labatteria.it • Leggi argomento - A.A.A. Moderatore cercasi! (PER CIOTO)

A.A.A. Moderatore cercasi! (PER CIOTO)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda paccaman il gio gen 22, 2004 4:26 pm

qualcuno ha scritto:Per la pacifica convivenza e per facilitare lo scambio di opinioni in modo civile, siete tutti invitati a rispettare queste linee guida:

- prima di iniziare un nuovo topic, utilizzare la funzione search (in alto a destra): probabilmente si e' gia' parlato varie volte dell'argomento e si potranno gia' trovare tutte le risposte a riguardo.
- utilizzare un nome indicativo per i nuovi topic. Non solo "aiuto", "consigli" o simili. In quasi tutti i topic si cerca aiuto dagli altri...
- c'e' la possibilita' di utilizzare una piccola immagine ("avatar") associata al proprio profilo: per informazioni leggete tutte le istruzioni nel topic "avatar".
C'e' anche la possibilita' di inserire immagini nei post, anche qui vi rimando all'apposito topic.
<font color="red">- cercate di mantenere un comportamento non offensivo e non lesivo verso gli altri membri. In caso di comportamento scorretto, dopo un primo avviso, scatta l'esclusione dal forum</font id="red">.

Buon divertimento!

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue

Caro Cioto, o Roberto, perk? non ti impegni a fare rispettare le regole del forum dai suoi membri? Voglio dire, quel megalomane schizzato di woder offende a dismisura, ma tu lasci che ci? accada senza prendere alcun provvedimento! Questo non ? corretto, se ci sono delle regole devono essere rispettate, e i moderatori, in questo caso tu, dovrebbero impegnarsi a farle rispettare! Altrimenti non ha senso scrivere un regolamento se poi lasci fare a ognuno quello che vuole.

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il gio gen 22, 2004 4:46 pm

Secondo me state esagerando un po' tutti, chi da una parte e chi dall'altra, se Cioto dovesse bannare tutti quelli che hanno offeso un altro utente, nel forum ne rimarrebbero pochini :)
Magari se vi deste una calmata in generale le cose si metterebbero a posto da sole, nel giro di pochi thread magari :wink:

"Sono troppo pigro per portare rancore" (Sid - Ice Age)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il gio gen 22, 2004 5:12 pm

Immagine Immagine Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

not a number!
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio gen 22, 2004 5:18 pm

number 6 sei il pi? forte...ti regalo il video appena fatto...(non ? una punizione :D )
:D :D :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il gio gen 22, 2004 5:25 pm

siete tutti degli invorniti coglioni!

FATTI, NON PUGNETTE!
<hr noshade size="1">
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda number 6 il gio gen 22, 2004 5:26 pm

...beh, se ci sono donnine discinte accetto volentieri...(non ti preoccupare Lorenzo, poi te ne passo una copia... :D )
bye

not a number!
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio gen 22, 2004 6:25 pm

non preoccuparti a video sto messo bene :D

"Sono troppo pigro per portare rancore" (Sid - Ice Age)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Liuz il gio gen 22, 2004 7:27 pm

Bh? dai non mi sembra che sia successo niente di incredibile eccetto quel tale che perseguitava Killer Queen e poi c'? ben di peggio in altri forum. ci vogliamo tutti bene alla fine :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mar gen 27, 2004 6:44 pm

Secondo me paccaman ha ragione....
Un moderatore sarebbe ideale.

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mer gen 28, 2004 1:14 am

lo vuoi tu questo compito gravoso? :shock:
Mik0 ha scritto:Secondo me paccaman ha ragione....
Un moderatore sarebbe ideale.

Mik0
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mer gen 28, 2004 1:40 am

Basta che sia serio...

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mer gen 28, 2004 1:49 am

allora forza! indossa la tunica nera del moderatore, e giudica chi bannare o meno :shock: ....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mer gen 28, 2004 2:39 am

Mi piacerebbe di pi? un passamontagna stile boia..
Per? visto che io non sono sempre presente non sarei il pi? indicato. E ad ogni modo, io lo dicevo perch? questo forum ormai ? diventato un "must" per i batteristi italiani (e non solo), altri cos? importanti io non ne ho trovati...
Proprio ieri navigavo su audiomaster.it e ti trovo un tutorial sull'insonorizzazione che il webmaster aveva preso proprio dal sito di roberto (che sarebbe poi questo... :| )
Senza contare che sono molti gli appassionati di home recording che postano qui...insomma la situazione sta diventando parecchio importante e gli iscritti sono pi? di 500 mi sembrava di aver letto. Un solo moderatore mi sembra poco...ma alla fine non sono io che decido. Io posto e propongo, questo ? il mio compito. Non mi riferivo certo a te, come paccaman aveva detto nel post iniziale, io parlo in generale.

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Miklaus il mer gen 28, 2004 8:36 am

Nooo! Nessuno tocchi Wooder !

Cavolo ma dove lo trovo un altro partecipante al forum che parla cos? ed usa il Grande Diegone (Mio idolo )come avatar !?? A me sta troppo simpatico !

VIUUUUULEEENZA !

Hail Hail Hail To Wooder !

Lord Miklaus
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il mer gen 28, 2004 9:07 am

Miklaus ha scritto:Nooo! Nessuno tocchi Wooder !

Cavolo ma dove lo trovo un altro partecipante al forum che parla cos? ed usa il Grande Diegone (Mio idolo )come avatar !?? A me sta troppo simpatico !

VIUUUUULEEENZA !

Lord Miklaus

attento a te miklaus......
chi manifesta apertamente la simpatia per qualcuno
poi viene inesorabilmente dipinto come <i>"leccaculo" </i>!!!! :shock: :shock:

bisogna rimanere asettici verso chiunque, se poi si parla di Woder :shock:
bhe' fai molta attenzione che <font color="red"><u>tutti</u></font id="red">....ops......scusate ehm.....tittu (dislessia da tastiera...)
calera' su di te il velo grigio della vergogna...... :shock: :shock:

p.s.: riservato a chi ha la capacita' di interpretare l'ironia ! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda cassa4 il mer gen 28, 2004 9:34 am

:D :D :???:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Miklaus il mer gen 28, 2004 1:14 pm

pliko ha scritto:
Miklaus ha scritto:
Nooo! Nessuno tocchi Wooder !

VIUUUUULEEENZA !

Lord Miklaus

attento a te miklaus......
chi manifesta apertamente la simpatia per qualcuno
poi viene inesorabilmente dipinto come <i>"leccaculo" </i>!!!! :shock: :shock:

bisogna rimanere asettici verso chiunque, se poi si parla di Woder :shock:
bhe' fai molta attenzione che <font color="red"><u>tutti</u></font id="red">....ops......scusate ehm.....tittu (dislessia da tastiera...)
calera' su di te il velo grigio della vergogna...... :shock: :shock:

p.s.: riservato a chi ha la capacita' di interpretare l'ironia ! :wink:

Oh Nooooo cosa ho fatto ! Chiedo venia !!!! Sconter? la mia pena vagando per lande solitarie con infidi ometti che mi pestano le orecchie con bacchette da 0,5 Kg !

:wink: Dai pero Diegonoe ? un grande :wink:

Hail Hail Hail To The King !!!

Lord Miklaus
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

Messaggioda Mik0 il mer gen 28, 2004 2:29 pm

Miklaus ha scritto:Nooo! Nessuno tocchi Wooder !

VIUUUUULEEENZA !

Lord Miklaus

:| ma chi l'ha toccato woder?

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda paccaman il mer gen 28, 2004 7:25 pm

Tengo a precisare ke io non ce l'ho con woder in particolare, ma i suoi post sono stati la goccia ke ha fatto traboccare il vaso! infatti, nonostante "qualcuno" abbia scritto le regole del forum, notavo ke woder offendeva tutti senza mai essere "punito" da chi di dovere! quindi mi sembra giusto ke almeno i post offensivi,<b><u>chiunque sia l'autore</u></b>, vengano cancellati! anke perk? come dice Mik0, questo forum ormai ? popolato da molti drummers e bisognerebbe tenerlo "pulito" da certi post...

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il gio gen 29, 2004 11:01 am

hey cioto posso suggerirti un boia malefico?

sarebbe bello se da questo forum spariresso quelli che postano continuamente stronzate sui tipi di legni sui suoni delle batterie sulle finiture del legno....ahhhhhh, ma fammi il cazzo del piacere...vatti a vedere i siti americani (tanto ormai visto che osanniamo tutto il made in america.....)vai a vedere come ci si tratta....

ah...tanto per illuminarvi ....il suono dei vari legni ? fondamentalmente dato dalla quantit? di olio vegetale presente nelle venature del legno! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jordan Burns il gio gen 29, 2004 11:18 am

Secondo me l'unica cosa da controllare sarebbero i post spazzatura...
Ma credo che l'unica per mettere ordine sarebbe aumentare la suddivisione delle categorie...scusa Cioto se mi permetto...esempio
"musica" e "tutto il resto" sono un p? pochine magari fare una divisione tipo per esempio:

accordatura
set
elettronica
esercizi
hardware
piatti
batterie artigianali
ecc...

Non lo so eh...? un esempio...

cos? la situazione sarebbe pi? gestibile...diminuirebbero magari i post doppi ed il solito "buco nella pelle della cassa" e si potrebbero individuare pi? facilmente dei post inutili ci? non toglie che tra di noi a volte nascono incomprensioni e magari uno non capendo l'ironia di alcune risposte risponde male, creando botte e risposte che avvelenano il sangue inutilmente... :cry:

Poi ben vengano i provocatori, a volte ci si fa due ghignate no? :D

Woder vecchio trapano fai il bravo! :wink:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Squid il gio gen 29, 2004 3:05 pm

woder ha scritto:hey cioto posso suggerirti un boia malefico?

sarebbe bello se da questo forum spariresso quelli che postano continuamente stronzate sui tipi di legni sui suoni delle batterie sulle finiture del legno....ahhhhhh, ma fammi il cazzo del piacere...vatti a vedere i siti americani (tanto ormai visto che osanniamo tutto il made in america.....)vai a vedere come ci si tratta....

ah...tanto per illuminarvi ....il suono dei vari legni ? fondamentalmente dato dalla quantit? di olio vegetale presente nelle venature del legno! :shock:

....olio vegetale????.....cosa vuol dire? :shock:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il gio gen 29, 2004 4:04 pm

Squid ha scritto:
woder ha scritto:

....olio vegetale????.....cosa vuol dire? :shock:

allora:

<u><b>olio: </b></u>sostanza di densita media viscosa al tatto con alto potere
lubrificante; puo' essere di varie origini: animale,vegetale,minerale, sintetica etc.

<b><u>vegetale (di sostanze o materiali): </u></b>dicesi di sostanze la cui origine deriva da vegetali, dalla lavorazione di essi o parte di essi, o meglio prodotti da piante etc.

:D :D :D :D :D :D :D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Squid il gio gen 29, 2004 4:10 pm

:D :D :D :D ....arghhhhhhhhhhhhhh....... :D :D :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Vinnie il gio gen 29, 2004 4:23 pm

woder ha scritto:hey cioto posso suggerirti un boia malefico?

io sto ragasuolo continuo a non capirlo... :mad: ma da dove scappa fuori? dall'ovino kinder?!?! :cry:

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio gen 29, 2004 4:32 pm

l'olio vegetale ? quello che si ricava dalle fibbre delle piante, ogni legno ha dei depositi di olio nelle venature o nei fiori (vedi marijuana)...
come hanno origine le venature?
le venature hanno origene per effetto della sovrapposizione (interna...dal centro del tronco verso l'esterno ed il basso) di pi? strati di fibbra legnosa..le fibre comprimono premendo verso l'esterno le precedenti fibre depositate dalla pianta....questo processo avviene ciclicamente durante le stagioni....si osservi tra l'altro che le piante crescono dall'alto verso il basso...in gergo "buttano gi?"...lo s? ...cos? come la sto spiegando ? contorta la cosa...una volta me lo spieg? un amico diplomato alle scuole agrarie e lui fu pi? preciso...
comunque, tornando all'olio ed alle venature.... ? nota la propriet? delle latifoglie temperate di conservare nel tempo il minor quantitativo di olio tra i vari strati di venatura...tale olio ? la causa (fra i tanti fattori che influenzano la scelta di un legno per l'utilizzo di costruzione di strumenti musicali, quali l'acqua presente nel legno)di una maggiore o minore predisposizione del legno a trasmettere (lungo tutte le sue fibbre) una sollecitazione alle vibrazioni...in breve troppo olio stoppa il fusto.....
l'altro lato della medaglia ? il compromesso <font color="red">quantit? olio\resistenza meccanica della venatura</font id="red">...

ricordiamo tra LATIFOGLIE TEMPERATE: acero, betulla, castagno, ciliegia, faggio, frassino, noce nazionale, olivo, olmo, pioppo, rovere, tiglio

diversa cosa ? il caso delle latifoglie tropicale (che conservano molto olio tra le venature e che sono la causa di un suono piuttpsto scuro e secco.....che per? non vuol dire sgradevole, pu? piacere e non deve essere scartato a priori se paragonato all'acero....chi di voi avr? ascoltato una tamburo opera avr? presente il tipico suono caldo della bubinga

LATIFOGLIE TROPICALI: aframosia, ayous, bahia, bubinga, mogano, iroko, mansonia, amazoque, padouk, palissandro, ramin, teak siam, walnut, weng?.

tanto per la cronaca craviotto ha sperimentato questi ultimi legni dando vita ad una linea che se non erro si chiama "exotic"...e che mira ad un pubblico pi? ricercato...

ora mi sono rotto il cazzo a scrivere...
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio gen 29, 2004 4:38 pm

hey winnie the pooh...fai attenzione....l'ovino kinder te lo infili nel culo! :shock:

Vinnie ha scritto:
woder ha scritto:

io sto ragasuolo continuo a non capirlo... :mad: ma da dove scappa fuori? dall'ovino kinder?!?! :cry:

Vinnie
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Vinnie il gio gen 29, 2004 5:08 pm

[quote]<i>Originally posted by woder</i>

hey winnie the pooh...fai attenzione....l'ovino kinder te lo infili nel culo! :shock:

[quote]

mhmm.... gi?... non sa manco la differenza tra vinnie e winnie... vabb?... lascio morire qui ogni mio commento... adios woder

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il gio gen 29, 2004 6:45 pm

woder ha scritto:l'olio vegetale ? quello che si ricava dalle fibbre delle piante, ogni legno ha dei depositi di olio nelle venature o nei fiori (vedi marijuana)...
come hanno origine le venature?
le venature hanno origene per effetto della sovrapposizione (interna...dal centro del tronco verso l'esterno ed il basso) di pi? strati di fibbra legnosa..le fibre comprimono premendo verso l'esterno le precedenti fibre depositate dalla pianta....questo processo avviene ciclicamente durante le stagioni....si osservi tra l'altro che le piante crescono dall'alto verso il basso...in gergo "buttano gi?"...lo s? ...cos? come la sto spiegando ? contorta la cosa...una volta me lo spieg? un amico diplomato alle scuole agrarie e lui fu pi? preciso...
comunque, tornando all'olio ed alle venature.... ? nota la propriet? delle latifoglie temperate di conservare nel tempo il minor quantitativo di olio tra i vari strati di venatura...tale olio ? la causa (fra i tanti fattori che influenzano la scelta di un legno per l'utilizzo di costruzione di strumenti musicali, quali l'acqua presente nel legno)di una maggiore o minore predisposizione del legno a trasmettere (lungo tutte le sue fibbre) una sollecitazione alle vibrazioni...in breve troppo olio stoppa il fusto.....
l'altro lato della medaglia ? il compromesso <font color="red">quantit? olio\resistenza meccanica della venatura</font id="red">...

ricordiamo tra LATIFOGLIE TEMPERATE: acero, betulla, castagno, ciliegia, faggio, frassino, noce nazionale, olivo, olmo, pioppo, rovere, tiglio

diversa cosa ? il caso delle latifoglie tropicale (che conservano molto olio tra le venature e che sono la causa di un suono piuttpsto scuro e secco.....che per? non vuol dire sgradevole, pu? piacere e non deve essere scartato a priori se paragonato all'acero....chi di voi avr? ascoltato una tamburo opera avr? presente il tipico suono caldo della bubinga

LATIFOGLIE TROPICALI: aframosia, ayous, bahia, bubinga, mogano, iroko, mansonia, amazoque, padouk, palissandro, ramin, teak siam, walnut, weng?.

tanto per la cronaca craviotto ha sperimentato questi ultimi legni dando vita ad una linea che se non erro si chiama "exotic"...e che mira ad un pubblico pi? ricercato...

ora mi sono rotto il cazzo a scrivere...

....mmm...interessante questa cosa......naturalmente i legni pi? stagionati, che son quelli pi? ricercati e che "risuonano" di pi? hanno pochissimo "olio"......quindi i conti tornano.....poi se vuoi ti spiego da cosa sono date le venature, e da cosa son dai i nei.....studio botanica e di queste storie ne ho piena la testa....ora mi informo di pi? da cosa potrebbe essere composto quelt'olio nelle varie piante.....ciauz!
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven gen 30, 2004 1:42 am

Jordan Burns ha scritto:esempio
"musica" e "tutto il resto" sono un p? pochine magari fare una divisione tipo per esempio:

accordatura
set
elettronica
esercizi
hardware
piatti
batterie artigianali
ecc...

Anche secondo me le sezioni di questo forum sono un po' riduttive...io farei tipo:
Drums (Per parlare di batterie in tutto e per tutto, dai tamburi, ai piatti, ai batteristi alle tecniche ecc...), Fai da te (X i costruttori artigianali), Musica (Per le discussioni sulla musica), Concerti (Per segnalare concerti nostri e degli artisti che ci piacciono), Recording (Per gli amanti dell'home recording). Poche ma ben distribuite...
Io ci farei un pensierino..

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto