt'? lo stipendio di un insegnante delle medie? Io dopo la laurea vorrei insegnare come prima attivit?...

ps: scusa la dikiarazione dei redditi ke ti ho kiesto... :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il gio gen 05, 2006 12:07 pm

Leano ti ammiro come non mai...

ti prego vai a fare il cabarettista, giuro che ti finanzio io!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il gio gen 05, 2006 12:13 pm

Che nervi..
Verso novembre ho perso la fotocamera digitale in salaprove..Mi sono dannato per cercarla; ho chiesto ai gruppi dopo di me, ai gestori della salaprove (d'altronde gente gentilissima e disponibile) ma niente.. Alla fine ho tenuto il segreto fino a gennaio, e avant'ieri l'ho ricomprata.. Da novembre appunto, avevo accumulato 180?, dei queli 150 se ne sono andati proprio l'altro giorno per ricomprare la fotocamera :( (Canon PowerShot). Mia madre ? stata felicissima per il gesto, per? io mi sarei voluto comprare l'avedis rock ride di cassa.. :(
non ? giusto! :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BLUENOTEMAN il gio gen 05, 2006 3:10 pm

Portnoytom ha scritto:
BLUENOTEMAN ha scritto:Io lavoro ai parcheggi tutto l'anno e guadagno circa 650 euro netti al mese per 4ore e mezza al giorno con tanto di quattordicesima e tredicesima, per? lavorare studiare e suonare non ? facile, per? per lo strumento questo ed altro. :mrgreen:

cio?....asp?.....lavorare ai parkeggi cosa significa? Fare il parkeggiatore?.....
....vabb? ke qui a Napoli si ha una visione contorta del parkeggiatore, ma tu lavori in un'azienda di perkegi privata tipo la "Quick"?

Leano ho aggiunto un altra pagina alle mie preferite di internet grazie alla tua storia.... :D :D :D

Lavoro per la coperativa che ha in appalto la gestione dei parcheggi a pagamento ad alghero, praticamente sono assicurato come un custode, lavoro semplice e vario (i turni variano in base alle mie esigenze) e sopratutto ben pagato :a:
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il gio gen 05, 2006 3:17 pm

Thomen ha scritto:P.S. - Sapete qual'e' il film in cui una donna usa un'infinit? di assorbenti?
Il Ciclone

8)

Ti ribattezzo SUPER GIULLARE DI FORUM con incarichi speciali di corte!!!
:D :D :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il gio gen 05, 2006 4:12 pm

@ Wim De Vries: che ideona che ti ho dato eh? :wink: mi ricordo che 6 anni fa prendevo 25 mila lire all'ora x greco, ora si possono chiedere 20 euro tranquillamente, se stai ancora studiando...

@ Crazy Diamond : dai, non mollare, magari non andare su amici e parenti che se succedono ste cose in effetti non ? il massimo!!

@ Leano: posso solo citare il Liga "ho perso le parole...eppure ce le avevo qua un attimo fa...."
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il gio gen 05, 2006 6:04 pm

Eh ehe...grazie ancora per l'idea aislinn :wink: :)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio gen 05, 2006 8:24 pm

Grazie ancora a tutti per le belle parole ma pi? che creazioni della mia testa sono racconti di vita...sia quella di Roby e Mauro che quella del dialetto...

Cmq Portnoytom il lavoro di stalliere consta nel tenere pulito e funzionante il nastro che trasporta il letame fuori, verificare che non vi siano buse(=cacche di mucca del diametro di almeno 30cm e alte al centro almeno 10cm) sul e nel pagliericcio della bestia, disfare i rotoball di paglia che sarebbero letterali ruote di paglia pressata e imballata tenuta insieme da una serie di fili che la circondano per tutta la circonferenza che sono alte almeno 1.5m e larghe 1m caricare il fieno cos? sfuso sul carrello e col tridente mettere il fieno nella mangiatoia davanti al recinto delle beste per tutta la lunghezza della stalla che di media a livello industriale non ? mai meno di 40/50mt e poi si devono accompagnare le singole cavvhe alla macchina per la mungitura...la puzza di letame ? molto molto forte a tratti insopportabile...non per spaventarti sia chiaro...ma ? un lavoro che ? si divertente perch? stai a contatto col lato rurale della vita ed ? molto pi? sano di tutti i lavori d'ufficio con aria confezionata...ma ti spacchi un culo tanto e oggettivamente personalmente io sapendo all'incirca i margini di guadagno di una stalla industriale non farei per meno 6500 ad estate...netti sia me li diano in nero che con regolare busta...

Insegnante ? un bel mestiere perch? hai tempo al pomeriggio a fare il cazzo che vuoi idem a suonare e hai un buon stipendio...per la fatica e le ore che fai...certo non ti ci compri la Bentley...per? ci vivi dignitosamente...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Roger-It il gio gen 05, 2006 8:36 pm

non ho grandi vizi .. vedi il fumo ad esempio !!
oggigiorno le sigarette ti levano un mare di soldi .. poi io non ho manco mai fumato tantomeno voglio provare :a:

l'unico grande viziaccio che ho .. ? la batteria :ros
al max qualche dvd !!!

.. sob, mettiamo in mezzo anche la benzina per la 206 .. ? un 1.1 benzina, ma consuma quanto una ferrari !!!! :|
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio gen 05, 2006 8:38 pm

facciamo di nascosto una petizione per iscriverlo a zelig :mrgreen:

flip ha scritto:Leano ti ammiro come non mai...

ti prego vai a fare il cabarettista, giuro che ti finanzio io!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il gio gen 05, 2006 8:59 pm

Delirio assoluto per risparmiare un po di soldi....
Dunque ho rinunciato a quasi tutto, tranne che al regalo della mia donna, a per il resto quest'anno, anzi l'anno scorso ho fatto veramente come si dice dalle mia parti "il rancin", ovvero ho fatto le braccine corte.... :ros :ros :ros
Ma forse questa volta ce l'ho fatta... sicuro che il prossimo sbato riusciro a comprarmi finalmente un ride nuovo....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il gio gen 05, 2006 11:13 pm

Portnoytom ha scritto:
lollo ha scritto:grandioso sapere di non essere l'unico malato!

Cio?, lavori che io manco conoscevo......
che lavoro ? lavorare in stalla?......Cio?, trovi una fattoria (a trovarla dalle mie parti) e ti proponi come stalliere? Cazzo 5000€?!?!?!? :cry:
Insegni alle medie lollo? Qnt'? lo stipendio di un insegnante delle medie? Io dopo la laurea vorrei insegnare come prima attivit?...

ps: scusa la dikiarazione dei redditi ke ti ho kiesto... :)

ciao,io sono di aosta,quindi essendo un posto in montagna trovi un sacco di posti dove lavorare in stalla!
lavorare in stalla vuol dire fare il pastore,pulire la stalla,mungere le mucche e ,se son gravide, farle partorire! UN SUICIDIO,ti assicuro che si guadagna bene (nell'estate 97 ho preso 10 milioni),ma il problema ? che ti fai un culo allucinante,l'odore delle bestie e della stalla te lo porti addosso anche dopo che hai finito l'estate! eppure per la batteria questo e altro.
Sono un insegnante di scuola materna e elementare,giro le scuole come supplente e sono quasi laureato in scienze della formazione primaria,ma lavoro da 8 anni come maestro,attualmente lavoro nelle scuole elementari,guadagno intorno alle 1700 euro al mese, ? un lavoro che amo alla follia (+ della musica) e che mi fa alzare sempre di buonumore alle 7 di mattina!
(ed ? un lavoro che mi permette di spendere un po' di soldini in tamburi ecc!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 05, 2006 11:32 pm

bahuahaauahu leano
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto