cioto ha scritto:Spero davvero sia questione di regolazioni.
Per carita' col doppio non sono chissa' che, ma 140, 150 bmp di sedicesimi riuscivo a portarli abbastanza bene. Ora ho seri problemi.
La piastra, per esempio, me la sento troppo poco inclinata, a fine corsa diventa quasi orizzontale. Inoltre il poggiatacco abbastanza alto non aiuta affatto, poiche' quasi a fine corsa mi sento il poggiatacco sotto la pianta, ma il battente deve ancora colpire la pelle.
Forse potrei spostare la catena, passandola dal penultimo dentino all'ultimo.... boh provo e vi faccio sapere.

lEg0l4z ha scritto:cioto... buona fortuna per spostare la catena... ? stato un panico per me... ci siamo messi in 2 con un mio amico e ci abbiamo messo un sacco di tempo... stessa cosa per recolare l'inclinazione del battente/piasta... per? settato bene va alla grande, fidati
group"

cioto ha scritto:E sinceramente non ho mai dico mai sentito lamentele di gente che usasse il 5002!
group"

LUDWIG 

FabioNB86 ha scritto:hai il 9002?!? Quanto ti invidio! Se mi piacer? dopo averlo provato, pi? avanti prender? il 5002 accelerator

SteMito3 ha scritto:FabioNB86 ha scritto:hai il 9002?!? Quanto ti invidio! Se mi piacer? dopo averlo provato, pi? avanti prender? il 5002 accelerator
beh il mio consiglio ?:
provali tutti e due, io mi sono messo un pomeriggio dal lucky a provarli e ho deciso di risparmiarmi altri 100 euro e prendere il 9002, il 5002 ? ottimo ma non c'? poi cos? tanta differenza con l'eliminator e yahama ....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti