Scuotivento ha scritto:Anche io ci sar?... ovviamente
Sono facilmente riconoscibile alla fine per le mie caratteristiche fisiologiche:
1. La larghezza <--------->
2. I Capelli stile gatto morto in testa
3. Una delle cinque magliette da concerto: quella dei dream, quella dei metallica, quella di elio, quella della pfm o quella dei genesis (ebbene si, ne ho una dei genesis!)
Mi piacerebbe veramente beccarsi per scambiare quattro chiacchiere e prendere per il culo il megalomane obeso (leggi mike portnoy). Si che tanto prendo in giro, ma alla fine mi ci sono affezionato, ? stata la prima "bestia" contro la quale mi sono scontrato quando ho iniziato a suonare
<b>Scuotivento</b>

cioto ha scritto:Dovrei esserci anch'io gente!!
Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it
Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue

gabrielemorse ha scritto:con la maglietta quando a roma ci saranno -2?C??????
io ho la maglietta di neal morse. mettero quella. ma la mattero sopra il giubbotto!!!!!!!!1
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

gabrielemorse ha scritto:io ho la maglietta di neal morse. mettero quella.

Scuotivento ha scritto:Anche io ci sar?... ovviamente
Sono facilmente riconoscibile alla fine per le mie caratteristiche fisiologiche:
1. La larghezza <--------->
2. I Capelli stile gatto morto in testa
3. Una delle cinque magliette da concerto: quella dei dream, quella dei metallica, quella di elio, quella della pfm o quella dei genesis (ebbene si, ne ho una dei genesis!)
<b>Scuotivento</b>

Gatteo ha scritto:Raga anchio vado il 6 a Bologna!Non vedo l'ora!!!!!
Sapete mica come arrivare al palamalaguti dalla stazione di bolo?
Come cavolo fo ad arrivare a Casalecchio del Reno?
Ci sar? una navetta o qualcosa del genere?
Vi prego aiutatemi ho gi? comprato i biglietti......

gabrielemorse ha scritto: non ? ke me lo potresti passare al concertnon per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?

Scuotivento ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
non ? ke me lo potresti passare al concertnon per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?
Ti fa cos? schifo il minichina da 8 della wuhan?
Comunque il cd ? un bel disco, molto pi? prog dei due lavori solisti precedenti (che erano sfacciatamente pop) e con ottimi musicisti. Portnoy vabb?, poi Neal che suona praticamente TUTTO, infatti alla fine gli altri sono relegati a piccole parti o a strumenti di contorno come fiati, archi etc. etc.
Se hai intenzione di prenderlo "sottobanco" per vedere com'? te lo faccio per il concerto (ho la versione limitata con 3 cdnel terzo fanno un medley veramente carino che contiene anche Can't Find MY Way Home o come si chiama dei Blind Faith).
In caso lo volessi originale, solitamente non mi faccio pubblicit? sui forum, non ? corretto, ma lavoro nel negozio di dischi di mio padre, quindi se sei delle parti di roma fai un salto e ci scappa anche uno sconticino (mi sa che ? rimasta proprio la versione limitata).
Fammi sapere
<b>x Groogets</b>
La maglietta dei genesis ? tramandata di padre in figlio ed ha raffigurate le tre foto di copertina di lamb lies downper trovarla ci vuole veramente culo, ma ho sentito di una ditta americana che stampa magliette per vecchi proggomani, cerca su internet!
Quanto ai vinili, li ho tutti
Sui genesis sono intoccabili, sono stati il mio primo amore musicale
<b>Scuotivento</b>

<s></s>Scuotivento ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
non ? ke me lo potresti passare al concertnon per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?
Comunque il cd ? un bel disco, molto pi? prog dei due lavori solisti precedenti (che erano sfacciatamente pop) e con ottimi musicisti. Portnoy vabb?, poi Neal che suona praticamente TUTTO, infatti alla fine gli altri sono relegati a piccole parti o a strumenti di contorno come fiati, archi etc. etc.
Se hai intenzione di prenderlo "sottobanco" per vedere com'? te lo faccio per il concerto (ho la versione limitata con 3 cdnel terzo fanno un medley veramente carino che contiene anche Can't Find MY Way Home o come si chiama dei Blind Faith).
In caso lo volessi originale, solitamente non mi faccio pubblicit? sui forum, non ? corretto, ma lavoro nel negozio di dischi di mio padre, quindi se sei delle parti di roma fai un salto e ci scappa anche uno sconticino (mi sa che ? rimasta proprio la versione limitata).
Fammi sapere
<b>x Groogets</b>
La maglietta dei genesis ? tramandata di padre in figlio ed ha raffigurate le tre foto di copertina di lamb lies downper trovarla ci vuole veramente culo, ma ho sentito di una ditta americana che stampa magliette per vecchi proggomani, cerca su internet!
<b>Scuotivento</b>

groogets ha scritto:ma k ite la kiesta la maglia dei genesis??:
con tutto ilrispetto x lo ma![]()
sti kazzi della maglia
Scuotivento ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by gabrielemorse</i>
Fammi sapere
<b>x Groogets</b>
<b>Scuotivento</b>
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti