il magico alverman ha scritto:... non ho avuto finora nessun problema con i blocchetti, non ho pero' meccaniche tamburo, tranne il reggitom..

"Difetti riscontrati dopo sei mesi:
-Due blocchetti a puttane, in pochi secondi
-Il tom holder ? diventato instabile. La sfera che regola la posiz. dei tom ? andata al culo, fa gioco e non stringe pi? il tamburo.
-Seri problemi a mantenere l'accordatura.
-Meccaniche orripilanti (a eccezion delle aste piatti, che sono invece solidissime)
-L'holder del timpano. a fine serata, mi fa trovare regolarmente il tamburo 3/4 cm sotto alla posizione alla quale l'avevo regolato.
-Cerchio dello snare ammaccato (vabb?, non sar? tripla flangia, pero'..)"
cosa vi devo dire , la mia esperienza e' totalmente diversa dalla vostra
bl?cchetti nessuno rotto
il tom hoder e' stabilissimo e non si muove di un millimetro
nessun problema con l'accordatura
sulle altre meccaniche non metto becco avendole di altra marca
l' holder del timpano e'l'unico che mi' da' qualche problemino,ma non e' tamburo, e' un gibraltar
cosa devo dirvi , non mi paga la tamburo, ma questa e' la mia esperienza, e fino ad adesso e' largamente positiva

tony24 ha scritto:ciao,
io sono appena passato alla tamburo , e con gran soddisfazione !!!!![]()
.......pero' vorrei consigliarti di non comprare sul nuovo , se ti ? possibile cerca una tamburo usata (possibilmente ante anno 2001) serie formula che e' in acero e suonano in modo eccezzionale.![]()
g.cassa da 22 se fai rock !!!!![]()
per ulteriori inf. fai una ricerca sulla tamburo nel forum
saluti

yatahaze ha scritto:ho trovato questa che dalle foto sembra in condizioni eccellenti, ? della seconda met? degli anni 90, modello tamburo formula master
4 fusti acero + supporto tom alla cassa, misure 22x16, 12x10, 13x11, 16x16 acero, colore natural maple, pelli remo pinstripe.
ci sarebbe anche il rullante tamburo bronzo martellato per? ? del 2005 e ho paura leggendo gli altri forum dei noti problemi
il prezzo: sola batteria 690 euro.....rapportato alla tua ha un tom in meno e costa 90 euro in piu....
tu che rullante hai preso poi?
ciao

yatahaze ha scritto:ops mi sono dimenticato il link: http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -16-22.htm
cavolo ma l'hai presa ad un prezzaccio! ormai non ha pi? il rullante che era cmq del 2005, ma di sicuro a 350 euro non scender? mai....
ma in che condizioni l'hai presa? e soprattutto l'hai trovata su qualche mercatino o negozio?
grazie

yatahaze ha scritto:ho visto, proprio bella! sei stato molto fortunato a trovarla!
ti rompo l'ultima volta, mi daresti qualche link dove cercare?
ho detto al tipo dell'annuncio che ho postato ieri il prezzo che l'hai pagata tu, mi ha risposto che a quel prezzo deve essere stata fatta x forza in cina.......sotto i 600 non scende.....
grazie

yatahaze ha scritto:no beh tranqui non voglio farti perdere tempo, sono della provincia di trento, ma x trovare qualcosa devo spostarmi dall' emilia in su diciamo, a milano andrei tranquillamente
pensavo cercassi nei siti (batteria,ecc) , non su google...io ho cercato ma ho trovato poca roba, e non con la cassa da 22 come la vorrei....
sul mercatino ne ho trovata un'altra ma il tipo non mi risponde, gli ho chiesto se gli erano arrivate le email con le mie domande e mi ha risp solo di si senza rispondere a niente, ma che gente che c'? in giro......
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti