labatteria.it • Leggi argomento - DREAM A ROMA

DREAM A ROMA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda groogets il gio gen 22, 2004 8:40 pm

ki andr? alla data romana dei dream theater del 7 febbraio??
io ci sar?!!

"CARPE DIEM"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda gabrielemorse il ven gen 23, 2004 3:04 pm

allora ci vediamo la!
speriamo ke fanno qualkosa di 6doit, tipo blind faith o la suite ke ? splendida

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Winnie il sab gen 24, 2004 12:21 am

PRESENTE...c sar? ank'io...

yoghi has a little friend bubu...bubu...yoghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il sab gen 24, 2004 11:05 am

dai..skatta la riunione dei batteristi!!!

"CARPE DIEM"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il sab gen 24, 2004 9:17 pm

mmmh....un po pokini per accennare un idea di pogo :shock:

dhehe..ma ke pogo....io mi metto gli okkialetti da sekkione...saranno 3 ore di lezione!!

"CARPE DIEM"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Scuotivento il dom gen 25, 2004 3:25 am

Anche io ci sar?... ovviamente :-)
Sono facilmente riconoscibile alla fine per le mie caratteristiche fisiologiche:
1. La larghezza <--------->
2. I Capelli stile gatto morto in testa
3. Una delle cinque magliette da concerto: quella dei dream, quella dei metallica, quella di elio, quella della pfm o quella dei genesis (ebbene si, ne ho una dei genesis!)

Mi piacerebbe veramente beccarsi per scambiare quattro chiacchiere e prendere per il culo il megalomane obeso (leggi mike portnoy). Si che tanto prendo in giro, ma alla fine mi ci sono affezionato, ? stata la prima "bestia" contro la quale mi sono scontrato quando ho iniziato a suonare :D

<b>Scuotivento</b>
<b>Scuotivento</b>
Scuotivento
martellatore
martellatore

Messaggioda groogets il dom gen 25, 2004 11:34 am

ah ankio..avr? la mia maglietta da battaglia...(dei sepultura :D )

Scuotivento ha scritto:Anche io ci sar?... ovviamente :-)
Sono facilmente riconoscibile alla fine per le mie caratteristiche fisiologiche:
3. Una delle cinque magliette da concerto: quella dei dream, quella dei metallica, quella di elio, quella della pfm o quella dei genesis (ebbene si, ne ho una dei genesis!)

Mi piacerebbe veramente beccarsi per scambiare quattro chiacchiere e prendere per il culo il megalomane obeso (leggi mike portnoy). Si che tanto prendo in giro, ma alla fine mi ci sono affezionato, ? stata la prima "bestia" contro la quale mi sono scontrato quando ho iniziato a suonare :D

<b>Scuotivento</b>

"CARPE DIEM"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il dom gen 25, 2004 1:33 pm

Dovrei esserci anch'io gente!!

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom gen 25, 2004 1:43 pm

:D :D :D ...vi precedo...ci vado il 6 a Bologna
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 25, 2004 2:28 pm

con la maglietta quando a roma ci saranno -2?C??????
io ho la maglietta di neal morse. mettero quella. ma la mattero sopra il giubbotto!!!!!!!!1

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il dom gen 25, 2004 2:38 pm

Nessuno con la maglia di Dj. Francesco? :D

"Sono troppo pigro per portare rancore" (Sid - Ice Age)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 25, 2004 2:56 pm

raffaele metti sul sito la scaletta ke propongono. vorrei sapere ke pezzi fanno vecchi. ragazzi dai diciamoci come ci vestiamo in linea di maxima. cosi ci bekkiamo. cioto ? inconfondibile perke l'homepage del mio computer ? la pagina iniziale di sto sito.la foto di roberto mi ha invaso la testa. piaci pure a mia sorella :wink: !!!!

ragazzi vediamoci!!!

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il dom gen 25, 2004 4:04 pm

NOOOO BELLA CIOTO:::A TE TI VOGLIO CONOSCERE!!!
dai bekkiamoci :D
tutti i furum...o le chat fanno raduni...xk? non noi 8-)

cioto ha scritto:Dovrei esserci anch'io gente!!

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il dom gen 25, 2004 4:06 pm

- 2...ma io sono molto caloroso...ai concerti esplodo....
un bomba H....
vabb?..a quello dei sepultura...ke ho visto tipo 5 volte....
se mi vedete scappate!!!! :twisted:
X? AI DREAM...FORZA DI LUCIDIT?...
un po offuscata da acari di pazzia

gabrielemorse ha scritto:con la maglietta quando a roma ci saranno -2?C??????
io ho la maglietta di neal morse. mettero quella. ma la mattero sopra il giubbotto!!!!!!!!1

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Scuotivento il dom gen 25, 2004 6:46 pm

gabrielemorse ha scritto:io ho la maglietta di neal morse. mettero quella.

<font size="6"><font color="red">DOVE LA HAI TROVATA LA MAGLIETTA DI NEAL MORSE?</font id="red"></font id="size6">

<font size="4">LLLLAAAA VOOOOGGGLLLIOOOOO</font id="size4">

scherzi a parte, la hai presa su internet, come spero che sia, o HAI VISTO IL CONCERTO IN GERMANIA?

<b>Scuotivento</b>
<b>Scuotivento</b>
Scuotivento
martellatore
martellatore

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 25, 2004 6:57 pm

l'ho comprata a boston. ? quella dove fa il video di all on the sunday, o quella della copertina di there and here.
? semplicemente nera con i numeri bianchi 89.ma perke mi vuoi dire ke konosci neal morse?

ragazzi si puo portare al concerto with something to smoke...o ? severamente vietato e pericoloso?!?!?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Scuotivento il dom gen 25, 2004 7:27 pm

Neal Morse ? il MIO IDOLO
Adoro tutto ci? che ha fatto con gli Spock's Beard e anche l'ultimo disco Testimony ? veramente stupendo...
Che ne dici invece di Feel Euphoria degli SB senza neal? non ? accio alla fine, seguono molto la strada lasciata da lui
Comunque io prima o poi riuscir? a vederlo live :)

<b>Scuotivento</b>
<b>Scuotivento</b>
Scuotivento
martellatore
martellatore

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 25, 2004 9:08 pm

? anke il mio idolo.? e hai visto come suona la batteria?

onestamente non mi piace granch? feel euphoria. se venissero a presentarlo in italia andrei. ma se lo portano in europa non la faccio sta spesa. mentre se c'era ankora neal(e presentasseroV)mi mollavo in qualsiasi parte del mondo.io non ho il suo ultimo lavoro doppio. dovrebbe prestarmelo un mio amico. non ? ke me lo potresti passare al concert :wink: non per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MachineMan il lun gen 26, 2004 2:33 pm

Cazzarola... fermi tutti... ci sar? anche io!!!
Questo sar? il mio quarto concerto dei Dream... ma quando vengono qui a Roma non posso non andarci!!! :razz: :razz: :razz:

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gatteo il lun gen 26, 2004 3:16 pm

Raga anchio vado il 6 a Bologna!Non vedo l'ora!!!!!
Sapete mica come arrivare al palamalaguti dalla stazione di bolo?
Come cavolo fo ad arrivare a Casalecchio del Reno?
Ci sar? una navetta o qualcosa del genere?
Vi prego aiutatemi ho gi? comprato i biglietti......
Gatteo
battipentole

Messaggioda MachineMan il lun gen 26, 2004 9:33 pm

Scuotivento ha scritto:Anche io ci sar?... ovviamente :-)

<b>Scuotivento</b>

Mitico Scuotivento! dove hai preso la majettazza dei Genesis??? Ne voglio assolutamente una pure io!!! :razz:
Vabb? mi accontenter? del fatto che ieri mi sono regalato i vinili originali (ma praticamente nuovi) di Trespass, Nursery Cryme e Foxtrot... Selling England e The Lamb mi arrivano la prossima settimana!!! :razz:

MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda orsonet il mar gen 27, 2004 10:26 am

Gatteo ha scritto:Raga anchio vado il 6 a Bologna!Non vedo l'ora!!!!!
Sapete mica come arrivare al palamalaguti dalla stazione di bolo?
Come cavolo fo ad arrivare a Casalecchio del Reno?
Ci sar? una navetta o qualcosa del genere?
Vi prego aiutatemi ho gi? comprato i biglietti......

Ciao, io sono di Bologna e vado il 6. Per arrivare a Casalecchio di Reno dovrebbero fare una navetta, perch? non ci sono autobus che vanno la. C'? anche la stazione ferroviaria di Casalecchio di Reno ma poi il Palamalaguti ? distante. Prova a vedere sul sito dei DT o su quello del fanclub italiano se dicono qualcosa

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Scuotivento il mer gen 28, 2004 9:21 pm

gabrielemorse ha scritto: non ? ke me lo potresti passare al concert :wink: non per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?

Ti fa cos? schifo il minichina da 8 della wuhan? :D
Comunque il cd ? un bel disco, molto pi? prog dei due lavori solisti precedenti (che erano sfacciatamente pop :P) e con ottimi musicisti. Portnoy vabb?, poi Neal che suona praticamente TUTTO, infatti alla fine gli altri sono relegati a piccole parti o a strumenti di contorno come fiati, archi etc. etc.
Se hai intenzione di prenderlo "sottobanco" per vedere com'? te lo faccio per il concerto (ho la versione limitata con 3 cd :D nel terzo fanno un medley veramente carino che contiene anche Can't Find MY Way Home o come si chiama dei Blind Faith).
In caso lo volessi originale, solitamente non mi faccio pubblicit? sui forum, non ? corretto, ma lavoro nel negozio di dischi di mio padre, quindi se sei delle parti di roma fai un salto e ci scappa anche uno sconticino (mi sa che ? rimasta proprio la versione limitata).
Fammi sapere

<b>x Groogets</b>
La maglietta dei genesis ? tramandata di padre in figlio ed ha raffigurate le tre foto di copertina di lamb lies down :) per trovarla ci vuole veramente culo, ma ho sentito di una ditta americana che stampa magliette per vecchi proggomani, cerca su internet!
Quanto ai vinili, li ho tutti :P
Sui genesis sono intoccabili, sono stati il mio primo amore musicale

<b>Scuotivento</b>
<b>Scuotivento</b>
Scuotivento
martellatore
martellatore

Messaggioda groogets il gio gen 29, 2004 12:57 am

ma k ite la kiesta la maglia dei genesis :???:
con tutto ilrispetto x lo ma :D
sti kazzi della maglia :?:

Scuotivento ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:
non ? ke me lo potresti passare al concert :wink: non per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?

Comunque il cd ? un bel disco, molto pi? prog dei due lavori solisti precedenti (che erano sfacciatamente pop :P) e con ottimi musicisti. Portnoy vabb?, poi Neal che suona praticamente TUTTO, infatti alla fine gli altri sono relegati a piccole parti o a strumenti di contorno come fiati, archi etc. etc.
Se hai intenzione di prenderlo "sottobanco" per vedere com'? te lo faccio per il concerto (ho la versione limitata con 3 cd :D nel terzo fanno un medley veramente carino che contiene anche Can't Find MY Way Home o come si chiama dei Blind Faith).
In caso lo volessi originale, solitamente non mi faccio pubblicit? sui forum, non ? corretto, ma lavoro nel negozio di dischi di mio padre, quindi se sei delle parti di roma fai un salto e ci scappa anche uno sconticino (mi sa che ? rimasta proprio la versione limitata).
Fammi sapere

<b>x Groogets</b>
La maglietta dei genesis ? tramandata di padre in figlio ed ha raffigurate le tre foto di copertina di lamb lies down :) per trovarla ci vuole veramente culo, ma ho sentito di una ditta americana che stampa magliette per vecchi proggomani, cerca su internet!

<b>Scuotivento</b>

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il gio gen 29, 2004 12:58 am

? passata la mezzanotte!!!!!

meno noveeeeee

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il gio gen 29, 2004 5:17 am

Scuotivento ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:
non ? ke me lo potresti passare al concert :wink: non per fozza original? in cambio ti regalo un minichina wuhuan da 8.? veramente un bell'album? e gli altri componenti chi sono? so ke alla batteria c'? portnoy, lui fa un paio di kitarre tastiere e voce, e basso e altre chitarre?

Fammi sapere

<b>x Groogets</b>

<b>Scuotivento</b>
<s></s>
ferma tuo padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio originale. credevo nell'irrepetibilit? e quindi lo volevo sottobanco. ma se tuo padre ha il limited originale, passo. io arrivo a roma verso le 2. cosa devo fare per arrivare da tuo padre? opuure me lo porti tu con lo scontrino(e lo sconticino) e al concerto te lo pago. ti lascio il mio numero. ti puoi fidare.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il gio gen 29, 2004 12:23 pm

groogets ha scritto:ma k ite la kiesta la maglia dei genesis :???:
con tutto ilrispetto x lo ma :D
sti kazzi della maglia :?:

Scuotivento ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by gabrielemorse</i>

Fammi sapere

<b>x Groogets</b>

<b>Scuotivento</b>

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"

scuotivento ti rispondo qua all'e-mail:
guarda ke ho risposto.
leggi il mio ultimo post. il problema ? solo ke non posso scarikare nulla da intermet. cos? non ho la possibilit? di vedere le vostre foto e i vostri file sul faidate riguardo a octoban e tom. chiedevo apposta che qualkuno mi mandasse sta roba per e-mail.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Scuotivento il dom feb 01, 2004 8:31 pm

Non sono riuscito a risponderti prima xch? il mio meraviglioso pc sta dando dei problemi (ora sto sul portatile)
Ti mando il numero di cellulare per email o manda il tuo, che ci mettiamo d'accordo.
E comunque, mi sa che sei sfigato perch? a quanto dice mio padre l'ultima copia della limited edition ? partita proprio il giorno prima che io te lo dicessi... mi spiace di averti illuso, comunque la edizione normale dovrebbe essere facilmente reperibile quindi ti faccio sapere prima di venerd? per telefono, che starsi a rispondere su forum non mi pare la cosa migliore :D

<b>Scuotivento</b>
<b>Scuotivento</b>
Scuotivento
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto