labatteria.it • Leggi argomento - "DESAPARECIDOS...."

"DESAPARECIDOS...."

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Vinnie il gio gen 22, 2004 12:01 pm

tribunale?!?!? oddioooo vuoi querelare woder!!! mad????!!! BRAVOOO!!! ekkoooo cos? si fa!!!!!

WODER SEI SPACCIATO!!! IN GALERA!!!!!! :twisted:

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il gio gen 22, 2004 12:12 pm

Raffaele tu sei nuovo qui (sar? un mese che frequenti il forum) ma se vai sul tasto search e digiti woder ti accorgerai che il suddetto personaggio (escludendo pochissime occasioni) non f? altro che offendere e riempire i topic di inutili e noiosi discorsi secondo i quali lui sarebbe il migliore in tutto e non solo alla batteria e bla bla bla!!! sono due le cose divertenti in questa situazione: la prima woder ? cosi bambino che pensa che l'ultimo che parla ha ragione (ribatte finch? non si assicura che sia lui ad avere l'ultima parola... tipo politico da 4 soldi per intenderci); la seconda e che ci sono persone che hanno una personalit? pari allo zero che gli leccano il culo e vedono in lui lo straniero senza nome dei film western!!!

p.s.: un consiglio se vedi un topic schizzare all'improvviso e di mezzo c'? woder non leggerlo perch? 9 su 10 con la batteria non c'entra nulla :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio gen 22, 2004 12:14 pm

...no tranqui, ci lavoro in tribunale :D ...per? querelare chi offende ? ordine del giorno :D ...spero che woder abbia qualche soldino da parte perch? se scopro chi ? gli prosciugo il conto in banca...C :D :D :D c'? una bella sfilza di offese qui in rete (il reato ? aggravato).Scherzo, chi se ne frega di woder, io ho provato a migliorare sto sito semplicemente...devo abbandonare per un p? perch? devo fare alcuni video sulla sinergia pittura-suono batteria e quindi, caro Vinnie, tra il lavoro e questo bellissimo hobbyes e altre cose dovr? abbandonare per un p? ma...seguir? appena possibile e ...a quello che ha comprato la D.W. a Bologna sono gi? su una buona traccia.Sar? il tuo incubo peggiore woder :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giulius il gio gen 22, 2004 12:24 pm

Minchia! Eri proprio convinto ad andartene :D
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda paccaman il gio gen 22, 2004 3:14 pm

woder ha scritto:se ti brucia il culo puoi fartelo leccare da jeremia..... :shock:
...vedrai che ti passa!!!
hai visto cosa succede ai tipi che volgiano fare gli eroi? :shock:
adesso fottiti......

Fottiti tu coglionazzo :???: !! Paccaman ? immortale!

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il ven gen 23, 2004 1:39 am

le chiacchiere se le porta il vento :shock:
Raffaele ha scritto:Sono appena stato dal tribunale e per curiosit? eccomi a leggere questo topic e a rispondere.Non so, ? pi? forte di me...Vinnie :) sei simpatico, tranqui, non abbandono...ma woder...se scopro chi sei sar? il tuo incubo peggiore :D :D :D

n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il dom gen 25, 2004 1:21 pm

<font size="2"><b>Woder, lo sai che nella mia compagnia sono l'unico ad essere preso per i fondelli? Se era questo il tuo obiettivo, LO HAI RAGGIUNTO, povero scemo!
E un tuo altro obiettivo ? quello di dire l'ultima nei post dove vai a fare puzza? Beh, per un po raggiungerai anche questo in quanto io mi collego ad alternanze di 1 settimana!!!SEI CONTENTO, coglionazzo?

X risp a pliko:
carissimo pliko in parecchi post sottolineo BENE il fatto delle "mie opinioni e/o pensieri" in quanto precedentemente (e non ? successo solo a me) sui forum con certa gente non ci capiamo, cmq non volevo intendere quello che pensi tu ok?
E finiscila di leccare il culetto a certa gente, TU COSI' COME ALTRI SCEMOTTI IN QUESTO FORUM!

SE ? questo il comportamento da assumere per non passare inossorvato in certi post, ECCO ALLORA LO ASSUMO PURE IO!

Tanti saluti!</b></font id="size2">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il dom gen 25, 2004 1:43 pm

tittu82 ha scritto:<font size="2"><b>Woder, lo sai che nella mia compagnia sono l'unico ad essere preso per i fondelli? Se era questo il tuo obiettivo, LO HAI RAGGIUNTO, povero scemo!
E un tuo altro obiettivo ? quello di dire l'ultima nei post dove vai a fare puzza? Beh, per un po raggiungerai anche questo in quanto io mi collego ad alternanze di 1 settimana!!!SEI CONTENTO, coglionazzo?

X risp a pliko:
carissimo pliko in parecchi post sottolineo BENE il fatto delle "mie opinioni e/o pensieri" in quanto precedentemente (e non ? successo solo a me) sui forum con certa gente non ci capiamo, cmq non volevo intendere quello che pensi tu ok?
E finiscila di leccare il culetto a certa gente, TU COSI' COME ALTRI SCEMOTTI IN QUESTO FORUM!

SE ? questo il comportamento da assumere per non passare inossorvato in certi post, ECCO ALLORA LO ASSUMO PURE IO!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

bhe' scemotto dillo a qualcun'altro...magari qualcuno che incontri
dentro casa tua !!! :mad:
io non ti ho offeso....non vedo perche' tu debba farlo nei miei confronti !!!
io non lecco il culo a nessuno.......qualche volta lecco la f*ca
...mi piace di piu' !!!! :shock:
chi sarebbero questi scemotti ???
parla chiaro......altimenti fai la figura del "banale"
"qualunquista"..."senza palle".....poi se qualcuno te lo dice ti offendi !!!!!! ....ma guarda !! :shock:

io ho parlato chiaro.....ti ho detto apertamente cio' che penso
quando scrivi e "insisti" in un certo modo di postare......con fare
di quello che e' sempre nel giusto, dice solo la sua...il
"buonista" per definizione.......banale ecco cosa sei: banale !!!
non ti offendere, banale non e' un'offesa !!!! :wink:
e smettila di scrivere grande.....non e' la dimensione delle lettere
che fanno un discorso "grande"....ma e' il contenuto di cio' che scrivi !!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 25, 2004 2:48 pm

pliko ha scritto:
tittu82 ha scritto:
<font size="2"><b>Woder, lo sai che nella mia compagnia sono l'unico ad essere preso per i fondelli? Se era questo il tuo obiettivo, LO HAI RAGGIUNTO, povero scemo!

X risp a pliko:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

bhe' scemotto dillo a qualcun'altro...magari qualcuno che incontri
dentro casa tua !!! :mad:
io non ti ho offeso....non vedo perche' tu debba farlo nei miei confronti !!!
io non lecco il culo a nessuno.......qualche volta lecco la f*ca
...mi piace di piu' !!!! :shock:
chi sarebbero questi scemotti ???
parla chiaro......altimenti fai la figura del "banale"
"qualunquista"..."senza palle".....poi se qualcuno te lo dice ti offendi !!!!!! ....ma guarda !! :shock:

io ho parlato chiaro.....ti ho detto apertamente cio' che penso
quando scrivi e "insisti" in un certo modo di postare......con fare
di quello che e' sempre nel giusto, dice solo la sua...il
"buonista" per definizione.......banale ecco cosa sei: banale !!!
non ti offendere, banale non e' un'offesa !!!! :wink:
e smettila di scrivere grande.....non e' la dimensione delle lettere
che fanno un discorso "grande"....ma e' il contenuto di cio' che scrivi !!! :wink:

<s></s>
tittu forse sono ankio uno di questi scemotti? io non lecco il culo a nessuno.piu ke altro rompo il ghiaccio, smusso gli angoli.
tu mi stai troppo simpatico e non ho nessuna voglia di rendermi antipatico con insulti come ha fatto woder e (in questo caso) pliko.

per? non sono uno scemotto lecca culo. figurati cosa me ne fotte di un insulto da parte di kiunkue in questo sito. sei tanto simpatico. woder ? uno scemo ma nei post interessanti contribuisce.ed ? ankora peggio se voi vi offendete e continuate a battibbeccare tra di voi. ma che cazzo ve ne fotte?

ti voglio bene w :shock: o :shock: d :shock: e :shock: r :shock: , tittu82 a te di piu perke sei piu sensibile, pliko tu invece hai avuto una bella idea per l'avatar. vi voglio bene. se manca qualkuno di voi in questi sito si rompe una catena, ? un cerchio non va spezzato. io ankora devo smaltire l'assenza di killer

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il dom gen 25, 2004 3:39 pm

Ecco, lo sapevo che comportandomi cos? avrei alzato un vespaio incredibile....riposto quello che ho scritto prima cos? vediamo di capirci:

<font color="red">SE ? questo il comportamento da assumere per non passare inosservato in certi post, ECCO ALLORA LO ASSUMO PURE IO!</font id="red">

Ecco, mi sono spiegato ora?
HO ASSUNTO LO STESSO MODO DI FARE DI WODER E TU, pliko, TI SEI OFFESO (gabrielemorse, tu di meno ma pure... :) :wink: )!

Della banalit? possiamo discuterne, ma io scrivevo in quel modo solo per essere chiaro e non essere ASSOLUTISTA (cos? come lo ? qualcun altro...ci siamo capiti vero?)

E poi, un'altra cosa: dal momento che io non offendo nessuno di mia spontenea volont? mi sembra giusto per? ribattere alle parole di uno scemino (woder) che offende a destra e manca, soprattutto quando lo fa verso la mia persona (e, ripeto, nessuno mette in dubbio la sua preparazione tecnica "pura", ma una persona che si comporta cos? pu? essere anche lo scienziato pi? bravo del mondo, MA NON SARA' MAI TOLLERATO E RISPETTATO!!!!!!!!!!!!!!)

Spero che ora saremo pi? amici di prima, pliko e gabrielemorse, e spero di avermi capito! :) :wink:

P.S. anche i caratteri cubitali facevano parte del "gioco"! :D :wink: :oops:

Bye & K_Y_A!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il dom gen 25, 2004 8:46 pm

tittu82 ha scritto:<font color="red">Ecco, lo sapevo che comportandomi cos? avrei alzato un vespaio incredibile</font id="red">....riposto quello che ho scritto prima cos? vediamo di capirci:

Ecco, mi sono spiegato ora?
HO ASSUNTO LO STESSO MODO DI FARE DI WODER E TU, pliko, TI SEI OFFESO (gabrielemorse, tu di meno ma pure... :) :wink: )!

Della banalit? possiamo discuterne, ma io scrivevo in quel modo solo per essere chiaro e non essere ASSOLUTISTA (cos? come lo ? qualcun altro...ci siamo capiti vero?)

E poi, un'altra cosa: dal momento che io non offendo nessuno di mia spontenea volont? mi sembra giusto per? ribattere alle parole di uno scemino (woder) che offende a destra e manca, soprattutto quando lo fa verso la mia persona (e, ripeto, nessuno mette in dubbio la sua preparazione tecnica "pura", ma una persona che si comporta cos? pu? essere anche lo scienziato pi? bravo del mondo, MA NON SARA' MAI TOLLERATO E RISPETTATO!!!!!!!!!!!!!!)

Spero che ora saremo pi? amici di prima, pliko e gabrielemorse, <font color="blue">e spero di avermi capito! :) :wink: </font id="blue">
P.S. anche i caratteri cubitali facevano parte del "gioco"! :D :wink: :oops:

Bye & K_Y_A!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

non vedo vespe in giro !!!!! :shock:

in blu: allora o scrivi "spero di essermi spiegato" o scrivi "spero mi abbiate capito" :wink:

ciao !!!
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il dom gen 25, 2004 10:20 pm

Io un po di vespe a dir la verit? le ho viste, eccome :D :wink: :) !
Cmq lasciamo perdere l'importante ? essersi capiti ed evitare ulteriori "scemate" da quel tipino (anche se ne dubito fortemente)!

Ma lo sai cosa sto pensando?
Lo scemo non ? lui, semmai sono io uno stupido a rispondere a certi bambinoni (sospetto che woder non abbia pi? di 12 anni...almeno il cervello ? quello!! :shock: )!

P.S. grazie della correzione, volevo scrivere "spero mi abbiate capito" (? accaduto si o no??)! :wink:

Bye & k_y_A!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il lun gen 26, 2004 1:28 am

l'importante ? saper dire la cosa giusta nel momento giusto...ma questa ? una dote che non ti appartiene... :shock:
caro il mio titti e gatto silvestro mi fai scassare dal ridere.. :shock:
la cosa bella ? che cambi idea cos? come cambiano le stagioni...una volta (cazzo come mi sto sfracchiando dal ridere in questo momento...)dici che mi stimi, poi dici che ho dodici anni....
insomma mettiti d'accordo com le tue opinioni.....

....per? che opinioni del cazzo che hai!!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il lun gen 26, 2004 1:42 am

ecco tittu,ora credo tu habbia capito bene,sei stu lo stupidino (senza offesa :wink: ) che te la prendi per quello che dice woder... a me invece woder fa scassare dalle risate (senza leccare il cu.o a nessuno),e ti ribadisco che ? divertente per me leggere quello che scrive...

-per fortuna ora ci siamo capiti,da oggi in poi ridici su anche tu invece di prendertela per nulla!!!

con affetto :wink:
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il lun gen 26, 2004 12:01 pm

woder ha scritto:<font color="red">l'importante ? saper dire la cosa giusta nel momento giusto...ma questa ? una dote che non ti appartiene..</font id="red">. :shock:
caro il mio titti e gatto silvestro mi fai scassare dal ridere.. :shock:
<font color="red">la cosa bella ? che cambi idea cos? come cambiano le stagioni</font id="red">...una volta (cazzo come mi sto sfracchiando dal ridere in questo momento...)dici che mi stimi, poi dici che ho dodici anni....
<font color="red">insomma mettiti d'accordo com le tue opinioni.....</font id="red">
....per? che opinioni del cazzo che hai!!!! :shock:

vedi tittu82, ora penserai che sto leccando il culo, ma non e' cosi'...
sto solo sottolineando cose che penso anche io.......
e avere idee, pensieri etc., in comune con qualcuno non significa
leccare il culo !!!!
ora ti saluto.....sto inseguendo con retino in mano tutte le vespe...
sono pieno di punture !!!! :shock: :shock:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il lun gen 26, 2004 2:27 pm

:) 8-) In rosso l'UNICO motivo di rispetto per te, caro woder (E L'HO SEMPRE DETTO!!!!!!!), per quanto rigurda il comportamento non ne parliamo che ? meglio (bambinetto di 12 anni, E RIDI PURE QUANTO VUOI, IO QUANDO TI LEGGO MI METTO INVECE A PIANGERE :| , se la vuoi sapere tutta!!)!

Cmq non ? che mi arrabbi pi? di tanto (anzi!) per quello che dici, io ribatto solo per non fare la figura del "taciturno" capito? :wink:

Pliko, non cercare di deviare le apparenze! :) :D :wink:

andrea_se, per ridere meglio andare al circo a vedere un pagliaccio, ascolta me!!! :wink: :)

tittu82 ha scritto:
<font color="red">e, ripeto, nessuno mette in dubbio la sua preparazione tecnica "pura"!</font id="red">

Bye & K_Y_A!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il lun gen 26, 2004 3:07 pm

tittu82 ha scritto: :) 8-) In rosso l'UNICO motivo di rispetto per te, caro woder (E L'HO SEMPRE DETTO!!!!!!!), per quanto rigurda il comportamento non ne parliamo che ? meglio (bambinetto di 12 anni, E RIDI PURE QUANTO VUOI, IO QUANDO TI LEGGO MI METTO INVECE A PIANGERE :| , se la vuoi sapere tutta!!)!

Cmq non ? che mi arrabbi pi? di tanto (anzi!) per quello che dici, io ribatto solo per non fare la figura del "taciturno" capito? :wink:

<font color="red">Pliko, non cercare di deviare le apparenze!</font id="red"> :) :D :wink:

andrea_se, per ridere meglio andare al circo a vedere un pagliaccio, ascolta me!!! :wink: :)

deviare le apparenze :???: :???:
che intendi :???: :???:
poi se ti fermi alle apparenze e non riesci ad andare oltre...
bhe'........ti commenti da solo !!!! :shock:

e poi......insomma....e' inutile (anche un po' "falso" :shock: direi...) scrivere cio' che scrivi
e "mitigarlo" con le faccine che ridono e fanno gli occhiolini !!!
coerenza......ci vuole coerenza, altrimenti ricordati cio' che ha scritto Woder sul fatto di metterti d'accordo con le tue opinioni
(che leccaculo che sono !!! :twisted: )

sul fatto di andare al circo.....bhe' non sono d'accordo....
al circo si paga x vedere un pagliaccio !!!!! :shock: :shock: :shock:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 3:13 pm

pliko, mi vedo d'accordo con tittu, ha ragione.
e poi ? vero, paccaman non muore mai!

woder, ma tu ke sei solito suonare?che musica ti piace?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il lun gen 26, 2004 4:20 pm

tittu82 ha scritto:
<font color="red">e, ripeto, nessuno mette in dubbio la sua preparazione tecnica "pura"!</font id="red">

Bye & K_Y_A!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THE!

per il solo fatto di aver detto questo sei ridicolo! come fai a dire di non voler mettere in dubbio la mia preparazione tecnica?
mi hai mai sentito suonare?
potrei essere un cesso colossale dietro i tamburi.....ma siccome ti ho detto in passato (prendedoti in giro) che sono trenta eurozzi a lezione allora eccoti qui a leccarmi il culo!

ebbene si....basta guardare da un'angolazione diversa e tutto cambia...
depende...da che che depende....da punto guardi il mundo todo depende!!!!!

non scrivo per avere l'ultima parola....scrivo perch? non posso fare a meno di farti notare come ti metti nell'angolo da solo..... :shock:

cazzo ti ammirerei di pi? se mi mandassi a fare in culo.... :shock:

quando ho letto le prima righe del messagio in grassetto ho detto...cazzo finalmente tira fuori le palle il ragazzo...magari la smette di ascoltare i queen e passa a roba pi? seria tipo tony williams....ma poi scorrendo le altre righe ho capito il senso della cosa....

peccato...

carissimo grabielemorse,

ascolto di tutto...purch? sia musica buona, fatta con il cervello disdegno i disegni che mirano al commercio...ora mi sto flippando sui "linea c"...sono appena uscito dal tunnel satirico di stefano rosso...lo conosci? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 4:48 pm

woder ha scritto:
tittu82 ha scritto:

Bye & K_Y_A!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THE!

per il solo fatto di aver detto questo sei ridicolo! come fai a dire di non voler mettere in dubbio la mia preparazione tecnica?
mi hai mai sentito suonare?
potrei essere un cesso colossale dietro i tamburi.....ma siccome ti ho detto in passato (prendedoti in giro) che sono trenta eurozzi a lezione allora eccoti qui a leccarmi il culo!

ebbene si....basta guardare da un'angolazione diversa e tutto cambia...
depende...da che che depende....da punto guardi il mundo todo depende!!!!!

non scrivo per avere l'ultima parola....scrivo perch? non posso fare a meno di farti notare come ti metti nell'angolo da solo..... :shock:

cazzo ti ammirerei di pi? se mi mandassi a fare in culo.... :shock:

quando ho letto le prima righe del messagio in grassetto ho detto...cazzo finalmente tira fuori le palle il ragazzo...magari la smette di ascoltare i queen e passa a roba pi? seria tipo tony williams....ma poi scorrendo le altre righe ho capito il senso della cosa....

peccato...

carissimo grabielemorse,

ascolto di tutto...purch? sia musica buona, fatta con il cervello disdegno i disegni che mirano al commercio...ora mi sto flippando sui "linea c"...sono appena uscito dal tunnel satirico di stefano <font color="red">rosso</font id="red">...lo conosci? :shock:
<s></s>
stefano rosso...no. non mi prende piu di tanto la musica italiana che circola per ora.? un mio limite, ma non compro cd italiani da un paio d'anni. fatta eccezzione per i quintorigo e qualcos'altro di sparso qua e la.altri nomi?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il lun gen 26, 2004 5:03 pm

peccato che stefano rosso sia un cantate degli anni '70! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 6:00 pm

non lo conoscevo proprio. che tipo di musica fa? soono reperibili i suoi album?

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il mar gen 27, 2004 12:23 pm

Ma sei proprio un demente, woder!!!!! :mad: Io intendevo non la tua preparazione nel suonare la batteria, bensi` parlavo del tuo bagaglio culturale `generale`.Cioe` si vede SOLO IN CERTI TUOI DISCORSI che non sei uno stupido totale, semmai dovresti imparare a tollerare e a rispettare di piu` le altre persone, in fondo siamo tutti esseri umani allo stesso livello!
Come sempre, giri e rigiri le cose a tuo piacimento!
Complimenti anche per questo!
Non ti mando a quel paese perche` mi sento piu` educato e rispettoso di te, voglio vedere quando ti entrera` in testa questo discorso!
NON ASCOLTO SOLO I QUEEN, come fai tu a dirlo?
IO che ti lecco il cul???? Ma che sei, scemo (va bbe`, non era una novita`)? Come fai a dire che Dio non e` Dio?? 30 euro a lezione? Allora ora sei diventato piu` bravo, hai infatto alzato il prezzo (che scemotto del paese).
Che ridere. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Pliko, pliko, pliko.............................
Non ti arrampicare sui vetri!!!!!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mar gen 27, 2004 1:41 pm

tittu82 ha scritto:Ma sei proprio un demente, woder!!!!! :mad: Io intendevo non la tua preparazione nel suonare la batteria, bensi` parlavo del tuo bagaglio culturale `generale`.Cioe` si vede SOLO IN CERTI TUOI DISCORSI che non sei uno stupido totale, semmai dovresti imparare a tollerare e a rispettare di piu` le altre persone, in fondo siamo tutti esseri umani allo stesso livello!
Come sempre, giri e rigiri le cose a tuo piacimento!
Non ti mando a quel paese perche` mi sento piu` educato e rispettoso di te, voglio vedere quando ti entrera` in testa questo discorso!
NON ASCOLTO SOLO I QUEEN, come fai tu a dirlo?
IO che ti lecco il cul???? Ma che sei, scemo (va bbe`, non era una novita`)? Come fai a dire che Dio non e` Dio?? 30 euro a lezione? Allora ora sei diventato piu` bravo, hai infatto alzato il prezzo (che scemotto del paese).
Che ridere. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
<font color="red">Pliko, pliko, pliko.............................
Non ti arrampicare sui vetri!!!!!</font id="red">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

e lo dici a me :???: :???: :???: :???:

li rileggi i tuoi post prima di "inviarli" :???: :???:
:shock: :shock: :shock:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 27, 2004 2:19 pm

aaaaaaaaaah ragazzi ragazzi. fate l'amore non fate la guerra. due utenti cos? bellini che si rompono il kazzo tra loro!!!!!!!!!? implausibile.datevi il bacetto e stringetevi la manina.

almeno woder skerza. voi siete seri.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mar gen 27, 2004 3:07 pm

gabrielemorse ha scritto:aaaaaaaaaah ragazzi ragazzi. fate l'amore non fate la guerra. due utenti cos? bellini che si rompono il kazzo tra loro!!!!!!!!!? implausibile.datevi il bacetto e stringetevi la manina.

almeno woder skerza. <font color="red">voi siete seri</font id="red">.

bhe' non esageriamo !!!!!

la notte dormo ! :shock:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar gen 27, 2004 5:07 pm

tittu82 ha scritto:Ma sei proprio un Dio, woder!!!!! :mad: Io intendevo non la tua preparazione nel suonare la batteria, bensi` parlavo del tuo bagaglio culturale `generale`.Cioe` si vede IN TROPPI TUOI DISCORSI che ne sai a manetta, semmai dovresti essere meno tollerare e mandare a fare in culo pi? spesso i coglioni come me, in fondo non siamo tutti esseri umani allo stesso livello!
Come sempre sei troppo magnanimo, giri e rigiri le cose a nostro favore!
Non ti manderei mai a quel paese perche` non mi sento piu` edotto e rispettoso di te, e voglio vedere quando ti entrera` in testa questo discorso!
NON ASCOLTO SOLO I QUEEN, a volte anche gigi d'alessio?
IO che ti lecco il cul???? ebbene si(va bbe`, non era una novita`)! Come fai a non dire che Dio e` Dio??Per i trenta 30 eurozzi a lezione si pu? fare...Del resto ora sei diventato piu` bravo, hai infatti diritto ad alzare il prezzo (che scemotto che sono).
Che ridere che faccio. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No, cdedimi, non volgio arrampicarmi sugli specchi...perch? sarei l'unico fesso a scivolare!!!!!

Queen STILL suck Us!
God Save THEM!

Ma cos? mi fai arrossire :oops: ....non dovevi prostrarti fino a tal punto.....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 27, 2004 6:11 pm

woder ha scritto:
tittu82 ha scritto:
Ma sei proprio un Dio, woder!!!!! :mad: Io intendevo non la tua preparazione nel suonare la batteria, bensi` parlavo del tuo bagaglio culturale `generale`.Cioe` si vede IN TROPPI TUOI DISCORSI che ne sai a manetta, semmai dovresti essere meno tollerare e mandare a fare in culo pi? spesso i coglioni come me, in fondo non siamo tutti esseri umani allo stesso livello!
Come sempre sei troppo magnanimo, giri e rigiri le cose a nostro favore!
Non ti manderei mai a quel paese perche` non mi sento piu` edotto e rispettoso di te, e voglio vedere quando ti entrera` in testa questo discorso!
NON ASCOLTO SOLO I QUEEN, a volte anche gigi d'alessio?
IO che ti lecco il cul???? ebbene si(va bbe`, non era una novita`)! Come fai a non dire che Dio e` Dio??Per i trenta 30 eurozzi a lezione si pu? fare...Del resto ora sei diventato piu` bravo, hai infatti diritto ad alzare il prezzo (che scemotto che sono).
Che ridere che faccio. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No, cdedimi, non volgio arrampicarmi sugli specchi...perch? sarei l'unico fesso a scivolare!!!!!

Queen STILL suck Us!
God Save THEM!

Ma cos? mi fai arrossire :oops: ....non dovevi prostrarti fino a tal punto.....

<s></s>
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...

ho dovuto aspettare un po prima di riprendermi.
tittu, ma ridi e fottitene del resto! ke te ne fotte degli insulti di woder???
? stata un insulto simpaticissimo.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda managrama il mar gen 27, 2004 6:39 pm

senza offesa, ma non so chi di voi 4 mi sta facendo ridere di pi?!!
Sembra una di quelle scaramucce tra politici...

Rientrate nell'ordine amici della casa delle libert?! E non fate quelle facce incazzate senn? poi vi dovete fare il lifting come me! Non litighiamo! Uniamoci per difendere la (mia) libert?, come abbiamo fatto negli ultimi dieci incantevoli anni! E ripetiamo in coro:
FORZA ITALIA! FORZA DELLA LIBERT?!

... e pi? paradiddle per tutti!
managrama
battipentole

Messaggioda riccardo il mar gen 27, 2004 7:08 pm

woder ha scritto:ascolto di tutto...purch? sia musica buona, fatta con il cervello disdegno i disegni che mirano al commercio...ora mi sto flippando sui "linea c"...sono appena uscito dal tunnel satirico di stefano rosso...lo conosci? :shock:

Nei linea c non ci suona Valter Calloni? che musica fanno?
riccardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto