beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:mapex, ma anche la yama mi piace. mapex perch? suonano meglio, in generale.
guarda un po' il mercato rigira pari pari la tua teoria...
discorso frivolo da dodicenne:
ohi intendiamoci... io adoro la yamaha, la recording ? la mia amata. per? le mapex hanno una botta!
... non so forse ? questo amor che sta sbocciando da poco dopo la prova della saturn e della orion. non so. sinceramente suonano troppo bene.
la oak non mi piace ad esempio rispetto alla saturn... non so comunque.. non prendetemi sul serio.. magari ? questo ardore momentaneo.. domani torno e dico, no guardate le mapex mi fanno cacare... boh...
no purtroppo il discorso non ? frivolo ne tanto meno da dodicenne.
stiamo paragonando due batterie di livelli evidentemente diversi.
una la yamaha ? il top della gamma e da "tradizione" una delle batterie pi? vendute da yamaha. la pro m ? una batteria di medio-alto livello con meccaniche decisamente inferiori (per non parlare delle aste dei piatti mapex che fanno sorridere).
io ho suonato entrambi e ti posso dire che mapex fa batterie al margine della sufficienza per quella fascia di prezzo.
inoltre la mapex pro m costa anche molto meno...
se tu me la paragonavi alla orion tanto di cappello...
ma la pro m proprio non regge il confronto...

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:mapex, ma anche la yama mi piace. mapex perch? suonano meglio, in generale.
guarda un po' il mercato rigira pari pari la tua teoria...
discorso frivolo da dodicenne:
ohi intendiamoci... io adoro la yamaha, la recording ? la mia amata. per? le mapex hanno una botta!
... non so forse ? questo amor che sta sbocciando da poco dopo la prova della saturn e della orion. non so. sinceramente suonano troppo bene.
la oak non mi piace ad esempio rispetto alla saturn... non so comunque.. non prendetemi sul serio.. magari ? questo ardore momentaneo.. domani torno e dico, no guardate le mapex mi fanno cacare... boh...
no purtroppo il discorso non ? frivolo ne tanto meno da dodicenne.
stiamo paragonando due batterie di livelli evidentemente diversi.
una la yamaha ? il top della gamma e da "tradizione" una delle batterie pi? vendute da yamaha. la pro m ? una batteria di medio-alto livello con meccaniche decisamente inferiori (per non parlare delle aste dei piatti mapex che fanno sorridere).
io ho suonato entrambi e ti posso dire che mapex fa batterie al margine della sufficienza per quella fascia di prezzo.
inoltre la mapex pro m costa anche molto meno...
se tu me la paragonavi alla orion tanto di cappello...
ma la pro m proprio non regge il confronto...
secondo me suona meglio la saturn della orion.. non so.. forse ti ripeto, ? stata quella cassa a farmi innamorare... quella batteria ? una bomba, per? ti dico, scrivo per flusso di coscienza, o comunque dopo solamente prove poco approfondite.. pensa un po' ero anche propenso nel comprarla..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti